Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    23/08/2012    1 recensioni
Non mi sono mai piaciute le storie di principesse che si innamorano di principi, oro a palate, un castello, e tutto quello che desideri può essere tuo, ma la cosa che mi fa più in innervosire è il: per sempre felici e contenti.. certo, il "per sempre felici e contenti" nella vita reale, o nella "mia" vita non esiste, non è tutto oro quello che luccica! Mi trasferì in una città, o in un paese, Holmes Chapel, credo che si chiami così.. nuova scuola, nuovi amici, tutto nuovo per voltare pagina e dimenticare tutti gli errori fatti nella grigia Londra, fino a che non sentii un rumore provenire dalla cantina della scuola, ma quale scuola ha una cantina?
*rullo di tamburiiiiii* ebbene sì questa è la mia prima FF
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono le settimane, io e Niall non ci parlavamo quasi mai, io e Harry eravamo quasi migliori amici. Una sera, ero sul letto affacciato alla finestra che leggevo, erano le due di notte, la porta del mio vicino di casa, Niall, si aprì, come ogni notte d'altronde. Niall uscì, io presa dalla curiosità lo seguí, fino a quando non arrivai ad un cancello, che si affacciava in un grande bosco, mi ero fatta la domanda del perchè Niall Horan, alle due e mezza di notte, non fosse a casa a dormire, ma invece ogni notte usciva e veniva quà. Dopo aver percorso pochi metri, raggiunsi un lago, oltre il lago c'era una casa, non ne avevo mai sentito parlare, persi di vista Niall per un secondo e subito dopo sentii dei rumori accompagnati a delle urla dietro di me, iniziai a correre verso la casa, ma quancosa mi fermò, il cuore batteva a mille, presi coraggio e continuai a correre, finchè non aprii la porta della casa, che miracosamente era aperta, entrai, lasciai la porta aperta, salì piano piano di sopra, ero il mezzo alle scale quando sentii un rumore di una porta chiudersi, mi girai di scatto, la porta era chiusa, sentivo il suo reaspiro farsi sempre più vicino a me, alzi la testa, realizzai che davanti a me c'era Harry.. Sapevo che non mi avrebbe fatto del male, ma indietreggiai comunque, fino a quando non toccai con la schiena la porta, era sempre più vicino a me, "Vattene prima che Niall ti trovi, scappa prima che io ti faccia del male" i suoi occhi, a poco a poco, divennero rossi, illuminati dalla luce della luna, aprii velocemente la porta e scappai, ma quello che trovai davanti a me mi fece sobbalzare, Niall, Niall Horan, indietreggai lentamente, arrivai fino alla sponda del lago, caddi e poi.. il buio.. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii