Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: LuciferWings    22/08/2012    0 recensioni
E' una cosa che ho tipo sognato xD Mi sono svegliata alle 6.45 per scrivere la traccia e poi boh, è venuta fuori così. Spero che vi piaccia :D
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Mike’s pov.]
 
Era il 28 agosto 2012. Avevamo appena finito un concerto stupendo. Prossima tappa Italia, Bologna.
 
Stavamo per rientrare quando non vidi ne BJ ne Trè, chissà dov’erano andati a finire. Andai a cercarli e li trovai insieme ad un ragazzo che non conoscevo “Billie, Trè dobbiamo andare!” “Mikey” rispose BJ col suo fare da puttanella “andiamo solo ad una festa. Daiii, ti preegooo!!!” “Dai Mikey occhi blu per favoreeee!” odiavo quando Trè mi chiamava così e lui sapeva che avrei fatto di tutto per farlo smettere, così acconsenti per andare alla festa, non l’avessi mai fatto!
 
Alla festa li persi di vista e poco dopo me ne andai.
 
[Billie’s pov.]
 
Stavo andando a prendere la prima birra della serata, quando un ragazzetto di più o meno 25 anni mi si para davanti “Ehi BJ sono un tuo grande fan. Vedo che cominciamo ad avere delle rughette eh? Beh dimmi, quanti anni mi dai??” lo guardai male e risposi un sommesso 25, mi fissò e scoppiò in una fragorosa risata “Indovina ne ho 40 proprio come te” disse tutto contento. “Sai come faccio a sembrare così tanto giovane? Ovviamente no, beh uso il ‘Widan’, c’è una nuova clinica che lo inietta a tutti quelli che hanno soldi da spendere. E’ una nuova roba russa, è simile al ‘Botulino’ ma con effetti meno sgradevoli, dovresti provarla. Comunque mi chiamo Jeidan”. 
 
Cominciammo a parlare e Jeidan mi spiegò tutto sul ‘Widan’. Decisi di provarlo, una sola iniezione che male può fare? Così mi feci dare il numero della clinica e la via in cui stava. Ero deciso a provarlo e mi ripromisi di andarci il giorno dopo.
 
[Trè’s pov.]
 
Avevo convinto Mikey ad andare a quella festa, avevo bisogno di alcool in quantità industriale perché quel periodo della mia vita faceva proprio schifo. Mi sedetti vicino al frigo-bar che era stra-pieno di birre e me ne scolai una dietro l’altra finché tutti non andarono via e il padrone di casa non mi cacciò via, non mi sembra che a quel tipo piacciano i Green Day.
 
Presi le chiavi della macchina e mi sedetti al posto del guidatore.
Stavo aspettando BJ ma dopo mezz’ora non vedendolo decisi di tornare in albergo, accesi la macchina e partii.

Eccomi dinuovo qua! xD
Spero vi piaccia
con affetto <3 Vale Dirnt
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings