Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bewhoyouarex    23/08/2012    2 recensioni
TI amo come non mai.
Ho sbagliato ma ora voglio che tu mi perdonassi.
E' stato un grande errore.
Ciao,perdonami.
La tua Hope.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                 Adesso siamo solo io e te,nessuno ci separerà.
 
 


Chiudi la porta, spegni la luce 
Voglio stare con te 
Voglio sentire il tuo amore 
Voglio starmene disteso accanto a te 
Non posso nasconderlo, anche se ci provo.

 
 

Eravamo naso a naso.
Fronte a fronte.
Respiro a respiro.
Labbra a labbra.
Sì,ci baciammo.Lui mi baciò,e non potevo farne a meno.
Mi erano mancati i suoi baci,il suo respiro sulle mie labbra.
Mi era mancato lui,semplicemente.
La persona che avevo amato per tanto tempo era finalmente e di nuovo mio.
 
Non sai quanto mi sei mancata,Hope.
Non sai quanto mi sei mancato tu,amore.
Non sai da quanto ho aspettato questo mom..” e BUM,un tuono,e lo abbraccio forte.
Ho sempre avuto paura dei tuoni,lo sai.
Ti proteggerà il tuo Superman” e ridacchai,fino a quando non incominciò a…piovere.
Non puoi andare a casa con questo brutto tempo,lo sai amore mio?
Già…mhm…rimango da te?
Perché no…
Sarebbe una bella cosa…
Scemo,è presto,siamo appena ritornati insieme…
 
Entrammo in casa sua e decidemmo di cucinare,si.
 
Mhm…cosa vorremmo cucinare amore mio?” mi disse mentre mi abbracciava da dietro,appoggiando la sua testa sulla mia spalla.
Non so…tu mi prendi così tanto,che non ho neanche così tanta fame…mhmm…forse ho fame dei tuoi baci…chi lo sa” e lo baciai con tutto l’amore che avevo.
No,apparte gli scherzi….facciamo una cheesecake?LA AMO!” continuai poi.
Mhm….si,ci sto.Prendo tutti gli in…
NO!Tu stai qui seduto a riposarti,io invece fabbrico il mio dolce capito?
Ma..
NIENTE MA!Buona pazienza amore mio!” e gli diedi un piccolo bacio sul naso.
 
Andai in cucina e cercai gli ingredienti.C’era tutto,quasi come se avesse programmato tutto…bhè presi gli ingredienti e li misi in un recipiente.Presi il frullino e incominciai ad amalgamare gli ingredienti.
 
Sei bellissima con un grembiulino alla vita mentre cucini…” mi disse Louis abbracciandomi da dietro e parlando vicino al mio orecchio.Mi fece rabbrividire,lo amavo.
Mhmm…ma davvero?” gli dissi girandomi e sporcandogli con un dito la punta del naso,con la crema.
Si…mhmm…buona,dovresti farla più spesso sai?
 
Annuii e lo baciai.Sentii il mio grembiulino slacciarsi,e mi fermai.
 
Ehm…che cosa vuoi…
Ehi,ti amo,ci amiamo,non è un peccato farlo…
 
Lo abbracciai e continuammo a baciarci fino ad andare in camera sua.
Le sue mani erano sotto la mia maglia,che finì sul pavimento dopo un po’,e tutti gli altri indumenti la accompagnarono.Sganciò il mio reggiseno e mi tolse gli slip dopo averci giocato un po’,e i suoi boxer finirono sul pavimento.
 
Ora eravamo una cosa sola,eravamo completi.Entrò dentro di me.Gli piaceva,mi piaceva.
 
Mi era mancato anche questo…il suo respiro sulla mia pelle,sentirlo solamente mio,i suoi baci sul mio collo.
 
 
Mi svegliai il giorno dopo con un lenzuolo che copriva quello che doveva coprire,con Louis accanto a me e i raggi caldi del sole che penetravano dalla finestra e andavano a picchiare sulla mia pelle.
 
Ciao Hope.Sei finalmente accanto all’uomo che ami,era questo che volevi?Oh sì.E’ stata una meravigliosa notte?Oh sì.’ Questo mi ripetevo nella mente.
 
Buongiorno amore mio…Louis?” vedevo che lo agitavo e…niente,non si svegliava.Gli feci il solletico ma neanche quello.Mi alzai,mi rivestii e andai fuori al giardino a prendere la pompa d’acqua,la feci arrivare fino alla finestra della camera da letto e l’acqua incominciava ad uscire.Congelata.
 
HOOOOPE,ME LA PAGHERAIIII!!!!!” sentivo urlare dalla finestra.Richiusi e posai la pompa e salii in camera.
 
Ehi,non è colpa mia se mi hai fatto prendere un colpo visto che non ti svegliavi…” gli dissi.
Ma non c’era bisogno di bagnarmi…
Ma tu non ti svegliavi amore mio.
Ok,buongiorno tesoro,raggio di sole che illumina la mia vita e ne fa parte della sua “ e mi baciò.
Buongiorno vita mia.” Gli dissi poi.
Questa è stata la notte più bella della mia vita,lo sai amore?” mi disse facendo sfiorare i nostri nasi.
Si,ed anche la mia.Non la dimenticherò mai,aspettavo da ben 1 anno e mezzo questo momento.
Anch’io amore mio.
 
 
Angolo dell’autrice
 
Ciao!
Qui Louis è molto (troppo) dolce,cazzo.
Dolce dolce come Hope.
Se poi volete sapere che fine farà la cheesecake..bhè…
La mangiano a colazione ahahahah ._.
Spero vi piaccia,alla prossima.

 
bewhoyouarex
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bewhoyouarex