Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pucci_    23/08/2012    5 recensioni
E se una normale ragazza decidesse di scappare da tutto e da tutti per rincominciare da capo nella città dei suoi sogni?? Andrà tutto bene?? Una cosa è certa, incontrerà persone che per lei diventeranno molto importanti....
Questa è la mia prima FF.. i primi capitoli possono risultare un pò noiosi perchè raccontano la vita della protagonista..ma dal terzo in poi entrano in gioco i nostri MERAVIGLIOSI ragazzi!
Dal capitolo 10
"Tra noi era tutto strano ma... bellissimo. Da quando ci eravamo baciati in camera mia era tutto come avevo sempre sognato. Lui era dolce e affettuoso e i suoi baci erano molto più dolci delle parole che mi diceva. A volte credevo davvero che dentro quel ragazzo ci fosse qualcosa che non gli permetteva di dire niente di indelicato. Le sue labbra mi avevano completamente stregato. Non facevo altro che pensare a lui: al suo corpo, ai suoi occhi e a quella bellissima voglia che aveva sul collo. Avevo scoperto che dove aveva quella voglia era anche il suo punto "debole" così non facevo che dargli piccoli baci che lo facevano ritrarre e sorridere."
Hope you enjoy!
ENJOY!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gelosie!

Ero felice. Per la prima volta dopo nove anni, ero felice. Mi sentivo amata. Al mio posto. Giusta. Ero dove dovevo essere. Non avrei lasciato quel posto.
A questo pensavo mentre piegavo i miei vestiti e li mettevo nell mio "nuovo" armadio, nella mia "nuova" stanza. Ero andata a vivere con i ragazzi. Avevo deciso che era quello che volevo. Che era giusto così per me. Che sarei stata bene. Sarebbe stato così ne ero sicura. Sorrisi al pensiero dei ragazzi che erano di sotto a preparare la cena.
Sentii due braccia che si posavano sulle mie spalle. Harry? Liam? No Zayn.
-Sono felice che sei qui.- mi disse vicino all'orecchio. Perchè me lo stava dicendo? Ma che importava? Ero felice anche io.
-Anche io- gli dissi per poi girarmi verso di lui e abbracciarlo forte. Zayn mi strinse a se e lo sentii ridere. Mi sollevò da terra e mi fece fare un giro.
-Fermo che ti spezzi la schiena!-gli dissi a metà tra il divertito e il preoccupato. Ero pesante da sollevare, poteva farsi male.
-Sono abituato..sollevo Harry!-disse mettendomi giù e guardandomi negli occhi.
-Dubito che Harry sia più pesante di me!-dissi storcendo il naso. Rise e mi diede un bacio sulla punta del naso. Era dolce. Troppo dolce per essere vero. Insomma lui era bellissimo.
Un colpetto di tosse mi fece girare verso la porta. Vidi Liam poggiato sullo stipite che ci guardava...sembrava triste. Sembrava davvero triste.
-Zayn, Louis ti vuole di sotto!-disse per poi andarsene. Zayn sbuffò mi salutò e scese di sotto.
-Tra dieci minuti è pronto- Feci un balzo. Che spavento.
-Harry..mi hai spaventata...comunque d'accordo arrivo mi metto un pò più comoda e scendo.- Harry rise e si avvicinò a me.
-Sono felice che sei qui- Anche lui? Nemmeno fossi Megan Fox. Ero felice di essere lì ma i ragazzi lo sembravano più di me e la cosa, mi pareva strana. Ma era dolce!
-Lo sai che me lo ha detto anche Zayn!?-gli chiesi mentre prendevo una felpa verde dal cassetto.
-Ah si? Ma sono io il tuo migliore amico...o no?-disse ridendo.
-Si si Hazza..sei tu!- gli dissi. Fece uno sguardo  scocciato quando sentì come lo avevo chiamato e usci dalla stanza. Mi misi la mia felpa verde con sotto un paio di jeans e scesi di sotto. C'era un odore buonissimo e la cosa che vidi mi stupì molto. Luois e Liam erano di spalle e cucinavano come due veri chef, Harry e Zayn stavano apparecchiando e Niall .. testava che il cibo cucinato fosse buono.
-Wow che efficenza!- dissi sedendomi a tavola.
-E' solo per stupirti, da domani fai tutto tu- disse Luois serio. Cosa? Spero che stesse scherzando. Feci uno sgardo perplesso e tutti scoppiarono a ridere.
-Sta scherzando. Abbiamo i turni.-disse Niall dandomi un'affattuosa pacca sulla spalla. Sospirai di sollievo. Menomale.
-Beh...allora domani inseritemi nei turni.-dissi mentre Luois mi faceva il piatto.
Mangiai con gusto. Era tutto buonissimo. Solitamente quando c'era altra gente mi vergognavo a mangiare e infatti non toccavo quasi nulla. Ma in quella casa mangiavano tutti con un tale gusto che io mi setii a mio agio e mangiai normalemente. Rimanemmo tutti seduti a tavola a raccontarci degli aneddoti divertenti, soprattutto Louis. Mi fu subito chiaro che lui ed Harry si adorassero. Parlavano, si gauradavo e ridevano e gli altri non erano da meno. C'era molta allegria in quella casa e la cosa mi piaceva. Nella mia non c'era mai stata. Già. Casa. Chissà come stava la mamma. L'ultima volta che ci eravamo sentite mi aveva detto di non chiamarla che  si sarebbe fatta viva lei. Era da un paio di giorni che non richiamava. Dovevo preoccpuarmi?
-Qualcosa non va?- mi chiese Zayn con uno sguardo preoccupato. Gli sorrisi.
-No, tutto bene grazie!-dissi. Lui mi strinse la mano sopra al tavolo e mi fece l'occhiolino. Sentii una sedia spostarsi pesantemente sul pavimento.
-Liam amico che c'è?- chiese Niall a Liam. Liam era stato molto silzioso quella sera. Non lo conoscevo bene. Forse ogni tanto si incupiva, ma mi sembrava un comportamento strano. Lui era sempre quello con lo sguardo dolce e compresivo. Adesso i suoi occhi erano spenti.
-Nulla Niall...sono stanco vado a dormire-disse guarando Niall e facendo un sorriso che, si vedeva, era falso. Liam ci salutò tutti con un gesto della testa prima si sparire su per le scale.
-Ma che gli è preso?- chiese Harry leggermente preoccupato.
-Avrà il ciclo!-disse Luois facendo un mezzo sorriso che fece sorridere tutti. Tutti tranne me. Ero preoccupata per Liam. Lui non era mai stato così scontroso.
-Ci guardiamo un film?-chiese Niall. Annuirono tutti contenti e io mi unii a loro. Mentre sparecchiavamo sentimmo un boato. Un tuono fortissimo. Sobblazai e mi strinsi al braccio di Luois. Odiavo i tuoni. Ne avevo una paura matta. Da sempre. Non so perchè ma li odiavo. Quella luce che illuminava tutto come se fosse giorno. Quel rumore che faceva tremare i vetri e il pavimento. Sentii Louis ridere.
-Non avrei paura dei tuoni?-mi disse ridendo. Io e Luois eravamo così...ci punzecchiavamo a vicenda. Ma ci volevamo bene.
-No ..certo!-dissi lasciando il suo braccio velocemente.
-Perfetto..perchè avevo giusto voglia di vedermi il film "Non aprire quella porta" per te va bene?- mi chiese Louis con un sopracciglio alzato e uno sguardo di sfida che faceva guizzare i suoi meravigliosi occhi azzurri/grigi/quel magnifico colore non identificato.
-Nessun problema!-dissi fiera. Odiavo gli horror. Avevo una paura matta e quando li guardavo di sera la notte non chiudevo occhio. C'erano anche i tuoni. Perfetto. Grazie Tomlinson, me ne ricorderò.
Ci sedemmo tutti sul divano e Louis fece partire il film. Stetti tutto il tempo avvinghiata ad Harry che si addormentò ai titoli di testa. Ma come faceva? C'è gente che grida e cose varie. Come fa a dormire come un angioletto?.
Il film finì dopo quelle che a me sembravano tre ore. Tutti erano assonnati e così decidemmo di andare a dormire.
Mi misi nel mio letto ma i tuoni non mi lasciavano tregua e in più rivedevo le immagini del film nella mia testa. Uffa! Perchè ero così fifona?. Mi alzai. Scesi le scale accendendo tutte le luci. Bevvi un grosso bicchiere d'acqua e mi bagnai il collo. Era solo la mia fantasia. Presi un'altro bicchiere d'acqua e risalii le scale. I ragazzi dormivano tutti e io non ce la facevo a dormire da sola. Quindi feci l'unica cosa che mi venne in mento in quel momento. Entrai piano senza fare rumore. Vedevo la sua figira nel letto. Era a pancia in su e aveva le mani dietro la testa. Wow ma allora i maschi dormono davvero così! Non lo fanno solo nei film. Mi avvicinai di più al letto. Ero proprio sopra di lui quando un tuono cadde li vicino con un rumore assordante. Saltai e mi feci uscire un grisolino. Mi buttai addosso a Liam che sobbalzò. Lo strinsi forte nascondendo la testa nel suo petto. Ah quell'odore. Era così buono. Liam inizialmente spaesato mi posò una mano sulla schiena. Sbadigliò.
-Che succede?- mi chiese con la voce roca per il sonno. Se non fosse che stavo tremando come una foglia dalla paura avrei notatao che aveva uno voce dannatamente sexy.
-Ho..ho paura dei tuoni- dissi in imbrazzo ma non accennavo a voler lasciare il suo petto caldo e morbido. Lo sentii sorridere per poi ritornare serio subito dopo.
-Eh..cosa posso fare per te?- mi chiese. Staccai,a malincuore, la testa dal suo petto e lo guardai negli occhi. Rossa come un peperone. Ringraziando che fosse buio.
-Ninete..volevo solo un abbraccio..ora sto ben..- non feci in tempo a finire che un secondo tuono fece illumiare la stanza. Mi ristrinsi a Liam
-Posso dormire con te?- gli chiesi sul suo petto.
-Vuoi dormire qui?- mi chiese lui guardandomi e alzando un sopracciglio.
-Posso?-gli chiesi facendo lo sguardo più dolce che potevo.
-Perchè non vai a dormire con Zayn? Sono sicuro che a lui non darebbe fastidio!- mi disse. Che voleva dire? Voleva dire che a lui davo fastidio? Ma certo. Era chiaro. Non mi voleva lì. Stupida io che avevo pensato di andare da lui. Feci un cenno affermativo con la testa e feci per alzarmi. Era chiaro che non mi voleva. Ci avevo sperato che facesse "l'amico".
Mi setii fermare per un polso e lo guardai. Il suo sguardo si era addolcito. Mi tirò piano verso di lui. Mi risedetti sul letto.
-Dai..scusa..dormi con me!-mi disse mettendosi in un lato del letto per farmi posto. Allora non gli davo fastidio! Potevo rimanere con lui. In quel momento mi sentii felice, forse troppo. Forse però lo faceva perchè gli facevo pena. Esitai. Non volevo fargli pena.
-Mi dispiace..solo.. Zayn.. lui..è..io...sono..-non capivo cosa volesse dire. Ero confusa. Liam si grattò la nuca imbarazzato.
-Lui magari è un amico migliore di me!- disse con lo sguardo basso mentre giocava con il lenzuolo. Era dolcissimo. mi misi nel letto vicino a lui.
-Sei un ottimo amico Liam.. davvero! Tu sei...perfetto- gli dissi girandomi di spalle. Volevo farlo sentire meglio. Quelle cose io le pensavo davvero. Lo sentii sorridere e sospirare. Si sdraiò vicino a me.
-Allora perchè preferisci gli abbracci di Zayn?- mi sussurrò all'orecchio facendomi venire un brivido lungo la schiena.
-Chi ha detto che io preferisco i suoi?- gli chiesi.
- Non fai altro che abbracciarlo!- mi disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Mi girai veso di lui e lo guardai negli occhi. Era bellissimo. Ed era geloso degli abbracci che davo a Zayn.
-Perchè amo il suo ciuffo!- gli dissi puntando i miei occhi marroni nei suoi castani. Si allargò in un sorriso.
-Solo per quello?- mi chiese speranzoso.Risi. Volevo bene a Zayn ma Liam... è Liam.
-Si..solo per quello e perchè gli voglio bene!- Sorrise. Mi diede un bacio sulla guancia e si strinse a me. Mi mise un braccio intorno alla vita e così, nella posizione più bella del mondo, con il ragzzo più bello del mondo, mi addormentai.


Ciao Ragazze! Ecco un'altro capitolo di questa Fan Fiction.
Mi sto davvero impegnado per andare avanti in modo costante e non noioso.
In questo capitolo cominciano a dilearsi un pò di più i rapporti. Che ne pensate? Quale idea vi siete fatte leggendo questo capitolo?
Spero che vi piaccia. Recensite un pò di più se ci riuscite ok?
Grazie mille!

Ps Siccome a molte di voi piacciono le foto che metto...eccone un'altra!

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pucci_