Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: rawr stewart    22/08/2012    4 recensioni
Una violenza, un migliore amico e una donna da amare.
I genitori sono lontani, è rimasta solo Lucciola, un cagnolino che mi fà compagnia. -C'era confusione, tantissima. La gente gridava, forte. Non mi ci trovavo in quel posto, ma avrei fatto di tutto per gridare più forte degli altri. -
>About Kristen Stewart
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Clark e Anna. Anna e Clark.
Anna è la mia migliore amica. Perchè sono insieme ? Perchè stanno parlando come se nascondono qualcosa?
Il mio ragazzo e la mia migliore amica.Si salutano con una bacio sulla guancia, sento Clark mormorare un < Grazie > e poi prende la strada a destra.
Anche Anna va via. E ora piango, perchè non ci posso credere. Non si sono baciati, ma perchè erano così sospetti? Perchè ho paura di perdere il mio ragazzo ?
Faccio dietrofront e ritorno a casa. Sbatto la porta e salgo nella mia cameretta. 
 
Kristen, secondo te cosa stà succedendo? Ho tanta paura amore mio. 
Non voglio perderlo, non lui.
NON LEI.
 
Probabilmente qualcuno mi avrebbe presa per pazza, sentendomi parlare con un poster attaccato alla parete. Eppure lei c'è sempre. Anche se non l'ho mai vista sul serio.
E un suo sorriso ora, mi sembra la cosa più bella del mondo, specialmente quando sono triste come adesso. 
 
Sento il telefono di casa squillare da sotto. Mi asciugo le lacrime e nel frattempo scendo. Prendo il telefono che mi visualizza il nome del chiamante: Clark.
Non rispondo, lascio squillare. Non ho voglia di sentirlo, prima devo stare un po' da sola.
Sò già che sarà preoccupato a morte, ma non m'importa ora. 
Ritorno di sopra e stavolta squilla anche il mio cellulare. E' ancora Clark.
Rispondo per dirgli una frase breve. < Non ho voglia di parlare con te, ciao. >
Attacco mentre sento per pochi secondi Clark che parla da solo, ormai.
Sono stata troppo fredda, lo sò. Ma ora voglio solo stendermi sul letto, con l'MP4, le cuffie e ciao.
Così facendo, prendo sonno e mi risveglio per ora di cena. Come al solito a casa non c'è nessuno, nemmeno stavolta. Prendo una pizza dal freezer, la metto nel forno e la mangio. 
Di solito è Clark a occuparsi di cucina, ma sò sopravvivere anche senza lui.
O almeno lo spero.
Finita la pizza, dò un'occhiata al calendario appeso vicino al lavandino.Il 7 Dicembre.
Tra 2 giorni è il mio compleanno. Dopo quello che abbiamo passato insieme io e Clark, il mio compleanno forse lo passerò anche da sola. Non solo senza ragazzo, ma anche senza migliore amica. Anna. Non pensavo potesse farmi questo. Ovviamente, mi stò facendo i film mentali per nulla, lo sò. Non ho nessuna conferma che loro si siano baciati o cose del genere. Ma oggi sembravano così.. intimi
Di sicuro lui ora è in panico. Lo conosco, ne sono sicura. 
Mentre penso a Clark, di nuovo, squilla il telefono di casa. Stavolta non è Lui. Stavolta è un'altro lui, quell'uomo che, seppure spesso distante, mi ha visto crescere tra le sue braccia. 
Papà.
< Pronto? > 
< Scricciola, sono papà > quel soprannome ora, mi sembra miele, quando una volta era sale.
< Oi pà, come va ? > gli chiedo mentre mi siedo sul divano.
< Tutto a posto, e tu ? Sei con Clark ? Hai mangiato? >
< Emh.. Non sono con Clark, no. Ho... litigato con lui, se così si può dire. Ho mangiato una pizza, sono tutta intera, tranquillo. > 
< Avete.. litigato.. cioè una specie.. Aah, vabbeh, ti chiamo domani dai. Buonanotte tesoro > 
< Grazie. Notte Papà > stacco il telefono.
Dopo la chiamata, me ne vado a dormire, sicura che domani mattina mi sveglierò presto.
***
Non è l'inferno. Ora aprirai questi occhi e vedrai il tuo amore appeso a una parete che prima o poi vedrai sul serio. Sii forte, anche oggi.Promettilo.
 
Faccio quello che ho appena pensato. Apro gli occhi, mi prometto di essere forte, sia oggi sia domani. DOMANI. La vita da sedicenne mi chiama già, la sento nell'aria.
Sorrido. Wow, che progressi. 
Faccio colazione, mi lavo e mi metto qualche panno addosso. 
< Ciccia, vieni dai, usciamo un po' > dico a Lucciola che scodinsola felice.
Prima di uscire, prendo il cellulare e le chiavi, poi chiudo la porta.
 
14 chiamate e 2 messaggi.
Leggo. 
"Amore, mi puoi spiegare dove sei finita ? " ecco il primo messaggio. 
" Appena ci sei per favore, chiamami! " 
Entrambi erano della stessa persona, la stessa delle chiamate: Clark.
 
Lascio perdere il cellulare e porto Lucciola nel parco vicino casa. Il verde degli alberi mi mette felicità, calma. E' per questo che spesso mi rifugio tra la natura, mi piace il fruscio delle foglie al vento, gli uccelli che cinguettano.
E il telefono squilla di nuovo. Un giorno lo spegnerò per tutte e ventiquattro le ore, lo giuro. 
< Pronto? > 
< Amore della mamma ! > mi risponde mia madre esuberante per telefono.
< Mamma, calmati ! Che è successo , perchè sei così allegra? > mmh...
< Domani è il tuo compleanno eeee... ho appena comprato i biglietti per il treno, domani pomeriggio sarò lì a festeggiare con te ! > mi dice felicissima.
< Oh mamma, davvero?? Che bella cosa ! > rispondo ricambiando la felicità. 
< Mi manca solo il regalo e sono pronta > 
< Non me lo fare, semplice. > L'importante è che ci fosse lei, non il regalo.
< Sarei la mamma peggiore del mondo figliola mia. Ogni anno dici questo e io ogni anno cosa faccio? Non ti stò a sentire. Bene, ti saluto che tua nonna mi chiama. Ciao amore della mamma > la saluto e stacchiamo.
 
 
 
 
Ed eccomi di nuovo quà gente ! 
Prima di tutto ringrazio chi ancora 
segue questa storia, anche se è 
da un mese e più che non aggiorno.
Grazie mille anche delle recensioni, 
siete magnifici.
Questa ff avrà ancora due capitoli,
poi finirà.
Mi metterò a scrivere su un 
artista musicale, il mio rapper preferito,
poi tornerò e scriverò su Robert Pattinson.
Beh, riguardo questo capitolo e i prossimi,
vi dico una cosa: 
sono un'amante del lieto fine,
anche se a me non è capitato.
Vi saluto, a presto !
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: rawr stewart