Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larryssecret    23/08/2012    5 recensioni
Dove sei? ' aveva semplicemente scritto.
'Sono da El,non mi aspettare,farò tardi' gli rispose l'amico che poco dopo tornò a fare quello che stava facendo con la sua attuale ragazza.
'Certo,come vuoi.' inviò Harry a Louis,mentre fissava lo schermo del cellulare e scossava la testa ripetutamente,esasperato.
Spense il cellulare e si portò le mani ai capelli,sbuffando.
Harry ci sperava.
Sperava che Louis avrebbe lasciato Eleanor una volta e per tutte.
(This is Larry!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Haaarry,vai a vedere chi è!- urlava la voce di Niall dal piano di sopra.
Annuii e mi diressi verso la porta,dove dall'altra parte qualcuno suonava insistentemente.
Aprii spazientato e quella che mi ritrovai davanti non fu affatto una bella scena.
-Ciao Harry!- la ragazza mi saltò addosso,baciandomi poi la guancia.
Me la pulii davanti a lei e feci una faccia alquanto schifata,non preoccupandomi se mi avesse visto o no.
Dietro di lei,una figura era rimasta immobile fuori la porta,senza dire nulla. Lo sguardo perso in chissà quale pensiero.
-Louis!- lo chiamò Eleanor,riportandolo alla realtà e trascinandolo dentro,io sospirai e andai a chiudere la porta.
-Che ci fai quì?- chiesi a quella lì,con un tono seccato,sperando se ne fosse accorta.
Si sedette sul divano,Louis dopo di lei, e mi rispose felice.
Ma dico,era cieca o faceva solo finta di non vedere che mi dava fastidio la sua presenza? E si era forse dimenticata l'ultima volta che la insultai,quando sorpresi lei e Louis mentre scopavano a casa MIA? 
Rabbrividii al ricordo.
-Ho pensato che,dato che sono tornata insieme a  Louis,di venire a casa vostra e farlo sapere a tutti voi. Non è una bella notizia?- mi guardò con gli occhi da cerbiatto.
Falsa,falsa e falsa.
-No- risposi secco.Almeno ero sincero.
-Capisco...- sussurrò falsamente preoccupata.
Sapevo che il ritorno di Louis con Eleanor era tutta una messinscena,ma non potevo fare a meno di odiarla.
Perchè lei non sapeva. 
Non sapeva che Louis fingeva con lei. Era davvero convinta che il MIO ragazzo fosse innamorata di lei.
Perchè Louis non era davvero innamorata di lei,giusto?
Mi riempii di nuovo la testa di paranoie. Mi facevo dei viaggi mentali assurdi.
La verità è che ero insicuro.
A volte dubitavo che uno come Louis,potesse amare uno come me. Infondo che gli davo io?
Scossi la testa e prima di andare in camera a chiamare Niall,lo vidii mordersi le labbra,nervoso;aveva senza dubbio capito cosa pensavo in quel momento.
-Torno tra un attimo- dissi,non aspettando neanche una loro risposta.
Bussai alla porta del biondo che prontamente mi aprì.
Gli gettai le braccia al collo e fui felice che ricambiò subito il mio abbraccio,senza fare domande.
Chiusi la porta dietro di me con un calcio.
-Non ce la faccio a tornare di sotto. Mi sono trattenuto abbastanza- quasi urlai,dopo essermi sciolto dall'abbraccio caloroso del mio amico.
Sapeva benissimo di cosa stavo parlando.
-Shhh,è tutto a posto,dai- mi tirò a sè in modo che io poggiassi la mia testa sul suo petto,per poi accarezzarmela.
-Non è tutto a posto,Niall. Ho paura di perderlo- sussurrai,trattenendo le lacrime.
-Sai che Louis non ama Eleanor. Sai che è tutta una farsa e che non ti tradirebbe mai...- mi ricordò lui,sorridendomi ed incoraggiandomi.
-Si ma...- cercai di parlare,ma lui subito m'interruppe.
-Niente ma! Adesso ti calmi e scendiamo di sotto. Non vorrai mica farti vedere così da Louis?!- mi sistemò il ciuffetto di capelli che mi sfiorava l'occhio.
-Certo che no...è già preoccupato per altro,non voglio fargli avere altri problemi...- mi asciugai immediatamente quell'unica lacrima ribelle che mi rigò la guancia.
Feci un bel respiro,e con Niall mi precipitai giù,facendo finta di nulla,finchè non vidi quei due scambiarsi un bacio.
Non so quanti battiti perse il mio cuore,ma ero certo che da un momento all'altro avrebbe smesso di battere. 
O almeno così speravo,pur di non vedere una scena del genere.
Niall accanto a me,tossì per interromperli,e così fu.
Vidi Louis irrigidirsi davanti ai miei occhi,ed Eleanor sorridermi.
Ok,me lo faceva apposta. 
-Ciao Niall- disse poi,stringendosi di più a Louis,che non tirò fuori nemmeno una parola,da quando era arrivato.
-Vado a mangiare,ho fame- sorrise guardandomi e ignorando la stronza.
Si,anche Niall la odiava. 
Annuii e gli sorrisi forzatamente.
-Ah...io e Louis avevamo deciso di rimanere a pranzare quà- aggiunse,sempre con quel sorriso fottutamente fastidioso sulle labbra.
-E' così,Louis?- domandai,alzando un sopracciglio e incrociando le braccia al petto. 
-S...si- balbettò alzandosi dal divano,lasciando la mano alla beard e avvicinandosi a passo lento verso di me.
-Bene,allora vado,ciao- feci dei passi indietro verso la porta e lo guardai con odio,ripensando ancora a quel bacio,poi uscii di casa.
Sapevo che comportarsi in quel modo avrebbe solo fatto preoccupare di più Louis,ma era più forte di me. 
Non riuscivo a controllarmi.
Odiavo vederlo con qualcuno che non fossi io.
Odiavo il fatto di non poterlo amare pubblicamente,mentre lei poteva.
Forse avrei dovuto lasciarlo andare,forse non ero io quello che lui amava,forse davvero stava cominciando a provare di nuovo qualcosa per lei.
Forse provava solo amicizia per me e non amore,ed era solo confuso...
Scossi ancora la testa,cacciando via di nuovo quei pensieri.
Possibile che pensavo solo in negativo? 
Come mi era venuto in mente di lasciar andare Louis? 
 
 
 
 
 
 
 
-Pronto? Perrie?- la chiamai al cellulare,mentre con la rotellina del mouse,scorrevo tra le migliaia menzioni di Twitter.
So che non la conoscevo molto bene,ma qualcosa di lei mi aveva rapito totalmente. Una specie di colpo di fulmine.
-Si? Chi parla?- mi rispose lei,con voce terribilmente dolce. 
-Sono...sono Zayn- le dissi,timidamente.
-Zayn ciao! Che piacere sentirti! Sai...aspettavo una tua chiamata- la voce ancora più dolce.
-Scusa è che...ho girato un po' per New York e...scusa non ho avuto molto tempo...scusa- le spiegai e la sentii ridacchiare.
-Non c'è bisogno di scusarsi così tante volte- stavolta rise,e non potei fare a meno di immaginarmi la sua risata.
-Ok,scusa...- risi a mia volta e cercai di trovare le parole giusto per chiederle di uscire. -Ti va se...se io e tu...- mi bloccai,vedendo nella home un tweet di Liam.
''Ti amo anche io :) ' aveva scritto Liam,in risposta al tweet di Danielle ''Ti amo tanto xxx''.
Sbuffai pesantemente,e la bionda dall'altro capo che cellulare mi chiese se tutto andasse bene.
-Hai per caso un account Twitter?- le chiesi dopo,con un misto di rabbia e vendetta dentro.
-Certo. Mi chiamo Perrie Edwards- la sentii sorridere.
-Ti sto seguendo- dissi semplicemente,cercando il suo nome e premendo il tasto 'segui'.
-Oddio...mi aumenteranno i follower adesso- rise,io con lei.
Tornai serio poco dopo -Bene...ti va se tra poco vengo a prenderti,e andiamo al cinema insieme?- domandai.
-Certo che si...ci vediamo alle 20:00 al Central Park- mi avvisò,entusiasta.
-Va bene,a dopo bellezza- sorrisi,e subito dopo aver ricevuto risposta,riattaccai.
Chiusi Twitter e mi avviai al bagno della mia stanza d'hotel per fare una doccia.
Due ore dopo fui pronto per uscire;ci impiegavo più di una ragazza per prepararmi.
Presi la macchina e mi avviai al Central park,e come avevo sperato,Perrie era già lì ad aspettarmi,seduta su una panchina.
-Possiamo andare?- sussurrai,avvicinandomi alla panchina e porgendole la mano che subito mi strinse.
-Con piacere- sorrise,io mi sciolsi.
Ma cosa era,una dea? Sicuramente.
Camminammo mano a mano,come fossimo una coppia di fidanzati;la cosa sembrò non dispiacerle molto,e a dire il vero neanche a me.
Poi,d'un tratto,sentii le urla di tante ragazzine farsi sempre più vicino.
Mi guardai intorno,in preda al panico. Non avevo le mie guardie del corpo. Chi mi avrebbe difeso adesso?
-Corriiiii!- urlai,mentre stringevo la mano di Perrie più che potevo,per non perderla mentre correvo.
Mi voltai un attimo e la vidi ridere,divertita per quella situazione in cui c'eravamo cacciati.
-Sai,a volte mi dimentico di essere un membro degli One Direction- urlai ridendo e correndo più veloce,mentre le fans urlanti ci raggiungevano.
-Più veloce Zayn!- mi diceva Perrie,superandomi di poco-sempre senza lasciar la mia mano-e dirigendosi verso una via isolata;non le sentii più.
-Non ci siamo persi,vero?- chiesi preoccupato,col fiatone.
-No,conosco New York come le mie tasche- mi rassucurò con tono calmo.
Sorrisi e mi avvicinai a lei per perdermi nei suoi occhi di un azzurro affascinante.
Arrossì di colpo,e lo si poteva benissimo notare con la sua carnagione chiarissima.
Le accarezzai di colpo una guancia,così,come se il mio corpo non avesse più il controllo,come se decidesse tutto da solo cosa fare.
Lei mi posò la sua mano sulla mia mano,per accarezzarla. -Il cinema...- mi ricordò in un sussurro che mi fece rabbrividire.
Ritirai la mano e tossii schiarendomi la voce. -Giusto,il cinema!-  sorrisi -Andiamo- finii,e stavolta fu lei a prendermi la mano.
Quel gesto mi provocò altri brividi,accompagnato da una sensazione strana...piacevole. Fin troppo piacevole.
Mi ero reso conto che quella ragazza mi stava facendo cambiare idea sulla mia sessualità. 
Lo sapevo benissimo,ormai ne ero sicuro.
Il triste passato lo dovevo lasciare alle spalle,adesso dovevo guardare avanti,come mi eri ripromesso.
 
 
 
 
 
Inizio col dire che non succede molto in questo capitolo. Insomma,la parte di Zayn e Perrie sembra senza senso... o forse lo è. Tocca a voi dirmi se fa schifo o no,anche se so che fa schifo .___.
Ammetto che i pensieri di Harry sono un po' incoerenti,scusate .-.''
Ah,Forse la Ziam non la continuo e lascio Liam con Danielle e Zayn con Perrie.... (ma quanto sono cattiva? Hahahah u.u)
E per quanto riguarda la Larry... ci voleva un po' di casino,no? u.u sempre Peace and Love (?) annoia poi D:
Aniway,avete visto il nuovo taglio di Lou? è troppo gfghfrhtgyhjrtx :') Hahahahaha e sempre il nostro gay,ha tolto tutte le foto sue e della beard da Instagram *balla la conga* è un segno u.u
E poi hanno annunciato il titolo della nuova canzone fghgfhdfsffhgzdgzdkkxnmmdeoroerrvf.
Troppe notizie tutte insieme,mi faranno morire :')
Ok basta,devo smetterla di sclerare u.u
Oh,mi raccomando,recensite e fatemi sapere cosa ne pensato di questa specie di capitolo ò.ò
Peace,love and Stylinson.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryssecret