Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Tonfa_san    23/08/2012    2 recensioni
Scritta dopo il capitolo 398, a caso. Dovrei dormire la notte, anziché scrivere cavolate.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Questa è la... Seconda oneshot che scrivo, ma la prima pubblicata (NON SO PER QUALE MOTIVO.). Si accettano consigli di ogni genere, so di non essere chissà cosa nella scrittura.. Come già scritto, tutto questo è saltato fuori dopo la lettura del capitolo 398, quindi se non l'avete letto non vi consiglierei di proseguire. Leggete a vostro rischio e pericolo, io vado a nascondermi nell'angolo (?)
Buona lettura!

La Fine



“…Alzati, feccia”
Sentì chiaramente quelle parole, ma non ebbe la forza di rispondere.
Vide susseguirsi davanti ai suoi occhi i momenti migliori della sua vita, quando conobbe Xanxus, l’”incidente” della Culla, la creazione dei Varia, la battaglia per i Vongola Rings in cui era stato sconfitto da Yamamoto Takeshi, tutte le missioni che aveva portato a buon fine, le litigate con gli altri membri dell’élite e addirittura l’inizio della battaglia degli Arcobaleno.
Sorrise appena, chiudendo gli occhi, quello era il tipo di morte che avrebbe sempre voluto, si era sacrificato per il suo boss, la persona a cui teneva di più.
“Ti amo, Xanxus.”
Poi si addormentò per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Tonfa_san