Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    23/08/2012    7 recensioni
Stefan ed Elena frequentano il Dalcrest college mentre Damon,dopo essere ritornato in vita, seguendo i suoi nuovi buoni propositi si allontana da Fell's Church, così come Bonnie, Maredith e Matt che sono in varie parti del paese per frequentare il college.
Un anno dopo però c'è un nuovo nemico pronto ad entrare in scena ... eppure improvvisamente quando tutti decidono di non tornare a casa per le vacanze di Natale la minaccia sembra scampata ... ma sarà davvero così?
E perché improvvisamente Bonnie chiede a Meredith di fare ricerche su una strana leggenda che metta in relazione una strega e un vampiro? E come mai, ritornata inaspettatamente a casa, Bonnie sembra completamente un'altra? Piccoli spoiler Phantom.
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legame 1 Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite, le seguite, le ricordate, chi ha recensito e chi legge silenziosamente!
Mi scuso per il ritardo, alla fine del cap troverete un avviso, vi prego di leggerlo ... vi lascio alla storia.
Buona lettura!



Capitolo 23







Quando arrivò nella cucina del pensionato sentì un suo braccio cingerle la vita e stringerla a sé, alzò gli occhi ma non trovò il suo sguardo, puntato invece sui quelli che erano stati i loro compagni d’avventura. Lei li guardò a sua volta ed appena poté si lanciò ad abbracciare Matt.
Per lei, a causa di quell’illusione, era come se non lo vedesse da duecento anni.
Ma mentre abbracciava Matt sentì gli occhi di Damon perforarle la schiena.
Guardandolo finalmente capì: lui aveva visto quanto era stato facile per qualcuno farle credere di voler rimanere così lontana da lui, anche se in quell’illusione lui ne soffriva, ed ora lei si precipitava tra le braccia di Matt alla prima occasione, era geloso, si permise di pensare felice.
Si staccò da Matt e si precipitò dal vampiro, baciandolo con passione sotto gli occhi dei loro amici.
Quando si staccarono sul volto di Damon era stampato un sorriso compiaciuto, mentre quello di Bonnie era di un rosso molto intenso, quasi fosforescente.
Inutile cercare di nascondere il viso nel petto di Damon …
-Su Uccellino, non è colpa tua se sono irresistibile! Non ti devi vergognare! Anzi: sei molto fortunata! Pensa alla tua amica Elena che deve accontentarsi di Santo Stefano.-
Bonnie annuì piano, ma si rabbuiò mentre avanzava verso i suoi amici … Elena aveva scelto Stefan, non si era accontentata, avrebbe potuto avere Damon, se solo avesse voluto, con un cenno … Ma non era il momento di torturarsi così, si disse mentre sentiva le braccia di Damon cingerla e farle poggiare la schiena al suo petto. Lo sentì  poi poggiare il mento sul suo capo, e si meravigliò di quel gesto così dolce ed inaspettato, un gesto che la faceva sentire completamente al sicuro, protetta da quelle braccia forti. Per quanto riguarda Damon, lui non sapeva perché avesse fatto quei gesti, ma lo facevano sentire bene. E stranamente non erano nemmeno a causa di quella strana gelosia che provava ogni qualvolta Matt si avvicinava troppo al suo pettirosso … Illuso! Come se potesse competere con lui!
Il cuore della Streghetta era suo, così come la sua mente e la sua anima … e a breve lo sarebbe stato anche il suo corpo.
Pensò serrando maggiormente la presa intorno alla vita della ragazza per un attimo, immaginando sotto la seta liscia della vestaglia la pelle morbida della SUA strega.
-Perché la vestaglia?-chiese proprio Matt.
Stefan guardando l’espressione sul volto di suo fratello si chiese come facesse il biondo a sbagliare sempre il “dove”, il “quando”, ma soprattutto il “cosa”, quando si trattava di Damon.
Questi da un’iniziale espressione di fastidio passò alla sua solita strafottenza, sorridendo malizioso.
-Per avere un aspetto più …- lasciò caricarsi consapevolmente la pausa di significati, - … decoroso.-, concluse con finto garbo.
-Ok … Evitiamo …-,lo interruppe Stefan, -Non vogliamo obbligarvi a darci spiegazioni …-, gli occhi di suo fratello brillarono per un attimo: lui voleva spiegare, voleva rendere ben chiaro anche a Matt che l’Uccellino era off-limits!
Non era geloso! Lui lo sapeva! La gelosia era per chi pensava che potesse venirgli sottratto qualcosa, e non era il suo caso!
No, lui semplicemente non tollerava che qualcun’altro desiderasse ciò che era suo. E senza ombra di dubbio la Streghetta era sua!Ed era inutile quindi che Matt pensasse, come faceva adesso, alle sue labbra ed alla sua pelle.
Forse avrebbe dovuto farle indossare una t-shirt “Strega appartenente a Damon Salvatore”.
Dovevano capirlo: lei era sua , non c’erano discussioni che tenessero, né gelosia … Era semplicemente innegabile. E quella stretta che aveva sentito quando lei era corsa dal suo amico era semplicemente irritazione:perchè lei non capiva di essere sua? Anche in quell'illusione che aveva vissuto sembrava non voler accettare il suo destino, non volerlo capire, eppure era semplice! Lei era sua, punto! E quel calore benefico che sentiva ora che la stringeva era il legame che avevano stipulato solo poche ore prima.
-Come mai fuori dalla vostra alcova?-disse sarcastica Elena.
-Gelosa?-ghignò Damon sentendo la strega tra le sue braccia irrigidirsi.
-Più preoccupata per la mia amica... Non sono io che la tengo stretta per marcare il territorio.-
-Non c'è bisogno di "marcare il territorio", ma solo di far capire a tutti che conviene star lontani dai miei possedimenti!-finì fissando negli occhi Matt.
Improvvisamente sentì la strega irrigidirsi.
-Certo! Nessuno può toccare la tua bambola! Non ha mica una volontà per decidere se restare qui a sentirsi insultare o meno!-gli disse ferita,dopo essersi bruscamente allontanata.
Damon si accigliò, confuso.
-Ma ... Uccellino ...-
-Forse non era tutta un'illusione, forse una parte era una visione!-urlò prima di scappare di sopra in lacrime.









Per chiunque volesse contattarmi, può farlo tramite il mio profilo FB : Serena Ebe Efp, dove potrà trovare anche spoiler sul prossimo capitolo , così come nel mio blog: My pure wings.
Potete contattarmi tramite FB anche nel gruppo che ho aperto, dedicato proprio a Il diario del vampiro :<3 Bamon <3 (libri e telefilm).
Per chiunque amasse il nostro Damon e la nostra Bonnie vi consiglio, sempre su FB, la pagina ღ Bonnie e Damon ღ Italia, che coamministro.
Mentre per chi fosse interessato a lavori di grafica, a video personalizzati o ad imparare a fare una di queste cose, vi aspetto sulla pagina Graphics and Edit video.



->AVVISO!!!!!!!!!

Come saprà chi è nel gruppo di FB sto avendo dei problemi familiari, mi è quindi impossibile riuscire a garantire la mia solita costanza di aggiornamento, mi spiace, spero di poter postare presto il prossimo cap.
Questo è anche il motivo per cui non riesco a commentare le storie che seguo, mi spiace!



Al prossimo aggiornamento, un bacione,
Serena.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe