Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shana_musi    23/08/2012    1 recensioni
dal cap.2:
ci mancava solo questa,ahia che botta, il mio povero fondoschiena!!
chi è l'idiota che mi ha buttato per terra? grrrr,appena mi sarà passato il dolore gliene dirò di tutti i colori!!
-"hey tutto a posto,ragazzina?"-dice l'imbecille che mi è venuto adosso,dalla voce sembra un ragazzo,ancora peggio,stupidi uomini e poi come osa chiamarmi ragazzina? ho 18 anni non 8!!
-"ragazzina l'ho dici a tua sorella,NO non sto affatto bene,stavo meglio prima che tu mi venissi adosso!"-
urlo arrabbiata,alzo la testa,e mi ritrovo ad annegare in due occhi color cioccolato,rimango imbambolata davanti a quei magnifici occhi che mi guardano stupiti,è un bel ragazzo,capelli neri-color cioccolato,spalle grandi,abbastanza muscoloso,mmmm...non male,^ che stai dicendo nat? è un'idiota,come tutto il genere maschile^,già è vero,
-"hey scusa non ti avevo visto!,adesso devo andare sta per iniziare l'ho spettacolo,bhe ci vediamo in giro ciao ragazzina!"-dice l'idiota lasciandomi li per terra,senza aiutarmi ad ' alzarmi,che cafone.
spero che leggerete ^_^ e che recensiate :D è la mia prima storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic     15:Giorni D'amore!
                  capitolo 5°

       15: GIORNI D'AMORE

                      5°capitolo prima parte...




Le ultime parole famose!!


3 ore prima:


Sono stesa sull'asciugamano, a prendere il sole.dopo 2 ore che sono al sole,decido di alzarmi per rinfrescarmi un pò. mi avvicino all'acqua,tocco con i piedi l'acqua fredda,rabbrividisco all'impatto dell'acqua con i miei piedi. rimango per un'attimo ad'osservare il mare calmo,piatto come una tavola da surf. è un'attimo,mi ritrovo per terra con un dolore lucinante alla testa e sedere bagnato. -"ahia!! che male!"-  mi massaggio la parte lesa ,mi accorgo che ho chiuso gli occhi per il dolore,li apro e cerco di capire cosa mi abbia colpito.mi guardo attorno e noto vicino a me un freesbee rosso...
dev'essere stato quel maledettissimo coso!
-"hey,tutto bene? mi dispiace,non volevo"- mi dice una voce maschile,gentile e....dolce!
alzo la testa e vedo,anche se a fatica per via del sole negli'occhi,che c'è un ragazzo che mi allunga una mano per aiutarmi ad alzarmi. allungo la mano e prendo la sua,lui mi tira su,un pò per la botta  e un pò per la mia goffagine inciampo nei miei stessi piedi e mi spalmo sul suo torace nudo.
e devo dire che non è niente male! ^Nat! contieniti ^
si,giusto! conteniamoci!
arrossisco e mi allontano di scatto,ma per colpa della botta alla testa sto per ricadere ma lo sconosciuto mi prende al volo,di nuovo!
-"forse è meglio se ti sdrai un po"- mi dice premuroso,annuisco e mi aiuta ad avvicinarmi al mio asciugamano,mi aiuta a sedermi e si siede anche lui,accanto a me. mi sento in imbarazzo,è cosi carino....carino è poco! è uno schianto ora che lo vedo meglio,ha i capelli biondi e due occhi azzurri come il cielo,ed un corpo....WOW!
-"davvero mi dispiace per la botta! sicura di stare bene?"- mi chiede preoccupato. io l'ho guardo incantata, mi accorgo del suo sguardo preplesso,e mi riscuoto -"ehm....fa niente non ti preoccupare.sto bene!"- dico con un certo imbarazzo,faccio anche un sorriso un pò forzato.
lui mi guarda quasi divertito mi sorride e allunga una mano,io guardo la sua mano spaesata -" piacere riccardo,ma tutti mi chiamano rick!"- mi dice lui con sorriso,ricambio il sorriso e ricambio anche la stretta di mano -" piacere mio,io sono nathalie ma per gli amici nat! e non ti preoccupare per la botta,mi verrà un bernocolo ma niente di preoccupante!"- gli dico tutta sorridente,e lui ricambia il sorriso.
mi parla un po di lui,ha 23 anni e viene da milano,ed' è qui in vacanza con degli amici. rimaniamo li su quell'asciugamano a parlare,scherzare e ridere finchè non sento una voce odiosa -anche se sexy- dietro di me che dice -"hey ragazzina!"- non c'è bisogno che mi giro per vedere chi è......ALEX!
-" quante volte ti devo ripetere di non chiamarmi ragazzina??"- gli dico quasi urlando.
lui ride,io lo strozzo!! sbuffo,era tutto cosi perfetto,prima che arrivasse lui.
mi alzo in piedi e mi rigiro verso di alex,si alza anche rick - ma quanto è carino? troppo!-. alex ancora ride -che idiota!- ma appena vede rick, smette e lo guarda con astio ,lo stesso fa rick. ok...time out! che succede??


continua...



NOTE AUTRICE:

Scuatemi per il ritardo! ma ho avuto da fare e non trovavo mai il tempo per scrivere! spero che vi piaccia questo nuovo capitolo......non mi convince molto però....meglio di nnt! :P ecco un nuovo personaggio "rick"! chissà cosa accadrà adesso xD  
volevo anche avvisarvi che il 25 agosto parto e ritornerò l'11 settembre  e quindi non so quando aggiornerò....!! spero presto!!

grazie chi ha messo tra le seguite la mia storia:

anna1993
Audrey5
campanellina
Littlemisstneb
maryfrance90
rosaa93

grazie!!

ecco rick: 
Image and video hosting by TinyPic


alla prossima....!!


   



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shana_musi