Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    23/08/2012    10 recensioni
Il Giappone si trova diviso in quattro terre, ognuna governata da un elemento. Quando un giorno, la pace del Sol Levante viene disturbata da una forza malefica che vuole dominare il paese e i suoi abitanti.
Primo tentativo di fic con Oc, siate clementi.
Genere: Avventura, Fantasy, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I ragazzi si trovavano sul campo pronti a ricevere le istruzioni dell’allenatrice che intanto stava andando avanti e indietro pensando a qualcosa che potesse tornare utile ai fini dell’allenamento. In realtà Miya voleva solo osservare le capacità dei giocatori che sono stati scelti per questa importante missione, il che significava scegliere anche il ruolo che avrebbero avuto anche nel corso delle partite future. Alla fine si fermò davanti ai ragazzi e cominciò a parlare.

“Bene ragazzi spero che siate pronti per l’allenamento odierno, sarà un allenamento diverso da quelli che forse avete fatto in passato ma è l’unica cosa che mi è venuta in mente per tipi come voi.”

“E in che cosa consiste?” Chiese Riley Moore.

“Vi dividerò a secondo di come siete arrivati qui. Quindi perfavore i membri del paese dell’Aria e quelli del Fuoco facciano un passo avanti.”

Gli otto ragazzi scelti fecero come era stato loro comandato e si staccarono dal gruppo andando più avanti rispetto agli altri attendendo le successive disposizioni dell’allenatrice.

“Farete una mini partita quattro contro quattro e dovete cercare di fare un gol ai vostri compagni avversari. Avete capito tutto?”

“Ma non sarebbe meglio fare una partita sette contro sette a questo punto?” Chiese Diana

“No! Perché facendo così le vostre abilità individuali saranno ben più visibili e poi ho intenzione di farvi avere un solo portiere quindi questa eventualità l’ho esclusa dall’inizio.Dai schieratevi e cominciate.”

Nella prima metà campo c’era la fazione dell’Aria così schierata: In attacco Yukari Isawa e Zael Kazetsuki, al centrocampo invece Diana Raven e Dakota Kazeshima. Nella parte opposta invece il gruppo del Fuoco era schierato con: Hikaru Tanaka e Riley Moore in attacco, mentre Emily Black e Rika Ryuu erano disposte al centrocampo.

Il calcio d’inizio spettava alle ragazze del Fuoco. Al fischio dell’allenatrice Rika la passò a Emily che cominciò ad avanzare sicura verso la metà campo avversaria. Ovviamente era troppo sicura di se per non accorgersi della Isawa già davanti a lei pronta per utilizzare una sua tecnica.

“Danza del Vento.”
Disse Yukari e concentrando la potenza del vento intorno a se la giovane creò dei vortici d’aria che circondarono Emily fermandola, occasione perfetta per la giovane del vento per rubargli la palla.

“Tua Dakota!” Gridò passandola indietro alla sua compagna che cominciò ad avanzare seguita dai suoi compagni ma la corsa della Kazeshima non durò a lungo, infatti:

“Nebbia Rossa!” Gridò Rika e con un gesto della mano si rese invisibile grazie a una nebbia rossa e fu facile prendere la palla dell’avversaria del vento.
Una volta entrata in possesso del pallone la passò a Riley che era avanzata moltissimo trovandosi vicino alla porta avversaria. La Moore quindi incrociò le braccia per poi far apparire un mostro fatto interamente di fuoco alle sue spalle, saltò in aria avvolta dalle fiamme e infinè calciò la palla gridando:

“Tormenta di fuoco!” Ma prima che potesse completare il tiro Dakota si parò davanti a lei e disse:

“Vento del Nord!” Creò una folata di vento che tolse la palla a Riley avanzando poi in avanti. La passò a Diana che era pronta che tirare usando una delle sue tecniche.

“Volo del Corvo!” Dalla schiena della Raven apparirono ali nere appunto di corvo e calciò la palla in modo da mandarla in porta, ma invece di andare in porta, con la sopresa delle ragazze del Fuoco, deviò in direzione di Zael. Era un piano tutto calcolato.

“Cosmos!” Gridò il ragazzo imprimendeo una forza spaziale al pallone, mentre intorno a lui appare una riproduzione dello spazio cosmico.
Diede un calcio al pallone e la potenza del cosmo si impresse nel pallone che finì in porta con una potenza incredibile. 1 a 0 per la formazione dell’Aria.

Il triplice fischio della Tanaka mise fise a questo mini incontro.

“Bene bene, ragazzi che partita bellissima. I ragazzi dell’Aria hanno vinto ma anche quelli del Fuoco sono stati grandi.”
Poi si rivolse a Yukari e al suo gruppo.
“ Avete fatto un ottimo gioco di squadra specialmente Zael e Diana siete stati divini.”
Poi si rivolse a Emily e alle altre.
“Avete capito il perché hanno vinto loro? A parte passarvi la palla all’inizio non avete giocato per niente come una vera squadra, avete delle tecniche bellissime ma cercate di collaborare di più.”
Miya poi rivolse un occhiata anche agli altri due gruppi che erano stati seduti tutto il tempo per osservare la partita.
“Bene ragazze adesso tocca a voi, siete sei ma sono convinta che riuscirete anche a fare grandi cose anche in pochi.”

Detto questo i ragazzi dell’Acqua e della Terra andarono sul campo al posto degli altri due gruppi. Erano solamente in tre per gruppo quindi dovevano decidere come sistemarsi. Nella prima metà campo quindi il paese della Terra si era sistemato in questo modo: Kahori Yamamoto in attacco, Amber White al centrocampo e Hana Otani in difesa, il classico schema a treno. Nella seconda metà campo il paese dell’Acqua invece si era disposto con: Claudia Smrt in attacco e Eri Kanzaki ed Erika Dance al centrocampo.

Il calcio d’inizio spettava alla fazione dell’Acqua. Il fischio dell’allenatrice segnò l’inizio della partita. Claudia partì all’attacco entrando velocemente nella metà campo avversaria, ma le avversarie partirono subito all’attacco con la Yamamoto che non perse occasione per rubare la palla alla Smrt.

“Blocco naturale!” Appoggiò le mani a terra e uscirono delle liane che bloccarono Claudia e permisero a Amber White di avanzare e rubare palla. Adesso era lei che avanzava trovandosi in breve tempo davanti alla porta avversaria.

“Tsunami Hawaiamo.” Disse e dal terreno apparve una specie onda fatta interamente di terra che la giovane cavalcò fino a quando si trovò più vicina alla porta e a quel punto calciò il pallone ma Erika Dance era già in agguato.

“Gyser!” Gridò e dal terremo apparve una torre fatta interamente d’acqua che fermò il tiro della White. Erika a questo punto fece un lancio lungo e la palla andò sui piedi di Eri Kanzaki già pronta per utilizzare una sua tecnica.

“Salto dell’Angelo!” Calciò la palla in aria e mentre questa saliva sempre più su dal terreno si formò una specie di cascata. La Kankazi saltò e calciò la palla che scivolò sulla cascata finendo in porta. Hana arretrò fino in porta cercando di fermare il tiro con la sola forza delle mani ma non ci riuscì e la palla finì in porta. 1 a 0 per il popolo dell’Acqua e con il triplice fischio dell’allenatrice la partita finì.

“Siete state bravissime ragazze, ma Hana che cosa hai cercato di fare?”

“Vede io ho sempre voluto giocare in porta ma ancora non ho sviluppato tecniche di parata, speravo che con la partita di oggi di svilupparne qualcuna ma ho finito per far perdere la mia squadra.”

“Hana, Hana, Hana a che serve l’allenamento altrimenti? È deciso tu sarai il nostro portiere!”

“Ma siete uscita di senno? Non sa fare nemmeno una tecnica di parata sarà totalmente inutile in porta.” Disse Emily che non approvava per niente la scelta dell’allenatrice.

“Cosa ti ho detto Emily prima? Dovete collaborare ma tu proprio non capisci. Yukari sei disposta ad allenarti con Hana finchè non avrà conseguito una tecnica da portiere?”

“Certo allenatrice ma vorrei che insieme a me ci fosse anche Diana, in due sarà più facile.”

“ E così sia, domani mattina comincierete presto ad allenarvi. A te va bene Hana?”

“Si mi va bene.”

“Benissimo ora andate a fare una doccia e poi avrete il pomeriggio libero, usatelo per riposarvi.”

Detto questo l’allenatrice se ne andò come le altre volte lasciando le ragazze da sole. Il primo allenamento era terminato e la squadra aveva trovato il suo portiere, riuscirà Hana insieme a Yukari e Diana a sviluppare qualche tecnica da portiere? E soprattutto riusciranno le ragazze a diventare una vera squadra in vista della partita contro i seguaci del Signore Oscuro?.










Angolo Autrice: Che bello ho descritto la mia prima partita ** Spero di averlo fatto bene perchè un conto è leggere come scrivono gli altri un conto e farlo io, non è stato facile ma spero comunque di aver lasciato un pò di spazio a tutti gli Oc stavolta. Beh Maug ancora non mi ha consegnato le teciche di parata della sua Oc quindi mi sono detta e se faccio in modo che Hana le impari in allenamento come ha fatto Tachimukai quando si è allenato per la mano insuperabile e per la mano di forza. Quindi la protagonista per prossimo capitolo sarà Hana ^^, ma se avete altre idea sarà felice di accoglierle anche perchp penso che quello di domani forse sarà l'ultimo capitolo che scriverò prima di partire. Detto questo vi saluto ^*
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_