Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marticci    22/08/2012    0 recensioni
Cosa succede se la proposta di realizzare il tuo sogno ti si porge all'improvviso? Questa è la storia di Phoebe. Realizzerà il suo sogno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Gli ho solo fatto ascoltare una tua cover!», disse mostrandomi il cellulare.
«Tu cosa??», dissi prendendoglielo da mano, «Quante volte ti ho detto di non mettere mano al mio computer??»
«Ehm, un miliardo?!?»
Le lanciai uno sguardo furioso.
«Non ti lamentare, Phoebe! Questa è una grande opportunità per te! Perché la vuoi sprecare?», disse raccogliendo le sue cose.
«Perché non hai chiesto il mio parere! Se io non volessi fare la cantante?»
Mia madre mi guardò con un espressione da “Are you fucking kidding me??” e scoppiò a ridere.
«Bella battuta, tesoro! Ora andiamo!»
Tornammo a casa ed io mi misi sul letto a pancia all’aria a pensare.
Si fece sera e presi il telefono tra le mani, iniziando a camminare avanti e indietro.
Non riuscì a mangiare, poiché lo stomaco mi si era chiuso. All’improvviso, sprofondai nella poltrona, in confusione totale.
Cosa fare, cosa non fare. Mia madre mi si avvicinò e si inginocchiò prendendomi la testa tra le mani.
«Piccola, cosa c’è da pensare? Questo è il tuo sogno! Ce la farai, ne sono certa! Ti ricordi a Doncaster, quando con il tuo amichetto Louis cantavate insieme??»
Louis! Ecco il suo nome! In quel momento i ricordi mi passarono per la mente, come se fossero stati sempre lì, ma nascosti in un angolo del mio cervello e una lacrima mi scese sul viso.
«Eri la bambina più felice del mondo! Non me lo perdonerò mai, il fatto di averti portata via da quel posto! Ma con questo potrai rimediare! Ritornerai felice come una volta!»
Con quelle parole, mi aprì gli occhi.
«D’accordo, lo faccio!»
Mamma compose il numero e mi passò il telefono.
«Ehm, Paul??»
«Si?»
«Ciao, sono Phoebe!»
«Ah, ciao! Allora? Cosa hai deciso?»
«Beh… ci voglio provare!!»
«Grandioso! Domani mattina, dovrai venire agli studios e dovrai portare una cover. Dobbiamo verificare insieme ai ragazzi se sei adatta e ti farò conoscere il resto del gruppo. Passami tua madre, così le spiego la strada»
«D’accordo! Grazie mille, Paul!», dissi passando il telefono.
Aspetta un momento! Gruppo?? Mi sa che mi sono persa qualcosa. Felicissima, iniziai a cantare per tutta casa e mi chiusi in camera a provare.
Il giorno dopo, mi svegliai di buon umore e dopo aver fatto colazione, prendemmo la macchina e ci recammo agli studios.
Quando arrivammo, la mia faccia attaccata al finestrino era stupita.
Dopo aver parcheggiato, andammo in segreteria. Ci accompagnarono in un teatro e lì incontrammo Paul.
«Phoebe! Sei pronta??»
«Prontissima!»
«Bene! Dai la traccia a quel ragazzo e sali sul palco», disse dandomi un microfono in mano.
Dopo aver eseguito gli ordini, salii sul palco e con la luce che c’era, non riuscii a vedere chi c’era a guardarmi.
Iniziò la musica e cominciai.
«I've always been the kind of girl
That hid my face
So afraid to tell the world
What I've got to say…»
Cantai “This is me”, che rispecchiava un po’ me stessa. Ci misi il massimo e a fine canzone ero emozionatissima.
Difronte, nessuna risposta. Tal punto che mi aspettai un “le faremo sapere”. All’improvviso, ci furono delle urla e dei battiti di mano.
Paul mi venne incontro con dei ragazzi, tra cui il ragazzo del giorno prima.
«Phoebe, sei stata stupefacente!», disse abbracciandomi, «Sei una di noi, adesso! Ti presento i ragazzi: Zayn, Harry, Niall, Liam e Louis. Loro, sono i One Direction!»

Ciao a tutti!! Eccomi con il secondo capitolo, e con questo entriamo nella vera e propria storia. Il primo serviva per introdurre, anche se era un po' lunghetto. Ringrazio le persone che hanno letto e recensito, persone che la seguono e che la seguiranno, anche se non sono molto brava. Al prossimo capitolo ;)
                                                                                                                  Marti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marticci