Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AmHoran__    22/08/2012    0 recensioni
"Vattene, avevi promesso."
Queste furono le ultime parole che pronunciai prima di uscire dal mondo di quello stupendo ragazzo che mi aveva perseguitato per tutto questo tempo.Non volevo ingannarmi troppo .. il perchè?
Nuova scuola,nuova vita. Gli amici che avevi lasciato? Andati tutti via ma non in un'altra fottutissima città,erano andati via dal mio cuore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
7 am
-El,svegliati-mia madre piombò in camera e spalancò la finestra.
-Senti che aria fresca c'è-quando si sentì un tuono
-Non ho dubbi mamma-risposi ironicamente.Mi vestii con una felpa rossa,sciarpa rossa ,jeans blu e l'air max.
-Mamma io vado-dissi prendendo il casco
-Ma non ti deve passare a prendere Niall?-chiese.
-No,so perfettamente cavarmela da sola-dissi molto sicura.Uscii,e arrivai a parcheggiare la vespa davanti a scuola.Mi bagnai tutta,menomale avevo dimenticato di truccarmi.Entrai in classe mezza fradicia.
-Mi scusi professoressa,potrei andare in bagno ad asciugarmi?-chiesi mentre appoggiavo il casco in terra.
-Ma certo Elisabeth,vai pure-Uscii dalla classe ma,non sapevo dove fosse il bagno così ne approfittai per girellare per il Liceo.Era davvero bello dentro,tutti quei colori vivaci,tutte quelle cavolo di scritte,annunci per attività scolastiche,la squadra di football e tutte altre cose che facevano sembrare la scuola più confortevole.
-Ma dov'è un bagno in questa cavolo di scuola-dissi rassegnata.
-In fondo a destra-rispose una voce familiare,Harry.
-Oh,Harry c-ciao mi dispiace che tu mi veda così....-non sapevo come definirmi
-Bagnata?-Scoppiai a ridere.
-Bhe,sì-dissi un po' imbarazzata da quella situazione.
-Vieni,ti do una maglia asciutta,non voglio che ti senta così..-disse insicuro
-Bagnata-risposi.
-Già ahah-Mi dette una maglietta a maniche lunghe con su scritto il suo nome ed il suo numero.
-Immagino tu sia nella squadra di football-dissi mentre mi scortava al bagno per cambiarmi.
-Eh già,si nota così tanto?-chiese mentre eravamo davanti ad una porta con su scritto "Girls".
-Sai com'è mi hai dato la maglia con cui giochi-dissi con una risatina.
-Bene,sarà il caso che rientri in classe,ciao bagnata El-mi salutò.
-Ciao dolce Harry-dissi entrando dentro al bagno.Harry a quell'aggettivo diventò rosso e fece un sospiro.Mi cambiai ed entrai in classe,tutti mi guardavano straniti,a parte Zayn che era troppo impegnato a farsi le foto a demente.
-Che è successo?Perchè quella maglia?-chiese Niall stupito.
-Ho incontrato Harry e mi ha dato questa maglia per non farmi prendere una broncopolmonite,dolce no?-chiesi felicemente.
-Sei completamente fuori-mi disse.All'intervallo mi misi su uno strano muretto isolato dal resto del mondo a scrivere la canzone.
-Cause,baby you're not like a star,you're more and..-stavo continuando a canticchiare sottovoce il ritornello.
-Vuoi che ti aiuti El?-riconobbi la persona solo dal buono odore che aveva,daltronde quel profumo lo avevo avuto sulla mia pelle per tutta la mattinata,probabilmente la maglia adesso profumava di me.
-Hei Harry,bhe non posso rifiutare il tuo aiuto perchè ho un blocco..-dissi.
-Ti aiuto io allora,è deciso, stasera vengo a prenderti e vieni a casa mia-disse tutto d'un fiato,mi colse di sorpresa,pensavo volesse aiutarmi lì in quel preciso istante.
-...Ok Harry-La campanella suonò e rientrammo in classe.
-Hei El, c'è feelling tra te e Styles-disse con l'aria da sbruffone Malik.
-Si,problemi?-ero davvero furiosa con lui.
-Si,sappi che non durerà a lungo perchè si intrometterà un ragazzo più bello ovvero me-disse certo.
-Staremo a vedere Malik-Al termine delle lezioni tornai a casa,mi cambiai e stetti tutto il tempo abbracciata alla maglia di Harry.Era come un orsacchiotto,ma,data la mia età,non mi pareva il caso di stringere un dolce orsetto di nome Teddy.Mi arrivò un messaggio,presi il telefono e svogliatamente guardai chi era:
"Hei El sono Harry,ho avuto il tuo numero da Niall,passo a prenderti alle 6 pm,la maglia non importa che me la restituisci...
Harry xx"
Salvai il suo numero sulla rubrica come "Ricciolino" e risposi con un semplice "Va bene".Non ero brava a scrivere messaggi erano Simple but effective.Solo dopo un po' mi resi conto che non mancava molto alle 6 così feci tutto di corsa,come sempre.Ero in tuta,non potevo assolutamente andare da Harry in tuta così mi misi dei jeans blu scuri,una maglietta verde semplice, un cardigan che sembrava quasi una giacca blu scuro e l'air max.Fuori pioveva,non mi pareva il caso di mettermi le converse per di più bianche.Suonò il campanello,poco dopo mia madre urlò dal piano di sotto.
-EEELISABEEEETH!Quì c'è un ricciolino molto carino che ti sta aspettando-perchè mia madre aveva l'abbonamento a farmi fare brutte figure?
-Scendo subito..-dissi.Scesi le scale ed andai con Harry che poco prima mi aveva salutata con un bacio sulla guancia,naturalmente non persi tempo e scrissi nel mio telefono:"Ore 6 e 01 Harry mi ha baciata sulla guancia"Stavo impazzendo.Arrivati a casa sua mi fece sentire a mio agio,era spuntato il sole.
-Hei che ne dici se andiamo in giardino a scrivere la canzone?-chiese il ricciolino sexy.
-Si,mi sembra un'ottima idea-risposi.Ci incamminammo verso il giardino,era un qualcosa di immenso:C'era un gazebo,un tavolo enorme con ottomila sedie ed un altro più piccolo con solo due sedie.
-Vieni andiamo a quel tavolino-indicò quello più piccolo.Ci sedemmo e incominciammo a pensare alle parole della canzone.Il sole batteva sui miei occhi facendoli diventare di un azzurro sul verde,Harry si accorse della leggera sfumatura.
-And If you're sad,you must look into her eyes,because they are light blue and green-scrissi quella frase capendo solo poco dopo che aveva descritto i miei occhi in quel preciso momento.
-Mi piace questa frase ricciolino-dissi con un sorrisetto.
-Chissà perchè-disse ironicamente.Harry si alzò e andò a prendere qualcosa da bere.Io mi misi a fissare il giardino così verde e vivace mi ricordava quello di Beatrice,una nota di una canzone che amavo mi uscì dalla bocca.
-And big girls don't cry,don't cry don't cry...-La dicevo ogni volta che pensavo alla distanza che separava me e la mia migliore amica.C'ero davvero legata,ci conoscevamo dalle medie,era il mio punto di riferimento.Tutto quello che facevo,lei lo sapeva.Era come un banco informazioni in una grande città.Continuai con la canzone.
-I hope you know I hope you know,that there's nothing to do with you..-Mi scese una lacrima,mi mancava l'Italia,dove viveva mia nonna,dove vivevano i miei amici più cari inclusa Bea.Dovetti trasferirmi per saltellare tra le braccia di mia madre e di mio padre,tra Galway e Londra.Fino ad allora ero sempre vissuta con mia nonna.Harry tornò,mi asciugai in fretta le lacrime e mi voltai sorridendo.
-Ti ho sentita sai?-disse.
-Fare cosa?-domandai sapendo già la risposta.
-Cantare,cos'altro-affermò sicuro.
-Oh,scusa di solito non mi metto a cantare così di spontanea volontà-dissi arrossendo.
-Non dovevi smettere-disse lui appoggiando il vassoio con due bicchieri di succo d'arancia.
-Hai una magnifica voce,che in questo silenzio,risalta ancora di più le sue tonalità-mi disse guardandomi coi suoi occhioni verdi.
-G-grazie-dissi sedendomi,lui mi seguì e si mise accanto a me,mi guardò quando una lacrima rigò il mio viso.
-Che ti succede?quando litigavi con Zayn sembravi così forte e adesso con un semplice complimento crolli così?-chiese lui incredulo di aver visto quella lacrima.
-No,non è solo per il complimento, mi manca tantissimo la mia vita,la mia vecchia vita ma soprattutto mi manca la mia migliore amica Beatrice,tutte le volte che penso a lei mi scende una lacrima perchè non è quì con me,ma è laggiù dove ho lasciato il mio cuore- dissi con un sospiro lungo e pieno di sentimenti.
-Non pensavo fossi così fragile,ecco tutto-disse lui.
-A volte non tutte le persone sono forti come possono sembrare,mai giudicare un libro dalla sua copertina-avrei continuato a parlargli di me e della mia nuova vita a lungo ma capii che ne avrei avuto tutto il tempo.Lui vedendo che quella lacrima era stata riempita da altre mi strinse a sè,sentii il suo dolce profumo inebriarmi i sensi del tutto,il mio battito cardiaco accellerò,ricambiai quell'abbraccio cingendogli il collo con le mie mani delicate,potevo sentire il suo cuore pulsare veloce quasi quanto il mio,se non di più.
-Harry io non so come ringraziarti,è tutto così nuovo e non sono certa di poter..-il mio discorso doveva essere pieno di dubbi che furono risolti da un solo atto che eliminò tutti i miei problemi. 


ECCOMI QUI!
Dovevo pubblicare ieri,anzi avevo pubblicato ieri!
Ma,questo meraviglioso sito non me l'ha pubblicato.
DAMN!
Spero vi piaccia il capitolo!
L'atto alla fine non è quello che state pensando,ci vorrà un po' prima che si avvicinino!
Muahahahahah!
Macchebbello!
Pensate,tra poco sarà il compleanno di Liam!
Oooh Liam :DDxx
Lasciate una recensioncina :)
AmHoran__
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmHoran__