Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Be_Alright    23/08/2012    2 recensioni
Trama: Una ragazza di nome Alexandra, una ragazza come tutte le altre, che però non viene considerata tale, solamente perchè soffre di una brutta malattia che le fa perdere i capelli e le provoca irritazioni al corpo. E' una ragazza molto bella, capelli castani, occhi color ghiaccio, è alta e magra. Ha un'Idolo, di nome Justin Drew Bieber. Ogni sera piange per lui, il desiderio di incontrarlo per lei è grande. Non ha molte amiche perchè ha paura di essere giudicata, perchè ha paura di essere considerata diversa. Passa la maggior parte del suo tempo in ospedale a fare cure. Un giorno realizzerà il suo sogno...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

"Una gita"

 

8 Giugno.

 

E' una mattina non proprio estiva, perchè ancora non siamo in estate, ma dal caldo che c'è si potrebbe pensare questo.

E' appena finita la scuola e io e la mia famiglia andiamo a fare una gita, indovinate un pò dove? In Canada.

E la cosa più bella è che in quei giorni Justin Bieber, sarebbe stato in Canada per le tappe del suo Tour.

Ero nella mia camera a preparare le valige, quando una lacrima riga il mio volto, pensando alla mia vita, alle persone che non mi accettano per come sono, e ho pensato che sarebbe capace solo Justin e la mia famiglia ad accettarmi così come sono.

 

Ad un certo punto entra mia mamma, io asciugo immediatamente le lacrime che ormai stavano cadendo come una fontana e vedo mia mamma che sta iniziando a dire una cosa.

 

Mamma: Alex..

Quando mi giro mia mamma smette di parlare...

Mamma: Oh Alex, che ti è successo? Perchè stai piangendo?

Io: Mamma sono stanca della mia vita, sono stanca di non avere amici, sono stanca di tutto...la vuoi sapere una cosa? L'unica persone che mi è rimasta al di fuori della mia famiglia è il mio Idolo.

Mamma: Davvero? Hai un'Idolo?

Io: Si mamma, non l'ho mai detto perchè ormai a chi interessa della mia vita? Ormai a nessuno interessa della mia vita.

Dico alzando il tono della mia voce.

Mamma: Tesoro non dire così, a me e a tuo padre e alle persone che ti vogliono bene interessa della tua vita. Non dire così, mi fai sentire una mamma cattiva.

A mia mamma scende una lacrima.

Io: No, mamma, ti prego, non piangere.

Mamma: Ti prego, dimmi tutto quello che posso fare per te, non voglio abbandonarti per nessuna ragione al mondo, non voglio farti sentire sola, perchè tu non lo sei. Senti, il tuo Idolo fa tappe in Canada ora che noi andremo?

Io: Si, ma...

Mamma: Dai, sei per te questa è una cosa che ti rende felice, se questo è il tuo sogno, è giusto che tu lo realizzi.

Io: Mamma, sei la miglior mamma di sempre.

Vado ad abbracciarla.

Mamma: Oh tesoro.

Ricambia il mio abbraccio.

Mamma: Tesoro io vado di sotto, finisci di preparare la tua valigia che domani si parte...

 

CONTINUA.

 
 
 

                                  Ciao bellissime

                               So che p molto corto

                             Ma non ho in mente niente.

                      Giuro che il prossimo sarà più lungo.

                                     Vi amo. xoxo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Be_Alright