Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: edwstyles    22/08/2012    2 recensioni
« I'll break your heart ». « Maybe i'll break yours ». « Nobody breaks my heart »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
” Devi andare a scuola, devi andare a scuola, svegliati a scuola. ” 
E fu così che mi svegliai nuovamente verso le 10, avevo perso già la metà delle lezioni, ma ci andai lo stesso solo per vederla. Non entrai all'interno dell'istituto, non ne avevo per niente voglia, così spesi tutto il mio tempo al campo di football anche perchè anche lei spende la maggior parte del suo tempo lì. A volte legge, a volte studia e a volte si sdraia sull'erba fresca a vedere la forma delle nuvole. Non so come faccia sinceramente, se altre persone facessero come lei sarebbero già finiti nel cassonetto dell'immondizia qui fuori, invece con lei sono tutti diversi. La trattano tutti con indifferenza, quasi non esistesse. Come la perfezione. Lei è la perfezione. Forse è per questo che la ignorano, perchè la perfezione non esiste, ma lei c'è e puoi anche toccarla, odorarla ed osservarla fino a consumarla per poi vederla riapparire lì, col suo libro in mano e le guance rosse, magari è arrivata al punto del bacio, o della dichiarazione. O anche ai pensieri profondi dello scrittore, o forse, semplicemente,  vuole darti un motivo in più per toglierti il respiro, quasi vivesse di questo. 
« Allora vediamo un pò. Resti sveglio fino alle 5 e poi ti addormenti. Ti svegli tardi arrivi qui quasi alla fine di tutte le lezioni e non entri nemmeno, resti qui a fumare. Ma quanto puoi essere mezzasega? »
Risposi ad Effy con uno sbuffo di fumo e lei si mise a ridere, le piace quando lo faccio. « E comunque mai fatta una sega a metà, solo intere.»  « Gesù salvami AHAHAAH » La sua risata porta ancora il buono di questo mondo. Adoro Effy, credo di non poter riuscire in nulla senza di lei. E' quando trovi un angelo all'inferno, ecco, questa è l'affermazione giusta. Le voglio un bene che non so spiegarmi, così che non riesco nemmeno tanto a dimostrarglielo ma impazzirei se le accadesse qualcosa, impazzirei. « Continui a fissarla? »   « Tecnicamente è lei che chiede di farlo. Si siede sugli sfalti e mentre legge dice ”guardami ” e io esprimo il suo desiderio. Faccio quel che mi chiede, non mi riesce nulla di meglio. » « .. Secondo me dice ”cazzo guardi coglione?”AHAHAAHAH.»  « Simpaaaatica. No, lei non le dice queste cose, non è da lei. » « Ma se non c'hai mai parlato.» « I suoi occhi mi han già detto tutto di lei.» « Mezzasega, si, senza dubbio.» 
La guardai beffardo e le mossi i capelli con una carezza, ma non me la presi. Lei non sopporta queste cose, le carinerie intendo. Nemmeno io, ma Effy è complessa, come tutte le ragazze. A lei piace nasconderle le cose, evitarle e se c'è una cosa che non sopporta è aprire il cuore, accettare i suoi sentimenti e donarli a qualcuno, è terrorizzata da tutto ciò. Non ne so il motivo, ma lo rispetto. In realtà aspetto solo il giorno in cui si sfogherà e mi parlerà del tipo che ha in testa e nel cuore, così potrò riderle in faccia.
Sì, infondo anche questa è amicizia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: edwstyles