Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Vivevodinoii    21/08/2012    0 recensioni
Non mi sono mai piaciute le storie di principesse che si innamorano di principi, oro a palate, un castello, e tutto quello che desideri può essere tuo, ma la cosa che mi fa più in innervosire è il: per sempre felici e contenti.. certo, il "per sempre felici e contenti" nella vita reale, o nella "mia" vita non esiste, non è tutto oro quello che luccica! Mi trasferì in una città, o in un paese, Holmes Chapel, credo che si chiami così.. nuova scuola, nuovi amici, tutto nuovo per voltare pagina e dimenticare tutti gli errori fatti nella grigia Londra, fino a che non sentii un rumore provenire dalla cantina della scuola, ma quale scuola ha una cantina?
*rullo di tamburiiiiii* ebbene sì questa è la mia prima FF
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, era il mio primo giorno a Holmes Chapel, non vedevo l'ora di tornare in quel piccolo paese, dopo aver passato 18 anni nella grigia Londra mi sarebbe piaciuto tornare lí, nella mia città natale.. Mi svegliai di corsa, feci una doccia, un velo di trucco, le mie amate Converse rosse, una mini-gonna nera in stile cheerleader, e un semplice top nero.. Amavo vestirmi di nero, dal mio aspetto non si direbbe ma dal mio carattere sí.. Tenni i capelli sciolti, di un biondo grano.. presi la mia Audi e arrivai a scuola, era una giornata soleggiata e perciò avevo gli occhiali da sole, scesi dalla macchina e tutti mi guardavano come per dire: E questa?? che tipa, ragazzi!! almeno quello che si deduceva dallo sguardo del maschi, invece quello delle ragazze era una sorta di gelosia, amarezza o altro.. mente mi dirigevo sui gradini della scuola sentii un: Che bella macchina!! "grazie" risposi, ma prima di girarmi mi sentii prendere per il polso, era un biondino, tinto, e si vedeva, ma che begli occhi!! Emy non farti certe idee!! sí, Emy Smith era il mio nome. "Niall Horan" disse e io risposi con un "Come scusa??" "Ciao piacere di conoscerti, sono Niall Horan, più popolare, più sexy e più bello della scuola, e quelli sono i miei amici" indicò un gruppo di 4 persone, Harry Styles, il riccio, Louis Tomlinson, quello con la maglia a righe, Liam Payne, quello con gli occhi da cucciolo, e infine Zayn Malik?? o come si chiama, con una cresta.. "Piacere di conoscerti io sono Emy Smith".. (..) Entrai in classe e il professore annunciò il mio arrivo, mi disse di sedermi vicini a Horan.. ma io non sapevo chi fosse Horan, poi mi ricordai della chiacchierata con il biondino, e capí subito, con un sorriso falso mi sedetti accanto a lui che non fissava di guardarmi, o almeno credevo che guardasse me non il mio, collo?? ma che idiota pensai!! (..) Dopo pranzo uscii da mensa, mi aggiravo nella parte vecchia della scuola, ma qualcosa attirò la mia attenzione, un quadro, rappresentava un'uomo vecchio e malato, Horan, quello che c'era scritto sotto al dipinto, ma ce n'erano altri, rappresentanti sempre uomini vecchi e malati, Styles, Payne, Malik e Tomlinson, vicino c'era una piccola porticina, con su scritto "Cantina" ma in una scuola può esserci una cantina pensai?? sentii delle urla venire da dentro la cantina, ma non ci feci caso, avevo mal di testa, fino a quando non le risentii e cosí corsi più in fretta che potevo verso la classe, ma Horan e i suoi amici non erano presenti, pensai che non avevano sentito la campanella, ma non ci feci di nuovo caso e finite le ultime 2 ore mi diressi a casa, dove vivevo da sola, aprii le finestre e trovai Horan nella casa accanto, che aprii anche lui le finestre, quando mi vidde, mi salutò con un grandissimo "ciao!!!!" quasi urlando, chiusi le mie finestre, ma davvero Horan era il mio vicino di casa?!?!? No!! non può essere..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vivevodinoii