Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: bonniesalvatore    22/08/2012    2 recensioni
i fratelli winchester hanno una nuova missione,sconfiggere mystic fall...ma non sarà così facile,se la dovranno vedere con bonnie damon stefan klaus caroline tyler matt e anche con la nuova elena vampira
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< questa è la casa >>disse Sam a suo fratello,voltandosi verso la casa in questione.

<< sicuro? >>Dean era sorpreso,dall'aspetto della casa che si trovavano di fronte,era una casa di due piani molto gradevole,di colore rosa melone,grandi finestre,e un porticciolo molto carino con una panchina fuori,e tutto il porticato era pieno di fiori di ogni genere,ma un fiore in particolare colpi il più grande dei fratelli,era una rosa,un fiore comunissimo,ma c'era qualcosa in quel fiore che attirava la sua attenzione.

<< si,penso >> disse Sam rivolto a Dean,anche lui era rimasto sorpreso dalla cassetta,certo una casa normale,ma di solito loro erano abituati ad altre case,case squallide.

<< allora,bussi?>> disse Dean al fratellino

<< io? >>disse un Sam un po' titubante

<< certo,non mi dirai che hai paura? >> lo prese in giro Dean

<< certo che no! >> rispose l'altro

<< allora,avanti! >> disse Dean sfidando il fratellino.

Sam si avvicino alla porta e busso,varie volte ma niente,sembrava che non ci fosse nessuno in casa.

<< Sam >> lo richiamo il fratello

<< Dean >>fece lui imitando la stessa voce del fratello

<< forse se usi il campanello è meglio >> gli suggerì Dean

<< si,lo stavo già per fare >> rispose l'altro cercando di uscire dal imbarazzo,in realtà non se ne era neanche accorto del campanello..

<< certo >> disse Dean

Suono il campanello e un uomo magro sulla cinquantina usci.Alto più o meno come Dean, capelli color cioccolato ricci,che cadevano davanti ai suoi occhi dello stesso colore.

<< salve,siamo i fratelli Winchester>> Sam parlò

<< si,lo so chi siete,entrate >>disse il signor McCullough,spostandosi dalla porta per dare spazio ai fratelli perché entrassero.

Anche all'interno la casa era odorabile,il Signor McCullough gli fece strada fino al salotto. un salotto piccolo,con un divano e una poltrona davanti a esso e affianco al divano e poltrona un caminetto con sopra varie foto.

Sam si fermo a osservale e noto in una,una bambina davvero adorabile,doveva avere più o meno di 9 anni.

<<è mia figlia Bonnie>>gli disse il signore McCullough sedendosi nella poltrona e facendo segno ai fratelli di accomodarsi nel divano.

<<è davvero adorabile>>rispose Sam accomodandosi nel divano,aveva già capito che quella bambina era sua figlia,aveva gli stessi occhi,anche se i suoi avevano una forma diversa,perfetti nel suo viso a forma di cuore,circondati da una massa di capelli rosso fuoco,che sicuramente aveva preso dalla madre,e ricci dal padre. Una bimba davvero adorabile.

<>continuo il proprietario di casa

disse Dean interrompendo la conversazione dei due uomini,odiava quando il fratello faceva l'educato,a lui non piaceva perdere tempo in quelle sciocchezze.

disse John ai fratelli notando lo sguardo assassino di Sam nei confronti del fratello,e sorrise divertito.

continuo

gli chiese Sam

disse alzandosi dalla poltrona

disse Dean

si senti una dolce voce melodiosa accompagnata dalla porta che si chiudeva.

fece il Signor John,e da lì a pochi secondi dopo si presento una ragazza dai cappelli ricci rosso fuoco,dalla corporatura esile e non particolarmente alta.

saluto al padre con un bacio nella guancia,e ciò permise a Dean di ammirare il suo fondo schiena,e secondo Dean era un bel fondo schiena.

Poi si volto in direzione dei due giovani disse con un sorriso che avrebbe illuminato qualunque Stanza buia,è davvero bellissima,pensarono i due fratelli.

disse la rossa avvicinandosi a Sam e stendendoli la mano.

<>disse sorpreso il più giovani dei fratelli,e una espressione confusa si approprio del viso della giovane ragazza gli spiegò Sam

chiarì Bonnie

<< mi dispiace,io comunque sono Sam >>si presento a Bonnie

imbranato- fu il pensiero di Dean nei confronti del fratello

<< io invece sono Dean il più grande dei fratelli e anche quello sano di mente>> disse Dean stendendoli la mano,Bonnie sorrise divertita.

<< piacere,bonnie >> rispose,i due ragazzi si guardarono negli occhi per vari secondi,e avrebbero probabilmente continuato così per l'eternità se John non avesse attirato la loro attenzione.

<< Bonnie potresti accompagnarli nella camera degli ospiti >>

<< Certo,papà >>rispose con un dolce sorrido e anche imbarazzata disse ai fratelli indicandogli la strada.

<< come mai siete in questa cittadina sperduta >> chiese Bonnie

<< lavoro >>disse Dean << vacanze >> disse Sam,guardando strano a Dean, Bonnie doveva veramente piacergli se parlava con lei di lavoro

<>chiese Bonnie divertita dal comportamento dei fratelli

<< vacanze >> questa volta rispose solo Dean

<< ok,capito >> disse Bonnie,non voleva indagare ancora << eccoci arrivati,spero vi piaccia,e no preoccupatevi ci sono due letti dentro >>disse sorridendo e fermandosi davanti alla porta di una stanza.

<< menomale mi stavo già preoccupando,sai Dean scoreggia quando dorme >> disse divertito Sam,e Bonnie rise di gusto.

<< simpatico il mio fratellino >> disse Dean dando un pugno leggero al braccio di Sam,ma non era arrabbiato o irritato veramente,il sorriso di Bonnie aveva fatto si che non fosse infastidito dal commento del fratello,di solito lui era sempre suscettibile.

<< ora io vado,se avete bisogno di qualcosa sono di sopra >>fece bonnie e si avvio verso le scale,quando non fu più possibile vederla i fratelli entrarono nella loro Stanza,era davvero accogliente sicuro meglio delle stanze dei motel delle quali i fratelli erano esperti.

Erano le 2 del mattino Bonnie non riusciva a dormire e decise di scendere a prendere un bicchiere di acqua,scese,e quando arrivo,noto che c'era qualcuno altro in cucina,si avvicino piano piano

e quando si accorse che era solo Dean,entro,cerco di spaventarlo,ma non ci riusci,a quanto sembra si era accorto di lei.

<< come hai fatto a sentirmi? >>chiese curiosa sedendosi in una delle sedie in cucina

<< ho sentito i tuoi passi,no sei così leggera come pensi >>rispose lui stuzzicandola,Bonnie sorrise,per un momento aveva pensato che forse un vampiro,ma in tal caso lei lo avrebbe capito quando lo ha toccato.

<< come mai sveglia? >> chiese lui

<< non riuscivo a dormire,così ho pensato di scendere per un bicchiere d'acqua >> disse prendendo un bicchiere e servendosi dell'acqua

<< e come mai non riuscivi a dormire >> chiese lui sedendosi di fronte a lei

<< un incubo >> rispose lei bevendo un sorso d'acqua << sei molto legato a tuo fratello,vero? >> disse cercando di cambiare argomento non voleva parlare anche con lui dei sui incubi bastavano i fantastici 7.

<< si abbastanza,anche se delle volte lo ucciderei >>disse Dean sorridendo,alla battuta anche Bonnie sorrise e avrebbe giurato che il sorriso di Dean era il più bello che lei avesse mai visto.

Parlarono per varie ore,ormai erano la 4,ma tutti i due non si erano accorti che già da un'ora c'era qualcuno che da fuori la finestra li osservava,in un altro momento Dean se ne sarebbe accorto ma quella Rossa gli faceva perdere la testa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: bonniesalvatore