Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    22/08/2012    3 recensioni
Visto che in questo periodo sono leggermente fissata con questa serie, ecco una serie di interviste con i personaggi di Zatchbell, demenziali ovviamente!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZATCH E KIYO

Intervistatrice: ma salve a tutti gente!!! Benvenuti alle interviste con le nostre coppie umano-mamodo preferite. Staff: intervistatrice Black Fullmoon, aiutanti Tsume di Wolf's Rain e Zoro di One Piece.

Tsume: venitemi a spiegare che cazzo c'entro io qua...

Zoro: oi ragazza, che vuoi dalla mia vita?

Intervistatrice: ho bisogno degli aiutanti e ho deciso voi due. Quindi fate i bravi, perchè altrimenti scrivo qualcosa di imbarazzante e crudele per voi nelle vostre sezioni, quindi zitti o peggio per voi. Allora, per essere corretti siccome il manga si chiama “Konjiki no Gashbell” i primi a venire intervistati saranno Zatch e Kiyo, quindi... Venite qua prego!

Zatch: io sono qua! Iniziamo, iniziamo, iniziamo?

Kiyo: sta calmo Zatch... *rosso in faccia*

Intervistatrice: sì, sì, tranquillo. Allora, prima domanda... Chi siete?

Tsume: che cazzo di domanda è???

Intervistatrice: non sapevo come iniziare e ho scritto questa, OK?

Zatch: uh... mi chiamo Zatch Bell, per gli amici Zatch... e sono un mamodo e diventerò il re dei mamodo, ma un re buono e gentile...

Intervistatrice: sì, lo sappiamo. Tu?

Kiyo: io... beh... *arrosisce* mi chiamo Kiyomaro Takamine e... sono il compagno umano di Zatch...

Intervistatrice: OK. Quindi, chi sono i vostri amici preferiti?

Zatch: un sacco di gente! C'è Kiyo ovviamente, ma poi ci sono anche tutti i miei amici mamodo con i loro compagni, tipo Tia e Megumi, Kanchome e Folgore, Ponygon e Sumbeam, poi c'è la mamma di Kiyo, il papà di Kiyo, Suzy, tutti i compagni di Kiyo...

MEZZ'ORA DOPO

Zatch: ...poi c'è quello che serve il sushi al ristorante, ah e quel bambino che c'era ieri al parchetto e...

Intervistatrice: v-va bene, credo di aver capito... Zoro, ci porti delle sedie?

Kiyo: ma perchè non le avete messe qua?

Intervistatrice: eeeee... così, perchè non ne avevo voglia! Zoro, dove sei andato a cercarle 'ste sedie?

Zoro: zzzzt...

Intervistatrice: Tsume, sveglia il tuo collega.

Tsume: ma sveglialo tu, che me ne frega a me di quel tizio?

Intervistatrice: Tsumeee... Tu lo sai che potrei scrivere cose strane su di te, vero?

Tsume: pirata, muovi il culo!

Zoro: eh?

Tsume: quelli là hanno bisogno delle sedie e vogliono che vai tu.

Intervistatrice: mentre Zoro va a prendere le sedie noi continuiamo. Allora Kiyo, durante la serie ci sono almeno due ragazze che sembrano interessate a te: Suzy e Megumi. Secondo l'opinione comune, tu preferisci di gran lunga Megumi. È vero?

Kiyo: *diventa viola dall'imbarazzo* c-che diamine stai dicendo?

Intervistatrice: il genio sei tu, dovresti capirlo da solo.

Kiyo: i-io... nessuno, a me non piace nè Suzy nè Megumi, c-cioè... Sono amiche e basta, nulla di che...

Intervistatrice: sicuro?

Kiyo: c-certo!

Zatch: davvero Kiyo?

Intervistatrice: Zatch, a proposito! Preferisci Tia o Penny?

Zatch: in che senso?

Intervistatrice: indovina, secondo te? Insomma, chi delle due ti piace di più?

Zatch: *rosso* nessuna! Sono amiche allo stesso modo!

Intervistatrice: voi due proprio si vede che siete partner. Oh, Zoro, grazie per le sedie!

Zoro: mpf. Perchè non ci hai mandato il lupo?

Intervistatrice: perchè stante che è un lupo è più difficile per lui portare le sedie, no?

Zoro: sì, come no.

Intervistatrice: allora, voi due! Colore preferito?

Kiyo: non saprei...

Zatch: il giallo! Come il tonno pinne gialle!

Intervistarice: ora che ci penso! Tsume, vai a prenderci da mangiare per piacere?

Tsume: vacci tu.

Intervistatrice: Tsume, muoviti! Cosa ti ho detto prima?

Tsume: vado.

Intervistatrice: bene. Sogno nel cassetto?

Zatch: diventare il re dei mamodo!

Kiyo: non so...

Intervistatrice: eddai, ci sarà qualcosa. Aiutare Zatch a diventare re? Prendere il Nobel? Vedere Megumi in bikini?

Kiyo: p-piantala! Perchè sono venuto qua?

Intervistatrice: perchè dovevi. Allora, cibo preferito?

Zatch: tonno pinne gialle!

Intervistatrice: Tsume! Porta del tonno!

Tsume: io caccio, non pesco! E di certo non per te!

Intervistatrice: allora, Kiyo, qual'è il voto più basso che tu abbia mai preso a scuola?

Kiyo: un 9-.

Intervistatrice: 9-? Fai schifo!

Kiyo: lo so... è che la poesia non mi piace molto e quindi...

Intervistatrice: ma che hai capito? Sei un secchione peggio di me!

Kiyo: perchè, sei una secchiona?

Intervistatrice: no, sono solo brava a scuola. Ma insieme ai 10 mi prendo i 7 senza problemi pormi! E tu fai schifo mostruosamente!

Kiyo: O-OK...

Intervistatrice: Zatch, chi è l'avversario che ti ha fatto più paura? Chi è la persona che vedi nei tuoi incubi? Clear? Brago? Faudo?

Zatch: Naomi.

Intervistatrice: Naomi?

Zatch: sì. A volte la notte me la sogno che mi insegue e... e...

Tsume: to', vi va bene 'sta roba? *molla una busta del McDonald*

Intervistatrice: dove l'hai recuperata questa?

Tsume: l'ho fregata a un americano che passava.

Intervistatrice: grande lupo, ti stimo! Volete?

Zatch: io sì! *afferra un Big Mac*

Kiyo: no grazie.

Zoro: dai qua!

Intervistatrice: no, tu stai lavorando! Mangiare dopo!

Zoro: mocciosa, sei una stronza!

Tsume: muoviti pirata, andiamo a farci una birra.

Intervistatrice: ma i lupi non bevono birra!

Tsume: ehi, mangio hot-dog vuoi che la birra mi faccia male?

Intervistatrice: in effetti... Allora, quali sono i vostri passatempi preferiti?

Kiyo: starmene in camera mia a rilassarmi, passare un po' di tempo con Zatch e, beh, anche con gli altri miei amici.

Intervistatrice: wow. E tu Zatch? Zatch?

Zatch: *masticando e sputacchiando patatine fritte* eh? 'Ofa 'è?

Intervistatrice: allora... Questo mangia a più non posso (ma quanta roba c'è in questo sacchetto? Sembra il gonnellino di Eta Beta), i miei aiutanti sono ad ubriacarsi al bar e il secchione è troppo serio per i miei gusti. Bene, penso che abbiamo finito. Dunque, se vi è piaciuto questo primo episodio fatemelo sapere, e se avete personaggi o domande da suggerire per le prossime interviste ditemelo! Bye!

Kiyo: s-salve *rosso* Ehi Zatch, mangia con calma!

Zatch: 'a 'Iyo, gno fame *ingoia a fatica*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon