Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AriannaNavy    23/08/2012    1 recensioni
Salve a tutti questa è la mia primissima fanfiction e per questo vi chiedo di essere clementi con me. E' ambientata in un liceo nella città dell'Ovest dove nascerà l'amore tra i due protagonisti, Bulma e Vegeta. Durante il corso della storia ci saranno amore,odio,gioia,tristezza e anche qualche piccolo colpo di scena! Spero di avervi incuriositi, e mi auguro che la leggiate. Un bacione.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Driiiiiiiin-driiiiiiiiiiiiiiiiin-driiiiiiiin*
Quel mattino la sveglia, non aveva proprio intenzione di smettere di suonare. Aprii con fatica un'occhio e spostai la mia mano su quell'aparecchio che di lì a poco avrebbe fatto una brutta fine. Erano le 7:40. Nonostante quello fosse stato il mio primo giorno di scuola, nonchè primo giorno da liceale, avrei fatto come ogni mio solito ritardo. Quasi fossi stata un giocattolo a molla, balzai dal letto dirigendomi in fretta e in furia verso il bagno, con l'intento di farmi una bella e rinfrescante doccia che sicuramente mi avrebbe aiutato molto a svegliarmi del tutto. Terminata la doccia, corsi verso l'armadio ancora con qualche goccia d'acqua che scendeva attraverso l'accappatoio, ed aprii con forza le sue ante. Al suo interno, giacevano masse di vestiti accatastati l'uno sopra l'altro. Quella sarebbe stata una scelta fondamentale. Tra vari ripensamenti, optai per qualcosa di molto semplice; una canotta rossa, dei jeans attillatissimi, converse rosse e qualche accessorio ben abbinato. Successivamente andai verso il bagno, e dopo aver spazzolato per bene i miei lunghi capelli turchesi, passai al make-up. Applicai del correttore che ormai era diventato un step indispensabile, un filo di eye-liner cercando di essere il più precisa possibile, del mascara e un velo di gloss. Finalmente ero pronta. Guardai l'orologio. Erano le 7:57. -"Oddiooo!"- urlai. Scesi più in fretta che potei le scale, afferrai lo zaino e uscii di casa salutando mia madre, che aveva stampato in volto un sorriso a trentadue denti, e mio padre che come al solito leggeva il suo quotidiano tra un sorso di caffèlatte e un morso di brioche. Corsi fino alla fermata, dove a farmi compagnia c'erano altri studenti che come me erano pieni d'ansia mista a curiosità. Dopo un paio di minuti passati lì a dimenarci come pazzi, intravedemmo sbucare dalla fine della via, quel mezzo blu inconfondibile. Salii sul bus e iniziai subito la mia ricerca con l'intento di trovare un posto libero per sedersi. -"Eccolo là!"- esclamai. Mi diressi verso quel sedile e con un tono di voce un pò imbarazzato chiesi -"Potrei sedermi vicino a te?"- la ragazza dalla chioma corvina si girò e con un sorriso mi rispose -"Certo che puoi. Piacere il mio nome è Chichi."- "Piacere Bulma. Anche te sei al primo anno?"- "Sii. Io frequenterò il 1C, non dirmi che staremo in classe insieme?"-"Dici sul serio? WOW,che coincidenza anche io."- "Ehi Bulma guarda,siamo quasi arrivati. Scendiamo!"- "ok"-. 
Scesi dal pullman e guardai con curiosità tutto quello che mi circondasse. Non ci potevo credere; stavo per diventare una liceale! Il mio sguardo si posò su un ragazzo, a mio parere molto carino. Non sapevo chi fosse così chiesi a Chichi se lo conoscesse. -"Ehi Chichi, sai come si chiama quel ragazo laggiù?"-"Certo, Vegeta Sayan. Vorrestidire che non lo conosci? E' uno dei ragazzi più popolari di tutta la città dell'Ovest."- mi rispose con tono stupito -"No,non sapevo chi fosse fino a questo momento, ahahah! Hai visto quant'è carino?"- "Bulmaa! Hahaha, non sai nemmeno quante ragazze gli vanno dietro. Non so se ci crederai ma hanno anche istituito un fun club 'Vegy our life'."-" Nooo non è possibile! ahahahaha!". risposi più stupefatta che mai. -"E adesso muoviamoci Bulma, che altrimenti arriveremo tardi a lezione."- "Andiamo!"-. Entrammo in quell'enorme edificio e chiesi al bidello dove fosse la nostra aula. -"Guardate ragazze dovete proseguire tutti il corridoio,salire le scale, girare a destra e proseguire fino alla fine. L'ultima aula è la vostra."- "Grazie mille"- rispondemmo simultaneamente io e la mia nuova amica. Seguimmo le indicazioni dell'anziano signore, e finalmente riuscimmo a trovare la nostra classe. -"Guarda sono entrati quasi tutti Chichi!"-"Muoviamoci e mettiamoci su quei banchi  prima che ce li prendano."-. Posammo gli zaini sulle sedie e ci sedemmo. Spostai lo sguardo sul resto della classe e notai con stupore che quel ragazzo di cui parlavamo prima, Vegeta Sayan, sarebbe stato un nostro compagno di classe. *Toc toc* -"Buongiorno a tutti ragazzi, sono la professoressa Bianchi la vostra insegnante di lingua Inglese. Con me avrete tre ore settimanali, più un'altra ora per chi volesse seguire il corso di madrelingua, ne avrete sicuramente sentito parlare. Bene iniziamo subito con l'appello."- "Bulma, guarda che maglia strana che ha! ahahah."-"ahahah dai smettila Chichi,non iniziamo subito."-.
*Driiiiiiiin* Le cinque ore passarono più in fretta che mai. Stavo entrando nel periodo della vita che tutti rimpiangono. Stavo diventando una liceale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AriannaNavy