Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky Castiel Winchester    23/08/2012    1 recensioni
Quando la paura di perdere il proprio fratello ancora ed ancora.. è così forte da equipararsi al dolore..quest'ultimo cerca di farsi strada anche nei sogni creando una ragnatela,un vortice dal quale non si può evitare di sprofondare,di liberarsi... Dean risucirà a superare la paura più grande che da sempre lo attanaglia?...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Un cancello in ferro battuto così alto che le vertigini prendevano il sopravvento nel cercare di alzare lo sguardo per scorgerne la fine,sulle sbarre d’acciaio dei rampicanti privi di qualsivoglia attrattiva, ed al centro un solo cartello,un cartello vandalizzato,ricoperto da ruggine e dal muschio, Recitava:
“Cimitero Stone Lawrence”. Il cielo era nuvoloso ed il vento faceva cigolare e scricchiolare quell’enorme portone attribuendogli un suono così terribile ed agghiacciante da far venire i brividi. Il cancello d’un tratto si aprì, E Dean entrò timoroso scrutandosi attorno alla ricerca del fratello. Superato il cancello,davanti a lui una distesa di lapidi quasi infinita,lapidi anonime anch’esse ricoperte da muschio,gli alberi completamente spogli,sui rami non più foglie dal tipico colore autunnale,ma solo corvi che svolazzavano di albero in albero gracchiando a più non posso scandendo distintamente la loro presenza in quel luogo dove tutto giaceva immoto. D’un tratto lo vide, vide Sam stava combattendo contro Lucifero, vicino al fratello ed all’angelo ribelle un enorme vortice,scuro, profondo, all’apparenza senza fine. ”il portale dell’inferno”.


“Sam!!” Gridò Dean. “Sam!!” continuava ad urlare con tutto il fiato che aveva in corpo,ma nulla! Era come se Sam non lo sentisse,come se non lo vedesse come se lui non fosse li ad assistere alla colluttazione con Lucifero. La battaglia tra Sam ed il diavolo continuava ad imperversare all’improvviso tutto attorno cominciò a sgretolarsi il “buco” si faceva via via  più grande ed inghiotti Sam e Lucifero!

“Sam!!!” urlò ancora Dean ,e finalmente si svegliò!

“Dean! Dean! sono qui!.. sono qui! Sono qui con te!” Sam balzò davanti al letto di Dean scuotendolo con forza. Dean si guardò intorno,era nella camera di motel che avevano preso lui e Sam poche ore prima,la carta da parati giallo canarino,i mobili bianchi in stile moderno,la piccola tv sul tavolinetto di fronte al suo letto,ed il minifrigo di fronte il letto di Sam si,era decisamente nella camera del motel,non in quel cimitero da incubo. Pian piano sorretto dal fratello minore si mise a sedere massaggiandosi la tempia con la mano destra.

“Sammy…”  sussurrò lui. Continuava a guardarsi intorno, e per la prima volta era felice di trovarsi in uno squallido motel.

“Sto… sto bene è stato..era solo un incubo”

“Cosa hai sognato Dean?”

"Lascia stare Sammy non..importa"

"No! invece importa! devi dirmi tutto Dean! sono..tuo fratello!"

“Io..Ero a Lawrence e tu.. eri finito di nuovo nel buco con Lucifero ed io non.. non riuscivo a fermare la vostra lotta.. tu non mi vedevi.. non mi sentivi e ti avevo perso un’altra volta.. faceva così male..  Sammy..”

Ripensò a quando Sam era caduto davvero nel buco con Lucifero, e poi al suo ritorno,quando era finalmente tornato,si, ma… ”senza anima” Sam non sentiva più nulla,non gli voleva più bene,non provava alcun tipo di sentimento,non solo nei suoi confronti,ma nei confronti di chiunque,agiva come un robot, la mancanza dell’anima lo rendeva spietato e più lucido in battaglia,ma..quello non era il suo fratellino..non era il suo Sammy,poi grazie a Castiel,recuperò l’anima ed era tornato il ragazzo di sempre. Prima di allora bastava guardarlo negli occhi per capire che era diverso, cambiato, i suoi occhi lasciavano trapelare solo una freddezza che lasciava terrorizzati,adesso invece,adesso che la sua anima era tornata a posto, tutto era tornato come un tempo,Dean alzò lo sguardo e lo fissò negli occhi ed eccolo li.. quello era suo fratello,gli bastava guardarlo negli occhi per capire che..

“Sammy era tornato indietro”.

“So quanto per te sia stata dura,prima la mia morte poi il mio ritorno senz’anima,non accadrà mai più,niente dividerà più le nostre strade,noi siamo fratelli, una famiglia, e resteremo insieme per sempre qualunque cosa accada Dean”

“mai più..” ribatté Dean

Si alzò dal letto e abbracciò Sam, ne avevano passate così tante nel corso della loro vita,fin da bambini tutto ciò che aveva avuto uno,era l’altro,l’amore,la protezione,l’incoraggiamento dell’altro,avevano sempre dovuto combattere per impedire che le loro strade si separassero e così,sempre così, sarebbe stato perché come gli aveva insegnato loro padre…

“La famiglia è al primo posto”

E combattere per proteggerla… è ciò che conta di più!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Miky Castiel Winchester