Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    23/08/2012    2 recensioni
Siamo in due mondi, quello di Deri e quello degli Umani. Una ragazza viaggia attraverso questi luoghi. All'inizio sarà costretta a farlo, ma con questo suo Potere scoprirà il passato e capirà chi è veramente.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Notte e La Strega


 

Kyle pov

Arriviamo al campo base. Sta calando la Notte. Atterro e vedo Sitrun. Anche lui nota me e Chase. Si avvicina.

Chi è questo?” domanda. Abbassa il muso e fissa negli occhi l'umano.

Lui è Chase. Un umano amico di Alnari. Vuole aiutarci.”
“Come sei riuscito a passare la barriera? Solo Alnari ci è riuscita!”
“La Strega lo ha marchiato.” non riesco neanche a chiamarla per nome. Il drago sposta la sua attenzione su di me. Mi lancia una delle sue occhiatacce di fuoco.

Venite nella mia tenda. La Notte è alle porte.” dice il Generale. Entriamo nella sua tenda e prendiamo forma semi umana per Chase. Ammetto di averlo traumatizzato con questo viaggio...

Aggiornami.”
“La Strega è impazzita. Ha ammazzato varie persone e provato ad uccidere il figlio di Saren. Vuole vendetta ed il Potere la sta consumando.”
“E...?”
“Hanno rapito Jazmyn e questo non ha aiutato.”

Red. Nome azzeccato per la sua fine.” commenta Sitrun. Improvvisamente entra Cassy.

Signore! Sto per avere una visione.” sembra avere la febbre ed è sull'orlo di uno svenimento.
“Sicura? Non mi farai come ieri che hai avuto lo sguardo perso nel vuoto e basta?”
La Strega. La Notte. La Vecchia. Saranno uno. Ma solo una sopravviverà. La Strega soffrirà e perderà tutto. La Notte pretenderà sua figlia e La Vecchia pagherà.” dice Cassandra spiritata.

La figlia della Notte. E chi sarebbe?” domando curioso e sorpreso. La Notte ha una figlia? E come è possibile?
“Non ne ho idea, ma lo scoprirò.”


 

Alnari pov

Lei inizia a parlare una lingua strana e fa dei movimenti con le mani. Io le tiro un pugno in mezzo alla faccia. Lo para. Faccio crescere dei rovi intorno a lei. Li brucia al solo contatto con il corpo. Sputo fuoco. Ma tutto svanisce con un suo sguardo.

Ma come fai?!”

Puro allenamento. Se mi darai l'anima avrai tutta la mia esperienza e potrai fare ciò che vorrai.”

Scordatelo! A che ti servo se sei così forte?”
“Io posso solo difendermi. Tu mi darai il potere di uccidere!”

Continuiamo a batterci senza esclusione di colpi. Dopo almeno due ore di pugni, illusioni ottiche e colpi lei mi mette al tappeto.

Allora piccola Stella? Vuoi darmi sì o no quest'anima?”
“Mai.” inizio a dissolvermi.

Tranquilli non vado sulla Terra. Mi sposto solo. Vado in una zona della campagna. Sto appostata e aspetto un qualcosa di vivo. Il Potere ha troppa fame perché io possa resistergli. Vuole Morte. Io non ho scelta. Ultimamente non ce l'ho mai...

Sento un odore. Salgo su un albero per avere una panoramica migliore. Annuso l'aria per individuare la mia vittima. Mi volto verso est. Eccola lì... Lo stomaco brontola. Spero che ti basti. Chiudo gli occhi e mi faccio prendere dall'istinto omicida.

Mi avvento sulla mia preda senza esitazione.

Perdonami cervo. Ma Lui ne ha bisogno.” dico.

Sono scappata. Quella stronza mi ha messo al tappeto. Con pochi colpi! Ma come diavolo fa una vecchia ad avere ancora tanto potere?

Mangio quella povera bestia. Mi dispiace dover uccidere, però non ho altro modo! Io non voglio morire! Alzo lo sguardo al cielo.

Una donna mi compare davanti. Porta un lungo abito nero con delle stelle ricamate. Un bellissimo vestito con spacco laterale. Una fascia bianca sulla vita. Lei mi si avvicina. Il suo viso è contornato da dei bellissimi e lunghissimi capelli mossi neri. Gli occhi ambrati come i miei. Il viso pallido e le orecchie appuntite. Sorride felice. Mi abbraccia. Non so come reagire e resto immobile. Lei si stacca da me e mi tende una mano. Io sorrido inconsapevolmente e la prendo. Iniziamo a camminare. Non parliamo. Ad un certo punto una corona di fumo bianco le compare sulla testa. Lei se la toglie e la guarda un secondo. Si volta nella mia direzione.


 

Red pov

Allora?”

Non saprai mai niente da me!” urla. Le do un frustata. Lei urla. Tra poco metterò il veleno. Non quello mortale ma soffrirà molto.

La guardo. Ormai il suo spirito combattivo è andato. Il suo corpo è solo un insieme di graffi e ferite da cui cola il suo sangue.

Il punto debole della Strega.”
“Non dovresti conoscerlo? Eri il suo fidanzato. Schifoso stron” la interrompo frustandola. Sputa sangue. Le mostro la frusta. Lei non cede. Via ancora e ancora. Prendo un boccetta. La verso sulla mia arma.

Sicura di volerla assaggiare adesso?”
“Save me.” sussurra. Oh scordatelo. Adesso io mi diverto.


 

Alnari pov

Save me.”

Mi volto. Quel sussurro. Era la voce di Jazzy! Guardo la donna.

Io devo andare.” dico mentre mi allontano da lei. La tipa si volta e sorride.

Lo so. Vai piccola Alnari. Ci rivedremo presto.” dice lei e si dissolve.

Inizio a correre. Sempre più veloce. Arrivo twin. Stavolta non mi scapperà.

Arrivo nei pressi di un accampamento. Dall'odore capisco che non è quello dei buoni. Forse potrei scatenarmi. Ma non è una buona idea distruggere tutto senza sapere dove si trova Jazmyn. Mi nascondo e cerco di non farmi notare dai sensi vigili dei draghi. Sì, loro tengono il muso fuori di notte così da poter percepire gli esseri che passano nei dintorni. Arrivo vicino ad una tenda, quando sto per andare ad un'altra sento un urlo agghiacciante. Vi entro di scatto. E vedo uno spettacolo che avrei preferito evitare.

Red ha una frusta in mano. Jazmyn è ricoperta di ferite e lividi, bruciature e colpi. Insomma non è un bello spettacolo.

Che cosa le hai fatto?” dico. Con la magia inizio a congelare ciò che mi circonda.

Oh niente. Lei non mi rispondeva ed ho usato i miei metodi per spronarla.”


 

Red pov

Lei alza lo sguardo da Jazmyn e i suoi occhi bianchi mi fissano. Mi guarda con odio. Forse questa volta mi ucciderà. Poco male sono comunque riuscito a strapparle un bacio vero. Questo è come se l'avessi marchiata a vita. Lei non sorride o piange. Mi guarda semplicemente. Che abbia finito tutta la rabbia? Che sia sconvolta? Si avvicina e prende in braccio Jazmyn. Si avvicina all'uscita.

Perché?” domanda prima di varcare la soglia.
“Perché no?”
“Red non costringermi a giocare.” dice stancamente.
“E se fosse ciò che voglio?”
“Allora ti accontenterei.”
“Fatti sotto.” Lei si volta infervorata. Sorride maligna. Ora la riconosco. Si lecca le labbra. Mette giù la sua amica e mi si avventa contro. Mi ritrovo a terra con lei sopra. Mi si avvinghia al corpo e mi sussurra una cosa sola.

Morirai tra le mie fiamme.”

Si alza e mi guarda. Mi annusa e mi soffia il suo fiato gelido sul viso. Ho un brivido lungo la schiena. La cosa la diverte. Corre a prendere la sua amica e si prepara ad andarsene quando arriva mio padre che la blocca.

Saren.” sibila lei.

Alnari. La piccola cucciola è cresciuta. Ma guardati! Cosa ci fai qui?”
“Non si vede? Ora devo andare.”
“Non credo di potertelo lasciare fare. Sai La Vecchia non gradirebbe.”
“Maddai tu che ti fai comandare dalla vecchietta. Sarà questa la motivazione per cui hanno tutti un debole per la mia anima?”
“Adesso smettila. Non usare le tue illusioni con me.”
“Io non sto usando nessuna illusione. O ti riferisci a quel piccolo buco in cui stai cadendo?” domanda lei. Mio padre inizia a soffocare. Si contorce ed io non posso fare niente per aiutarlo! Mi avvicino a lui, ma mi scaglia dall'altra parte della tenda. In realtà Alnari non lo sta neanche toccando. Resta a guardarlo e basta. Sembra non provare la gioia con cui torturava me. Ad un certo punto la Vecchia fa la sua comparsa. Alnari reagisce prontamente. Molla la sua presa su mio padre e ringhia. Fissa con odio la Vecchia e scappa nella Notte. Non avrei mai creduto di vedere Alnari fuggire.

Valla a prendere.” mi ordina mio padre.
“No, Saren. Il ragazzo non ce la farà. Lei è troppo forte per lui... Lei verrà. Vuole le risposte che io possiedo.” dice ghignante. Si sistema un ciuffo di capelli bianchi e si siede. Sorride compiaciuta. Mio padre, al contrario, mi guarda arrabbiato.

Te le sei fatte scappare... La Strega non si fida più di te... Non sai dirmi qualcosa per salvarti?”

No...” sussurro.


 

Kyle pov

Dopo due ore di discussioni vado nella mia tenda, ovviamente viene Chase con me. La mia si trova vicino all'entrata. Ci muoviamo velocemente per non perdere troppe energie. Entriamo e mi sto per appisolare quando sento due odori familiari. Alzo la testa.

Che c'è?” domanda Chase assonnato. Guardo fuori e vedo una figura avvicinarsi. Porta una persona. Vedo i suoi occhi tremendamente brillanti ed infuriati. Sono ambrati.

Alnari!”

Ciao Kyle. Prendi Jazmyn. Io ho da fare.” dice. Sembra non provare alcuna emozione. Che si sia scaricata? Poggia a terra Jaz, la guarda ed una lacrima scende lungo la guancia. Quella stessa lacrima cade su Jazmyn. La ragazza apre appena gli occhi ma Alnari la ferma.

No, Jazzy. Dormi. Presto ti aiuterò. E tutto questo finirà.”

Okay, Al.” Sorridono. Le bacia la fronte. Alnari si avvia a passo deciso verso la tenda dove ci sono i consigli di guerra. I suoi vestiti laceri mettono in mostra un tatuaggio che non avevo mai visto. Una stella rossa davanti ad una luna ambrata. Che strana immagine. Prendo tra le braccia mia sorella e la porto da un medico del campo.


 

Alnari pov

Sono stufa di tutto questo. Non capisco più niente. Insomma è tutto così sconnesso! La Vecchia rompe le balle, io do di matto, incontro una donna gentile, salvo la mia migliore amica e provo ad uccidere Saren. Bella roba...

Entro nella tenda di mio padre. Dentro ci sono anche Cassandra e Cole. Neanche provano ad abbracciarmi. Sono timorosi. Li avrò spaventati? Oh, poco male...

Ciao. Ne è passato di tempo, eh?” dico per rompere il ghiaccio.

Tu adesso sei Al o La Strega?”
“Non vedo perché l'una debba escludere l'altra.”
“Giusto.”
“Allora Cassy... Altre visioni?” so perfettamente che lei ne ha avuta una. Dopo ognuna di esse deve ricaricarsi e adesso sta mangiando. Cosa credono che io sia scema?

No no. Nessuna di cui ti debba preoccupare.”
“Certo...” dico sorridente. Mi volto e sospiro. Provo a contenere l'irritazione, ma come al solito è tutto vano.

Ma mi credete così stupida?!”

Ma certo che no.” dice Cole mentre si allontanano da me.
“Allora ditemi questa benedetta visione. Non ho tempo da perdere!”

Mio padre mi si avvicina.

Alnari, calmati.”
“No. Sappiate che la Vecchia e Saren sono uniti contro di noi.”
“E tu? Da che parte sei?”
“Dalla mia ovviamente. Io combatto e basta. Per ora sono loro quelli che voglio uccidere. Rimarrò con voi ancora un po'. Red verrà e se non lo farà, andrò io a trovarlo. Il loro accampamento si trova nelle campagne a sud. Adesso prenderemo armi e bagagli e andremo là.”
“Ma sai che la notte ci indebolisce.”
“E io vi darò il potere necessario. Come loro sono marchiati dalla Vecchia voi lo sarete dalla Strega.” replico determinata.

In men che non si dica. I guerrieri mi si presentano davanti. Per ogni battaglione di loro c'è un capo da me marchiato. I capi danno il potere ai soldati nella loro area di azione. Io fornisco il potere dalla Notte. Sono molto stanca mentre ci avviamo verso le campagne. Infatti vado a cavallo. Non ho molte energie ma, fortunatamente, per me adesso è notte quindi mi carico velocemente. Tranquilli, non mi sono scordata di Jazmyn. Infatti prima di partire le ho fatto un incantesimo che la farà guarire più rapidamente. Inizio a perdere conoscenza... Non potendo dormire vuol dire che svengo. Che brutta cosa...

Kyle...” dico in un rantolo. Lui mi stava volando accanto con Chase e Jazzy sulla groppa. Scivolo dal cavallo e precipito.


 

Kyle pov

Ci stiamo dirigendo tutti verso la campagna a Sud. Ammetto che trovo strano il volare di Notte. Certo l'ho già fatto prima, però adesso non perdo tutta l'energia che prima esaurivo in pochi secondi. Alnari è molto stanca. Ha marchiato molta gente e adesso non ce la fa più. Sussurra qualcosa e poi sviene. Cade nel vuoto.

Chase tieniti forte!” urlo. Okay che ultimamente Al è strana, però non la abbandonerei mai! Mi butto in picchiata verso di lei. Atterro. Non la vedo da nessuna parte. MI guardo intorno. Ma come ha fatto a scomparire? Vedo in lontananza una donna. Mi avvicino il più in fretta possibile. La donna accarezza la fronte di Alnari.

Ciao piccola.”
“Ciao.” dice Al stordita dalla caduta.

Tutto okay?”

Non direi proprio! Insomma sono caduta. Il mio ex è un cretino, che ha fatto del male alla mia migliore amica. Cassandra non vuole dirmi la sua nuova profezia. Poi, che altro? Ah sì, una vecchietta spacca le balle!” dice infervorata la ragazza alla donna dai capelli neri e la pelle bianca. Assomiglia molto ad Al...

Ce la fai a tornare dagli altri, bimba?”

Certo che ce la faccio! Io sono la Strega che cavolo. Posso fare tutto!” dice mentre si alza. Sfortunatamente mette male un piede e cade a terra di culo.

Certo...” dice la donna sorridendo. Aiuta Al a mettersi in piedi.

Dai ti do una mano.” aggiunge la signora. Con uno schiocco delle dita chiama un cavallo bianco. Un pegaso come i nostri, ma senza la corazza.

Lui si chiama Knight.”
“Come Cavaliere?”
“Esatto. Gli piaceva tanto a quei tempi. Dai andiamo.” dice la signora e Al si ritrova sul cavallo. Le due scompaiono.


 

Alnari pov

Ci ritroviamo davanti a Sitrun. La signora inizia a parlare.

Come osate viaggiare di notte? Io non vi ho dato il permesso.”
“Lei? Cosa può fare per fermarci?”
“Io posso tutto.” dice la donna strafottente. Sitrun si volta verso di me e mi scocca un'occhiataccia.

Lei mi ha aiutata.” dico a mo di giustificazione.

Ah sì? E lei chi sarebbe?”
“Io sono La Notte. Mi sembrava ovvio.” Mio padre sbianca. Forse tutti hanno avuto un infarto. Come cavolo fa ad essere la Notte?


 


 

_ Angolino Autrice!!


Ciao Gente! Allora come ve la passate? Spero che vi interessi la mia FF... Mi farebbe piacere avere qualche recensione, ma non importa più di tanto... So che molti sono in vacanza o sono tornati quindi... Allora Alnari vi ha fatto visita? Ho scoperto che nello scorso capitolo ci si era infilata. Ah ma quando la prendo. Non ci sarà Strega che tenga!! Okay, scusate ;) Siete contenti di una bella profezia problematica, di alleanze deboli e di cose simili?? Spero di sì.

Hasta pronto!!!


 

_Bad Wolf e Alnari

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali