Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaNulia    23/08/2012    1 recensioni
Tutte le fan dei One Direction,appena dirò questa cosa,mi diranno che ho un culo bestiale..Mi presento,sono Alexandra Tomlinson, ma prego sempre tutti di farmi chiamare Alex. Eh si,sono la sorella di quel Louis Tomlinson,quello che fa parte della band più ascoltata del momento.Fisicamente parlando sono come Louis,mora e occhi azzurri,assomiglio molto a Lottie con la differenza che sono mora e più grande! Assomiglio molto a Louis ma di carattere..vi dico una cosa..se lui non è uno stupido,io l'inventore di Facebook MarkZuca..Zuche..Zucken..Vabbè avete capito no? Sono fidanzata da circa un mese e due settimane con un ragazzo di nome Justin, no non è justin bieber ahahah.Io e Louis abbiamo un bel rapporto, l'unica cosa è che lui è un pò troppo protettivo infatti quando ho cominciato ad uscire con Justin lui non faceva altro che tartassarlo di domande. Gli altri membri dei One direction?! Sono stupidi, seriamente! Secondo me soffrono di qualche malattia che li accomuna (?) Comunque sia sono tutti veramente simpaticissimi. Questa è la mia vita!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.OO del mattino, fui svegliata dal mio caro fratellino. Louis: Sveglia,Alex Svegliaaaaa! Io: Ma che palle una non può dormire nemmeno in pace? Louis: Tu? No! Dai vatti a vestire che andiamo a farci un giro. Io: Vabbene!
Mi andai a vestire, mi misi un paio di jeans stretti una t-shirt bianca con scritto 'keep calm and be happy' e le converse bianche basse. Io: Io sono pronta Lou, Andiamo?! Louis: Si,andiamo!
Andammo in giro per i negozi, non che io sia una malata di compere,quello no,per carità,ma qualche volte ci vuole no? Mentre passeggiavo in cerca di un altro negozio mi scontrai con una ragazza. Io: Oh scusami, non ti avevo vista! x: No,non ti preoccupare avevo la testa fra le nuvole! Ehi ma tu sei Louis Tomlinson! e tu sei sua sorella Alexandra. Io: Ehm si siamo noi, ti prego chiamami Alex.
A Louis brillavano gli occhi, si vedeva che questa ragazza le era piaciuta. Lei era molto carina, era mora con gli occhi castani, Il suo nome era Jade. aveva una certa somiglianza con Niall! Louis: Jade,quindi tu sei una fan dei One direction? Jade: Non sono una vostra grandissima fan, però la vostra musica mi piace.. Niall è mio cugino. Io: Davvero? Tuo cugino? Jade: Sisi. Io: Ecco perchè notavo una certa somiglianza! Louis: è vero, siete molto simili! Jade: Già! Comunque ci scambiamo i numeri? Louis rispose come un fulmine "Sii".
Io: Perchè no! Lei ci diede il suo numero. Jade: Scusate ma adesso devo proprio andare, è stato un piacere conoscervi. Ciaao! Louis: Ciaoooo! -Fece ciao con la mano- dopo mezzora era ancora imbambolato con la mano che salutava. Io: L'ho capito che ti piace, ma adesso andiamo! Louis: Eh? Cosa? Ma no.. l'ho appena conosciuta, è una bella ragazza però non so nemmeno che carattere abbia quindi non posso dire che mi piace! Io: Sisi certo Lou, sono tua sorella, capisco quando ti piace una ragazza. Louis: Sisi vabbè,andiamo!
Arrivammo a casa. Io: Mamma siamo tornati! Lottie: Aleeeex! -mi saltò addosso- Io: Buongiorno anche a te! Lottie: Non puoi capire cos'è successo, quel ragazzo di cui ti parlavo che mi piaceva mi ha cercata, dice che sono bellissima. Io: Oh che dolce. Ma ti piace sul serio? Lottie: Non lo so, penso di si.. Tu come hai fatto a capire che Justin ti piaceva veramente? Io: Boh, è capitato tutto all'improvviso quindi non so :) Louis: Chi sta parlando di ragazzi?! Lottie: Nessuno! -se ne scappò- Io: Deve ancora imparare tanto la ragazza!
Louis: a cosa ti riferisci? Io: Nulla. Intanto Louis aveva la testa in aria e non si staccava da quel cellulare. Io: Con chi parlii? -con la voce da maliziosa- Louis: Con nessuno. Io: e questo nessuno per caso si chiama Jade? Louis: Può essere. Io: Come può essere? Dammi questo cellularee -cominciai a strapparglielo dalle mani- Louis: Smettilaa! Io: Non smetterò finchè non ammetterai che stai messaggiando con lei! Louis: Ok, sto  messaggiando con lei! Io: Oh, adesso va bene. Ciao! -me ne andai nella mia stanza-
Ad un certo punto sentii il mio cellulare squillare, vidi nello schermo: Justin♥ -Risposi- Io: Pronto?! Justin: Amore! Io: Ehii, come va? Justin: Tutto bene,non ci vediamo da tantissimo! Oggi ti va se usciamo? Io: Perchè no, si dai usciamo! a che ora? -Louis interrupe la chiamata- Louis: Digli a Justin che per oggi non puoi uscire perchè devi stare con me, devi aiutarmi per una cosa! Io: Cioè? Louis: appena chiudi te lo dico! Io: Vabbene... Senti Justin per oggi non posso, devo andare da una parte con mio fratello.. mi dispiace :( Justin: Non ti preoccupare, comunque adesso vado.Ciao amore! Io: Ciao amore mio. -chiusi la chiamata- Io: Ok, quindi non sto uscendo con il mio ragazzo per fare cosa? -rivolgendomi a Louis- Louis: Oggi io e te andiamo a casa di Niall che c'è pure Jade, vabbene?
Io:Ok.. Vedi io lo sapevo che ti piaceva! Louis: Zitta! Io: Io non mi sto zitta. Louis: Invece si, sono più grande portami rispetto. Io: E io sono più intelligente,porta tu rispetto a me! Mamma: Alexandra, Louis finitela di litigare! Scendete giù che dobbiamo mangiare. Noi: Arriviamo! -Scendemmo giù a mangiare- Papà: Cosa avete fatto oggi di bello? Phoebe: Io oggi ho incontrato dei nuovi amici che abitano qui vicino! Papà: Oh brava piccola.. Io: Io e Louis siamo andati in giro per negozi, e abbiamo incontrato una ragazza che.. -Louis mi diede un colpo nella gamba- Io: Ahi! stavo dicendo abbiamo incontrato una ragazza che è la cugina di Niall! Mamma: Davvero? è simpatica? Louis: Si! -gli si illuminarono gli occhi- Io: -tossendo- ti piace! Papà: Cos'hai detto? Io: io? Niente -sorrisi- Louis: Infatti. Lottie: Questo pomeriggio cosa fate? Louis: andiamo a casa di Niall.. Io: Si, c'è anche Jade sua cugina. Louis: e allora? io ci vado per vedere il mio amico. Io: Si certo louis! Appena finimmo di mangiare sparecchiammo la tavola come sempre io Louis, Lottie e fizzy. Io: -riferendomi alle gemelline- Quando crescerete voi due farete sempre la tavola al posto nostro! Loro: Noo -ci fecero la linguaccia- Io: Gnee. Dopo aver finito io e Louis andammo a prepararci. Io: Louis ma c'è bisogno che mi cambio per andare da Niall? non posso restare con i pantaloni e maglietta? Louis: No, io mi sto impostando tutto quindi anche tu ti vesti decentemente! Io: Sono vestita già decentemente. Louis: Mi hai capito, su dai fallo per me! -mi fece la faccia da cucciolo- Io: e vabbene.. Mi misi un pantaloncino e un top con scritto: Stay Strong. eh si, sono una fan di Demi e quella frase ha aiutato anche me per alcuni periodi non bellissimi della mia vita.
Io e Louis ci avviammo verso casa di Niall. Arrivati davanti alla porta di casa sua.. Louis: Come sto? Io: Sei bellissimo, non hai preso per niente dalla tua brutta sorella! Louis: zitta che sei stupenda, adesso entriamo. Louis bussò alla porta e ci aprì Niall. Appena lo vidi non so spiegarmi che sensazione ebbi, boh. Niall: Ehy lou! Alexandra... da quanto tempo! Io: Già, non ci vediamo veramente da tanto! Niall: la piccola Alexandra è cresciuta. Io: Piccola? Guarda che ci leviamo solo un anno mister simpatia! Niall: Lo so, stavo solo scherzando -mi sorrise- Louis: Se avete finito entriamo? Niall: Si,entriamo.
Appena entrammo vidi Jade seduta sul divano e appena Lou la vide fece un sorriso a 360 gradi! Io: Ciao Jade! Jade: Ciao Alex! Louis: Ehy bellezza -gli sorrise- Passò qualche ora e Louis e Jade si erano isolati, stavano soli nel divano a parlare. Io e Niall eravamo in cucina e li spiavamo dalla finestrella. Io: No ma, non si vede che si piacciono a vicenda! Niall: Già. Almeno loro stanno riuscendo ad avere l'amore! Io e l'amore ci respingiamo come due calamite. Io: Oh mi dispiace. Niall: non ti preoccupare,a te  invece? Io: io sono fidanzata da un mese e due settimane con un ragazzo che si chiama Justin :) Niall: Ah..-abbassò lo sguardo- Almeno uno di noi si merita l'amore. Io: Ma no,non dire così anche tu lo meriti. Ma poi tu non dovresti avere questi problemi,insomma guardati! Sei bellissimo, hai un bel carattere,sei dolce. Niall: davvero pensi tutte queste cose di me? -mi fissò con quei suoi occhi azzurri,belli come il mare- Io: Ssi,Comunque ho fame! Niall: io pure. Io: Cosa mi dai? -feci la voce da bimba- Niall: ci sono delle patatine, vanno bene? Io: Si!
Dopo un pò diventò una lotta all'ultima patatina finchè non arrivammo all'ultima. Niall: Dai alex, lasciala a me l'ultima! Io: No,la voglio ioo. Niall: Solitamente le ragazze non fanno così, perchè tu si? Io: io sono speciale! Niall: Sisi certo. Io: Dai mangiala tu. Niall: No,adesso la mangi tu! Io: no tu. Niall:Tu! Io: Ho detto che te la mangi tu! -gliela infilai in bocca- ecco! Louis: che succede qui? Io: niente,abbiamo mangiato le patatine! Louis: e non ci avete nemmeno chiamati? Niall: No, le volevamo tutte per noi! Jade: eh bravi! Noi: Grazie. Nelle ore restanti decidemmo di guardare un film, Grease.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaNulia