Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    24/08/2012    2 recensioni
stavo andando a casa del mio ragazzo cosa vuoi che mi possa succedere contando che oggi è il 21 dicembre del 2012, quale stupido uscirebbe di casa in questo giorno, insomma avete capito che sono stata così stupida da uscire lo stesso, ma non pensavo che per colpa di una piccola frana mi sarei ritrova nel 1500 dove la vita non era uguale a quella che facevo normalmente e poi non aspettavo minimamente che mi dovessi sposare con un principe così altezzoso,presuntuoso e arrogante come lui e poi sono fidanzata cavolo non potevo mica tradirlo solo per questo maledetto viaggio . questa storia sarà solo un sogno o la pura realtà questo sta voi scoprirlo continuando a leggere.
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

stavo camminando lungo la via di casa del mio ragazzo quando la terra franò sotto i miei piedi e sbattei la testa. mi presento io sono Ilaria una ragazza normale con gli occhi marroni, capelli ricci lunghi e marroni e alta quasi un metro e settanta. vi chiederete come sia possibile tutto questo bhe la soluzione che oggi è il 21 dicembre 2012, proprio oggi dovevo uscire, quando tutti dicevano di restare rinchiusi in casa, la sottoscritta non ha voluto ascoltare niente sulla profezia dei maya. mi risvegliai molto lentamente con un dolore fortissimo alla testa quando vidì passare per la strada dei carri trainati dai cavalli, donne con vestiti buffissimi e case costruite in pietra. mi si avvicinò una strana coppia di moglie e marito.

marito"signorina ma come è vestita"

ilaria" normalmente visto che siamo nel 2012"

moglie " in realtà oggi è 21 dicembre 1500"

ilaria" che cosa, su ho capito sono su candikcamera vero?"

moglie " no sei nel presente e come possiamo capire tu provieni dal futuro"

ilaria" si ma dove sono "

moglie " londra signorina, comunque io sono jenny e mio marito si chiama george"

ilaria " io sono ilaria"

george " su alzati ilaria prima che le guardie del re si accorgono dei tuoi vestiti strani"

jenny " su vieni a casa nostra"

 

salimmo su una carrozza che ci portò nei plessi della città dove vivevano i nobili.

ilaria " wow che dimora fantastica che avete"

jenny " posso ben capire che state prendendo l'abitudine di parlare come si ad dice ad un nobile, visto che per il momento non riuscirai a tornare nel futuro prenderai il posto di nostra figlia che è partita per un lungo viaggio."

ilaria " quindi devo imparare a comportarmi come un vero nobile, sarà un' impresa ardua cari genitori"

george " ti stai già impersonando nel tuo personaggio figliola adesso vai a cambiarti e fra un' oretta torneremo in paese ad enunciare il tuo ritorno" http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=57164117

 

in paese tutti erano meravigliati a vedermi lì.

spazio mio
ecco il vero primo capitolo della mia nuova serie spero vi piaccia e spero che piaccia alla protagonista visto che in futuro si arrabbierà con me parecchio, ma che ci può fare lei sono io in fondo a decidere cosa gli succederà. grazie chi recensisce, chi mette la mia storia da seguire e chi la mette nei preferiti grazie davvero. un grande saluto da ilaria.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22