Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_91xx    22/08/2012    3 recensioni
Una Ragazza Italiana si trasferisce a Londra, Nuova Città, Nuova scuola, nuovi amici, è un Amore..
entrate :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 NO.. MERY NON MI AVREBBE MAI LASCIATO.. GIUSTO?? ma certo che è Giusto che coglione che sono come mi vengono certe idee.. Mary ora è mia moglie ama me e solo me.. 
L: Hey zayn stai bene?? (liam mi riporta alla realtà..)
io: eh?? si-si sto bene amico.. (dico sorridendo)
Li: a COSA CAVOLO STAVI PENSANDO?? (urlò lily ancora arrabbiata)
io: a niente (rispondo) andiamo a casa? (domando)
Li: O SIII ANDIAMO HO DELITTO DA COMMETTERE (ri-urla ancora lily riferendosi a Harry io e liam sorridemmo..)
L: amore mio devi stare calma ok? ci parlo io con Harry (la tranquillizò liam)
Li: con quello li non servono le parole 
io: dai adesso andiamo (dico, salimmo in macchina e in pochi minuti eravamo arrivati a casa, c'era la macchina di Harry parcheggiata)
L: hey zayn tu inizia ad entrare io porto lily a fare un giro, cerco di farla calmare un po.. (mi disse, annuisco e scendo. Entro e in casa sembra non esserci nessuno.. vado in cucina e niente.. all'improvviso sento ridere.. SONO MERY E HARRY.. ma dove sono? e perchè stanno ridendo?? OK STO IMPAZZENDO.. salgo e trovo mery e Harry nella nostra camera, Mary ha July inbraccio e sta seduta sul nostro letto.. DIO CHDE BELLA.. harry invece è seduto vicino a lei.)
M: Daii Hazza smettila (dice ridendo mery) non ti basta averla svegliata? 
H: questa bella principessa era già sveglia quando sono arrivato (disse prendendo in baccio July) ma ciao amore di zio.. sai che sei bellissima proprio come la tua mamma? 
M: smettila Hazza io non sono bellissima..
H: e invece lo sei.. davvero.. non mi credi? 
M: No.. (dice facendogli la linguaccia..)
H: non sai quanto invidio zayn (disse all'improvviso.. ECCO ADESSO LE DICE TUTTO)
M: eh? (disse mery) scusa Hazza non ho sentito quello che hai detto (si sedette sul letto con il suo I-Phone)
H: io-io stavo dicendo.. ma che stai facendo con l'I-Phone? (domandò, mentre giocava ancora con July)
M: secondo te? (rispose ovvia)
H: mmm
M: ah Hazza chiamo mio marito (disse automaticamente mi spuntò u  sorriso) devo vedere che fine ha fatto.. mi manca (ADESSO ERO PIU CHE SICURO MERY AMAVA SOLO ME.. e come mi ripeteva, sempre, nessuno ci avrebbe diviso, intanto notai che Harry abbassò la testa, come se fosse deluso)
H: ah.. (disse)
io: stavate parlando di meeeeeeee?? (dissi entrando.. ormai era inutile restare li)
M: amooooreeeeeee mio (mery corse ad abbracciarmi la presi e feci incrociare le sue gambe ai miei finchi, e la baciai..) ti stavo chiamando.. 
H: vabbè io vi lascio soli (disse Harry mettendo July nella culla..)
M: hey Hazza aspetta (disse Mery ancora inbraccio a me.) prima stavi dicendo qualcosa.. cosa?? (lo guardai)
H: io stavo dicendo che-che siete davvero una bella coppia Ragazzi.. sei fortunato Zayn... (mi disse dandomi una pacca sulla spalla) 
io: Grazie Harry (ci salutò ed usci) 
M: ti amo (disse Baciandomi) 
io: anche io amore TI AMO (ricambiai il bacio)
All'improvviso July scoppiò a piangere..
M: uuuuu qui qualcuna è gelosa del suo papà (disse mery avvicinandosi alla culla.. sorrisi, e mi avvicinai anche io. prese la piccola in braccio e inefetti smise di piangere regalandomi un suo stupendo sorriso.. uguale a quello di mery) 
io: la mia bella principessa (ci sedemmo sul lettone e iniziammo a giocare con la piccola.. TUTTI E TRE SOLO NOI IN QUELLA STANZA.. 
ZAYN-MERY E JULY.. LA FAMIGLIA MALIK 
 
4 ANNI DOPO
Mery 
stavo seduta quì al parco vedevo la mia piccola july, ormai cresciuta, che giocava beata con gli altri bambini.. EGGIà ERANO PASSATI 4 ANNI.. VI DEVO AGGIORNARE SI GIUSTO..
Allora iniziamo da chiii??? a siiiiiiiiiii i ragazzi.. 
tre anni fa i ragazzi hanno partecipato ad X-FACTOR hanno formato una Band I ONE DIRECTION 
flashback
allora ragazzi, tra due giorni abbiamo l'audizione ad x-factor e non abbiamo ancora trovato il nome per la band (disse Harry)
N: Hai ragione ma è difficile.. (disse Niall)
x: Papyyyyyy Papyyyyyyyyyyy (la mia piccola July corse da Zayn e gli saltò addosso) 
Z: ciao amore mio. ti sei divertita oggi? (chiese)
J: certo che si.. con la mamma non ci si annoia mai (disse) cosa state facendo? (domandò)
L: stiamo cercando il nome per la Band, amore di zio vieni qua e fatti abbracciare (disse liam)
J: o capisco.. mi raccomando puntate sempre in UNA DIREZIONE (disse)
Tutti: eeeeeeeeeeh? (non avevamo capito niente.. ma era ovvio era una bambina, piccola aveva un anno, vabbè)
H: ODDIOOOOOOOOO (urlò harry) ONE DIRECTION (contunuammo a guardarlo confusi)
Lou: eh?? 
H: MA SI JULY.. UNA DIREZIONE..(era impazzito) CI CHIAMEREMO ONE DIRECTION.. (disse poi) AMORE DI ZIOOOOOOOOOOO VIENI QUA (l'abbracciò e le diede tanti bacini)
tutti sorridemmo e corremmo ad abbracciarla
Lou: Ho un GENIO come nipote (disse Louis)
Z: amore di papà vieni quà..
J: ADESSO Basta con tutti questi bacetti. io vado a giocare (disse e se ne andò)
fine del flashback
purtoppo però non hanno vinto.. ma sono arrivati terzi.. ma im pochi mesi diventarono un qualcosa di femomenale il Loro album volò in cime alle classifiche di tutto il mondo.. io e july seguimmo zayn e i ragazzi nei vari Tour.. adesso si sono presi una pausa.. perchè?
bhè il mio fratello l'anno scorso si è sposato con una bellissima ragazza si chiama Roby, è incinta di due bellissimi gemelli che nasceranno a settembre, Louis, o si il mio bel Carotone ha trovatpo la sua dolce metà una bellissima Ragazza di nome Guli, e due anni fa anno avuto Annabell una bellissima bambina.. Liam bhè liam un anno dopo il mio matrimanio si è sposato anche lui.. con chi?? ma ovvio con la mia lily.. anche lei è incinta un bel maschietto in arrivo.. e poi c'è Harry, anche lui finalmente ha trovato la sua principessa, si è sposato 4 mesi fa, con una ragazza dolcissima e bellissima Francy e adesso in dolce attesa.. e infine ci siamo io e zayn uniti piu che mai..
Z: amoree vi  ho trovate finalmente (ecco il mio principe) 
io: amore mio 
J: papyyyy papyyyyyyy (urlò july correndo da noi) 
Z: ooh eccola la mia prinicpessa.. 
x: hey July vieni a giocare con me? (si avvicinò un bambino)
J: si ci vengo ma non mi chiedere di nuovo di fidanzarci perchè ti ho già detto con sono fidanzata con il ragazzo piu bello del mondo.. (disse, io la guardai.. adesso vi domanderete ma che dicendo? O_O)
x: e chi è questo quì? 
J: si chiama Zayn Jawaad Malik.. (ecco zayn l'aveva addestrata proprio bene) ed è l'unico uomo che amerò
zayn scoppiò a ridere
io: sei un cretino zayn (dissi)
Z: sei stata bravissima amore (disse dandole un bacio)
J: Grazie papy ti amo.. e adesso io vado a giocare.. (tornò insieme ai bamini)
Z: ti amo (disse baciandomi) 
J: Heyyyyyyy non fate le cose zozze in pubblico (urlò July ridendo)
Io: eh? july chi te le dice queste cose? (domandai)
J: Zio Harry lui dice che tu e papà fate le cose zozze la sera nell lettino.. (io e zayn spalancammo gli occhi)
Z: io l'ammazzo (disse)
io: e io ti aiuto.. 
J: e poi (continuò) è grazie alle cose zozze che fate che adesso mi ragalate un fratellino (ci baciò e andò via tutta contenta.. OOO GIUSTO.. SONO INCINTA.. SI DOPO 4 ANNI ZAYN  MI HA CONVINTA AD AVERE UN ALTRO BAMBINO..) 
io: oddio zayn hai sentito?
Z. si che ho sentito.. io l'amazzo giur.. come può dire queste cose ad una bambina di 4 anni? 
io: Torniamo a casa daii. inizia a fare freddo (annui)
J: Mamy, Papy 
si? (rispondemmo in coro io e zayn)
VI AMO (disse) 
                                                 THE END 
 
*piange* :')
ciaooooooooooo belle carotine siamo arrivare alla fine di questa storia.. :') 
spero vi piaccia.. non volevo scivere la fine giuro.. mi sono commossa.. LOL
coomunque voglio ringraziare tutte quelle che mi hanno seguita fin dal'inizio infatti dedico questo Ultimo Capitolo a:
 roberta99 (la moglie di Niall) 
 Giuli1D (la moglie di Louis) 
Francy_Malik (la moglie di Harry)
Grazie Ragazze :') <3<3 
maaaaaaa attenzione perchè non vi libererete di me (BUhahahahahah) si perchè ritonerò con un altra Storia.. e stavolta il protagonista sarà.... ???????
decidetelo voiii hahahahahhhahahah
se volete mi lasciate una piccola recensione (?) *__* 
 
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bacissimi alla prossima 
xxxxxxxxxxx Mery <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_91xx