Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    23/08/2012    2 recensioni
stavo andando a casa del mio ragazzo cosa vuoi che mi possa succedere contando che oggi è il 21 dicembre del 2012, quale stupido uscirebbe di casa in questo giorno, insomma avete capito che sono stata così stupida da uscire lo stesso, ma non pensavo che per colpa di una piccola frana mi sarei ritrova nel 1500 dove la vita non era uguale a quella che facevo normalmente e poi non aspettavo minimamente che mi dovessi sposare con un principe così altezzoso,presuntuoso e arrogante come lui e poi sono fidanzata cavolo non potevo mica tradirlo solo per questo maledetto viaggio . questa storia sarà solo un sogno o la pura realtà questo sta voi scoprirlo continuando a leggere.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

stavo andando a casa del mio ragazzo cosa vuoi che mi possa succedere contando che oggi è il 21 dicembre del 2012, quale stupido uscirebbe di casa in questo giorno, insomma avete capito che sono stata così stupida da uscire lo stesso, ma non pensavo che per colpa di una piccola frana mi sarei ritrova nel 1500 dove la vita non era uguale a quella che facevo normalmente e poi non aspettavo minimamente che mi dovessi sposare con un principe così altezzoso,presuntuoso e arrogante come lui e poi sono fidanzata cavolo non potevo mica tradirlo solo per questo maledetto viaggio . scusate non mi sono neanche presentata io sono Ilaria una ragazza normalissima che vive nel suo tempo con un ragazzo che farebbe invidia a taylor lutener e invece cosa mi capita una disgrazia come questa tornare nel passato per cosa scusa cosa centro io con il passato un bel niente ma che ci volete fare l'autrice a deciso che la mia storia d'amore si ambientasse nel passato e poi scusa io mi accontentavo del mio ragazzo figo invece no lei vuole andare a complicarmi la vita trovandomi un ragazzo che non sopporto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22