Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: francy872    07/03/2007    1 recensioni
Salve a tutti!Questo è il seguito di Niente accade per caso ed i personaggi sono gli stessi!Hermione è stata costretta ad allontanarsi da Draco finito al San Mungo per colpa di Harry!Piano piano però...Non vi anticipo niente solo che tra intrecci ed imbrogli,fondamentali saranno Ron(che per la prima volta nella sua vita prende una chiara posizione) e Blaise!Detto questo....a voi e recensite numerosi!
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!!Allora…questo è il seguito della storia "Niente accade per caso" che penso sia abbastanza importante leggere prima di iniziare a leggere questa.Comunque per chi non avesse voglia di farlo,può tranquillamente chiedere spiegazioni alla sottoscritta se qualche passaggio non è chiaro!

 

Prologo

Bianco.

Quel bianco sporco ed opprimente caratteristico degli intonachi,delle pareti e dei soffitti degli ospedali.

Di tutti gli oaspedali.

Compresi quelli magici.

Questa fu la prima cosa che vide Draco Malfoy al suo risveglio in un letto del San Mungo.Sicuramente avrebbe preferito osservare due occhi dorati e fieri,due occhi che impazientemente cercavano i suoi,quei due occhi che lui aveva salvato dal black out definitivo.

Ma di quei due occhi e della ragazza che ne era il perfetto contorno rimanevano alcune parole:"Mi dispiace Draco…",la consapevolezza di cosa significassero,ed il dolore che gli avevano provocato.Quello c’era,e probabilmente non l’avrebbe mai abbandonato del tutto…

"Senti quella pelle ruvida

Un gran freddo dentro l’anima

Fa fatica anche una lacrima

A scendere giù.

Troppe attese dietro l’angolo,

Gioie che non ti appartengono

Questo tempo inconciliabile

Gioca contro di te…"

…ciò,o meglio,chi lo aveva abbandonato era stata lei.L’aveva lasciato solo dopo che lui le aveva salvato la vita,ma perché?Era questo in realtà che lo distruggeva più di qualsiasi cosa,il non sapere,il non capire.Aveva sperato che con lei la sua vita potesse cambiare.

Una vita normale,dove tutto sarebbe stato diverso,e magari con lei al suo fianco,a farlo sorridere,a farlo vivere.

Si alzò con fatica dal letto.

Era intorpidito,i muscoli gli facevano male e la testa gli girava.

Ma riusciva a stare in piedi e questo gli bastava.Almeno non vedeva quel bianco opprimente che lo guardava.

Si affacciò alla finestra e vide una chioma castana che ballonzolava per colpa del vento e della corsa che il corpo a cui apparteneva stava intraprendendo.

Non poteva fermarla.

Non voleva fermarla.

E poi per cosa?

Ormai lei se ne era andata,inesorabilmente si era allontanata da lui,come se non fossero mai stati vicini,come se quel fiore non li avesse mai fatti baciare…

"Ecco come si finisce poi

Inchiodati ad una finestra noi

Spettatori malinconici

Di felicità impossibili

Tanti viaggi rimandati e già

Valigie vuote da un’eternità

Quel dolore che non sai cos’è

Solo lui non ti abbandonerà

Mai"

Renato Zero: "Nei giardini che nessuno sa"

Quella chima riccia continuò a correre fino a casa,senza mai fermarsi,senza mai pensare.Sarebbe stato troppo doloroso farlo.

Solo una volta arrivata e sedutasi sul divano lo fece.Lo doveva fare per forza.E fu straziante.

Voleva scappare,voleva spegnere il cervello,voleva non essere più Hermione…

"Contemplare un addio

Non basterà

Il bisogno di un viaggio

è paura è coraggio

E sto qui

Ancora ci penso a te

Si…"

Lei e Draco non erano mai stati insieme,erano amici.Ma da quanto?Da un mese circa?Si più o meno era così.

Ma non aveva mai provato con nessun altro le sensazioni che provava quando stava con lui,quando passavano anche solo due minuti insieme.Come quando erano alla serra.

"Non dimenticherò

Da ora in poi

I paesaggi del mondo

E le fotografie insieme a te

Ma ora saluntandoti

Affogo…"

Si sentiva sola,come non lo era mai stata.Aveva guadagnato Harry questo era certo.O meglio,non lo aveva perso.Aveva perso Draco però e tutte quelle emozioni connesse a lui,al suo cuore,alla vicinanza tra due persone così diverse.Quella vicinanza che li aveva fatti baciare…

"Guarda da lontano

Quelle luci un’altra volta

E dopo stringimi e poi stringimi

E non sarà mai più

E domani so che sarò troppo solo

Ma dimmi adesso

Cosa pensi Salntandoti

Affogo"

I suoi occhi.Magnetici,profondi,scuri e trasparenti allo stesso tempo.In 7 anni non li aveva mai visti così.Non li aveva mai visti felici,non li aveva mai visti sorridere.Erano stupendi.E saluntandolo non li aveva neanche potuti guardare.Si,lo avrebbe visto all’Accademia tutti i giorni,ma i suoi occhi non sarebbero mai stati come prima,o per lo meno non lo sarebbe più stati per lei…

"Perdo il tuo sguardo

Cerco il ricordo

Lo fermo

Mi sveglio

Ti guardo e sto meglio

Sei qui

Ma ora saluntandoti

Affogo"

Sperava che quello fosse soltanto un brutto incubo,che tutto fosse solo un frutto della sua mente malata e che svegliandosi avrebbe ritrovato quei due occhi a guardarla,a sostenerla,accanto a lei comunque.Chissà se avrebbe mai provato quella vicinanza con qualcun altro.In fondo non era successo con Ron che aveva creduto di amare per diversi anni,figurarsi se…Con Draco era tutto così diverso,così strano,così…inspiegabile!Lei non desiderava perdere quella vicinanza,e sicuramente non lo voleva neanche lui,perché era felice quando era con lei.Ma tutto questp era indispensabile.Ma perché doveva capitare a lei?Forse perché era stato tutto un errore?Dall’inizio alla fine?

"E quando non verrà mattina

Resterò accanto a te

E quando il buio si avvicina

Se succede pensa a me

E mi ritrovo a non capire

Mentre il giorno muore

Ed ogni notte era amore

Ed ogni giorno era un errore"

Tiziano Ferro: "Saluntandoti affogo"

E fortunatamente si addormentò

Altre spiegazioni post-capitolo:

1^-il prologo è un po’ deprimente me ne rendo conto ma ritenevo abbastanza importante fare un quadro su come si sentono i due protagonisti prima di entrare nel vivo della storia che non sarà assolutamente sullo stesso tono di questo capitolo.Sarà un po’ più sveglia e ironica come lo era stata in parte la precedente;

2^-La storia è più o meno già scritta quindi dovrei aggiornare abbastanza velocemente salvo complicazioni della mia mente malata!

3^-Vi prego di recensire numerosi perché mi fa sempre piacere sapere che ne pensate!

Un saluto a tutti

Francy

P:S:approfitto di questo spazio per ringraziare potterina7,gemellina e luz79 che hanno recensito la one-shot: "Break me,shake me",e Lunachan62,lara,olivia86,alexia92_thebest e le immancabili e fedelissime luz79 e gemellina per le recensioni all’ultimo capitolo di "niente accade per caso".Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: francy872