Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Merendina Chan    22/08/2012    5 recensioni
Come hanno fatto Mario e Luigi ad arrivare nel Regno dei Funghi? Ecco la mia risposta!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Mario riprese i sensi, si ritrovò in una stanza lussuosa e degna di un Re!
Scattò in piedi e la prima domanda che si porse fu:-Dov'è Luigi?
Mentre si chiedeva dove potesse trovarsi suo fratello, qualcuno bussò.
??:-Toc Toc!Posso entrare?
M:-...Eh?Ah!...Si,certo...
Quando la porta si aprì, Mario sgranò gli occhi: che visione Meravigliosa!!!
Con la M maiuscola!
Una bellissima ragazza con un vestito rosa da principessa, con un medaglione azzurro sul petto, capelli bellissimi e biondi, due occhi azzurri come diamanti e e una coroncina posatale sulla testa gli comparve davanti come un angelo sceso dal cielo.
M:-M....m...ma....l-l-lei è una...Principessa!Sono davvero onorato di fare la  vostra conoscenza!-disse baciandole la mano.
??:-Oohh! Lei è davvero gentilissimo con me!
M:-Dopotutto voi siete importante! Chiamatemi pure Mario.
??:-Io sono la Principessa Peach Toadstool, del Regno dei Funghi. Stavo facendo una passeggiata sotto i portici di Fungopoli quando, in un angolino, ho notato uno strano tubo, e all'improvviso siete sbucato fuori voi! Eravate svenuto, così vi ho portato al mio castello e vi ho curato qui.
M:-....Oh, grazie per la vostra gentilezza!!.......Per caso......c'è anche un certo Luigi?
P:-....Oh!Aspettate qui. Intanto assaggiate queste. Spero che vi piacciano...-disse arrossendo. E chiuse la porta.
Mario guardo il vassoio da qui un buon profumino si diffondeva nella stanza bianca e decorata. Si accorse che erano una fetta di torta e del latte caldo macchiato con un pò di caffè.
M:-Gnam!-e dopo aver gustato la colazione si diresse nel corridoio immenso del castello.
M:-....Uau!
Era bellissimo e Mario ne rimase stupefatto! Pensò che era perfetto da paragonare a Peach.
Poi, cercando la principessa incontrò tanti piccoli personaggi con un cappello a forma di fungo.
Si facevano chiamare Toad e salutavano cortesemente Mario quando passava vicino a loro.
Tra questi ce n'era uno più anziano e il suo cappello, al contrario di quello rosso degli altri, era tutto marroncino chiaro.Si chiamava Mastro Toad ed era il fedele servitore della famiglia Toadstool.
Quando vide la faccia nuova di Mario, si avvicinò curioso.
MT:-Salve-disse aggiustandosi gli occhiali.
M:-Oh! Buongiorno! Io sono...
MT:-Come si chiama lei? Cosa fa qui nel castello? Ha avuto il permesso reale per entrare? E  la principessa? Bla blabla bla...
M:-Veramente io...
MT:-Conosce Bowser? E' uno dei suoi sgherri per caso??...blablabla...
P:-Mastro Toad! Smettetela per favore! E' mio ospite del castello! Non trattatelo così!!
Mario, sentendo la voce di Peach, si tranquillizzò e girandosi, i suoi occhi divennero lucidi.
??:-Eccoti!!Finalmente ti ho trovato!!!<3
M:-Anche io ti ho ti ho cercato da tantissimo tempo!<3
E i due si abbracciarono, intenerendo Peach e Mastro Toad.
P e MT:-Oohhhh!
 
E così Mario ritrova chi cercava da tanto tempo! Anche questo capitolo è finito e penso che non sia corto come l'altro!!! Scusate se ho ritardato un pò ma non avevo la storia a portata di mano. Ringrazio chi leggerà e chi recensirà.
 
Semplicemente Daisy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Merendina Chan