Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    22/08/2012    1 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Think Me Strange  welcome to the land of idiots - } m7lud4mzukbs3t9yhemc.jpeg (349×500)









"DRIN,DRIN,DRIN"
Un rumore allucinante mi fece svegliare di colpo...la sveglia...oggi si ricomincia per nove lunghi mesi.
Mi stiracchiai,allungai il braccio verso il comodino,accesi il cellulare.Un messaggio.
AMORE:Ben svegliata <3 
IO:Grazie..s'inizia <3
Mi alzai e scesi da basso.I miei genitori erano già seduti intorno al grande tavolo della sala insieme ai miei fratelli.
"Ciao..."
"Ciao! allora pronta per ricominciare?" Guardai storta mio papà,poi mi sedetti con loro.
Finita la colazione andai a vestirmi semplice ,con un jeans e una maglietta grigia.
AMORE:Sono fuori!
IO:Arrivo!
"Ciao! ci vediamo dopo !"
"Ciao! stai attenta a scuola,mi raccomando!"Quando la smetteranno di dirmelo?
Scesi e davanti a me c'era Harry,bello come il sole.
"Pronta?"
"Come no!"
Dopo esserci scambiati un bacio,salimmo in macchina.
"Liam?" Ecco...lo sapevo che lo avrebbe chiesto.
"E' andato con gli amici italiani...per loro è il primo giorno,almeno hanno noi..." Dissi continuando a guardare fuori dal finestrino,avevo paura della sua reazione.
"Va bene..." Solo questo disse,lo guardai.Fissava la strada.
Eravamo arrivati.Il parcheggio era pieno,ma un posto lo riuscimmo a trovare lo stesso.
I ragazzi erano seduti sul muretto,sempre il solito luogo dalla prima superiore.Sempre le stesse persone.Quest'anno probabilmente ne avrebbe avute due in più...Luca e Matteo.
"Ciao!"Salutammo insieme io e Harry.
"Ben arrivati!" Ci dissero gli altri,facendoci notare che eravamo sempre gli ultimi.
"Ciao.." Invece un saluto più deble e insicuro arrivò dai due ragazzi nuovi.Ricambiai con un sorriso.
Harry era seduto sul muretto accanto a Zayn,io ero appoggiata su di lui in piedi.
"Entriamo?tra poco suona!"
"No aspettiamo un po'!"
"Zayn meglio che non fai come l'anno scorso!" Zayn era sempre stato molto bravo a scuola,ma non perchè avesse voglia di studiare,ma perchè lui ci arrivava subito alle cose.
"Ma se non ho avuto neanche debiti!" Fece notare.
"Si,ma sei in comportamento..." Gli ricordò Liam.
"Vabbè entriamo.." Disse alla fine.
Harry scese e mi strinse la mano.
"Deve capire che sei solo mia..." Mi sussurò all'orecchio.Gli sorrisi e basta,non avevo voglia di litigare già di prima mattina.
"Che corso avete ora?" Chiese Lou.
"Io ho Pedagogia ora!" Ero felice di avere quella materia,in fondo era il mio futuro.
"Io storia!"
"Anch'io" Dissero Niall e Louis.
"Io matematica.." A mio fratello sempre il peggio !
"Io Inglese..." Zayn era già nel mondo dei sogni.
"Harry tu?"
"Io ho Pedagogia con te..."
"Da quando fai pedagogia?" Chiesi perplessa.
"Da quando la fai tu!" Mi rispose baciandomi i capelli. Quel ragazzo stava andando fuori di testa!
La campanella suonò e noi ci dividemmo dai ragazzi entrando nella nostra classe.
"Sediamoci li!" Harry indicò due banchi vicino alla finesta.
"Va bene,ma io ascolto!" Lo avvisai.
"Buongiorno ragazzi!" Ecco che entrava il mio prof. preferito.Alto,magro,capelli sale e pepe.Un uomo sulla cinquantina passata.
"Allora vi dico una cosa prima di iniziare! la volete sapere?" I ragazzi si guardarono tra di loro,okay era  brava ad insegnare ...a essere simpatico un po' meno!
"Bè io ve la dico! Abbiamo un nuovo compagno,si chiama Matteo...tra poco dovrebbe arrivare!"
Nomini il diavolo,spunta la coda...
Matteo entrò in classe,molto imbarazzato...si è a disagio quando si cambia sezione,figuriamoci stato,città,scuola!
"Siediti pure vicino a Glory" Disse il professore indicando un banco vuoto,nella corsia a fianco alla mia.
Harry sbuffò rumurosamente e guardò fuori dalla finestra.Era sempre stato così,ogni volta che era preoccupato o pensieroso,fissava fuori.
Le due ore di pedagogia passarano in fretta.Ora mi attendeva latino.
"Amore allora ti passo a prendere quando suona?"
"Va bene." Harry avevo matematica ora.
Entrai e mi sedetti,poco dopo arrivò Matteo.
"Posso?" 
"Certo!" Insomma non potevo mica dirgli " No il mio fidanzato non vuole." Mi sorrise e si sedette vicino a me.
La lezione era noiosa,la professoressa stava ripassando un po' le cose dell'anno precedente,io invece speravo di non essere vista da Harry.
"Allora com'è andata?" 
"Bene,raggiungiamo gli altri fuori!" Tagliai corto,non volevo dirgli di Matteo,si sarebbe arrabbiato per niente.
"Zayn dov'è?" Chiese Niall un po' preoccupato.
"Non lo so,arriverà." Dissi sedendomi vicino a Liam.
"Sentite sono passati 20 minuti,avrei fame!" Si lamentò Niall.
"Papà chiama!" Liam rispose a mio papà che ovviamente avrà voluto sapere com'era andata e perchè non eravamo ancora a casa.
"Oggi devo studiare tantissimo! domani abbiamo il test d'ingresso di latino..." Non mi sentivo pronta,ma dovevo entrare bene.
"Non ci si vede quindi?"
"No.." Risposi dispiaciuta a Harry.
"Eccoti! finalmente!" Zayn arrivò velocemente verso di noi.
"Scusate ragazzi! ma la preside mi ha detto che se faccio come l'anno prossimo,mi possono espellere..."
"Dovrai rispettare gli orari amico!" Disse Lou dandogli un pacca sulla spalla.

Stava studiando da ormai tre ore:verbi,declinazioni,complementi,subordinate...non ce la facevo più...anche perchè il tutto era accompagnato da un forte mal di pancia strano.Era forte,un misto tra dolore e nausea.Istintivamente mandai un messaggio a Harry.
IO:"Se fossi incinta cosa faresti?"
AMORE:"Perchè?"
IO:"Così te l'ho chiesto...cosa faresti?"
AMORE:"Non lo so..."
Uno,due,tre..."DRIIN,DRIIN,DRIIN" Il cellulare mi stava squillando.
"Pronto?"
"Cosa succede? sei incinta?"
"No Harry! che cavolo dici!"
"Allora perchè mi fai quelle domande ?"Era secco,arrabbiato,preoccupato.
"Ho solo uno strano mal di pancia..."
"Stai scherzando? Ti prego Dile non scherzare!"
"Non sto scherzando!" Ero preoccupata,insomma non eroincinta,ma avevo paura.
"Senti non piangere ti prego,prendo un test e arrivo lì"
Chiusi i libri di latino,c'era di peggio a cui pensare.
Dopo dieci minuti Harry entrò e andammo in bagno.
"Quanto manca?"
"Un minuto ancora..."
Mi teneva stretto a se,come se avesse paura di perdermi da un momento all'altro...bè la reazione di mio padre poteva essere mooolto forte.
"Gurda tu..." Gli dissi porgendogli il test.
"Dio ti ringrazio!" 
Un  sorriso comparve sul mio viso.Non ero incinta.
"Ti amo!" Disse baciandomi o meglio travolgendomi le labbra.
"Hai finito di studiare?" Mi chiese,sedendosi sul letto.
"No...mi manca i paradigmi...non ho molta voglia ..."
"Fai a meno."
"Harry lo sai che se entro male,mio papà mi rinchiude in casa per tutto il primo quadrimestre?"
"Lo so,lo so...allora è meglio che vada!"
Mi diedi un bacio e se ne andò.
"Dile vieni giù!"
"Cosa c'è papà?"
"Vieni immediatamente."
Scesi le scale,non sapevo cosa volesse dirmi.
"Cos'è questo? ora ti siedi e me lo spieghi per bene!"
"Uno scontrino della farmacia..." Oh merda! 



Buonasera :) come state?!  spero vi sia piaciuto ! baci <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb