Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuciferWings    23/08/2012    1 recensioni
E' una cosa che ho tipo sognato xD Mi sono svegliata alle 6.45 per scrivere la traccia e poi boh, è venuta fuori così. Spero che vi piaccia :D
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Billie’s pov.]
 
Mi ero appena svegliato, erano le 11.25, scesi a fare colazione, pardon a pranzare e vidi Mike bianco come un lenzuolo guardare il TG. Lo chiamai più volte ma non mi rispose, lo scossi e finalmente mi guardò.
 Stava piangendo, perché Mike stava piangendo? Perché?
“Mike che è successo??” Ero preoccupato, molto preoccupato, non avevo mai visto il mio bassista così.
 “T… Trè è…” “E’??? Che cosa è successo a Trè?!?” Mi indicò la TV e lessi.
La didascalia recitava così:
 
“Scontro fra un’auto e un camion avvenuto nella statale 6.
L’autista dell’auto, una BMW, è deceduto sul colpo, mentre
il camionista non ha riportato ferite gravi.
L’automobilista è il famoso batterista dei Green Day, Trè Cool.
Non si sa ancora come sia successo, ma si ipotizza che la macchina
sia sbandata e abbia invaso l’altra corsia.
Per altri aggiornamenti seguiteci stasera.”
 
Scoppiai a piangere anch’io, non era possibile. Non poteva essere successo veramente. I Green Day sono finiti senza Frank, Mike ed io senza Trè siamo come due stupidi che tentano di fare il loro lavoro.
 
[Mike’s pov.]
 
Ero sceso a preparare il pranzo e come ogni volta che mi mettevo ai fornelli accesi la TV e misi su un canale dove comunicavano notizie 24 ore su 24.
 
Stavo preparando un’omelette quando il nome del mio caro amico e batterista fu pronunciato dalla giornalista bionda in TV. Tolsi l’omelette dal fuoco (anche se non era pronta) e mi sedetti a leggere i sottotitoli in inglese. Comincia a piangere senza rendermene conto e non riuscivo a smettere.
Mi sentivo in colpa, ero stato ad acconsentire per andare alla festa, era tutta colpa mia.
 
Poco dopo arrivò anche Billie. Mi chiamò diverse volte ma non lo badai. Cominciò a scuotermi, così lo guardai negli occhi e tentai di dirglielo ma senza troppo successo, riuscì a malapena a pronunciare il suo nome. Billie era sempre più preoccupato tanto che si mise a urlare e a chiedermi cosa centrasse Trè, riuscì solo a indicare la TV.
 
Appena la notizia finì Joe ed io ci guardammo negli occhi e scoppiammo a piangere come due bambini cui si è tolto il ciuccio. Ci abbracciammo e restammo così fino a pomeriggio inoltrato, abbracciati a piangere.
 
Il giorno dopo andammo all’obitorio per vederlo un’ultima volta prima del funerale e per ritirare i suoi effetti personali. Appena tornati in macchina, Billie Joe si sciolse in un pianto che non accennava minimamente a smettere ed io mi sentii gli occhi lucidi.
 
“Mi sento un verme, è tutta colpa mia. Se avessi detto di no o se solo fossi rimasto accanto a Frank tutta la sera magari non sarebbe finita così. Cazzo è solo colpa mia, tutta colpa mia.”
“Mi… Mikey, non… non è colpa tua” disse BJ tra un singhiozzo e l’altro.

Nota di fine pagina (?): La storia NON finisce qui :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings