Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: s a l l y    23/08/2012    6 recensioni
La trama in breve: è arrivata finalmente la pace a Fell's Church.
E se Damon, scomparso secondo tutti (o quasi) per la scelta di Elena tornasse con una nuova ragazza? Come reagirà la nostra piccola Bonnie ancora follemente innamorata di lui? E perchè Damon è corso via dopo averla vista piangere?
E' la mia prima FF, spero vi piaccia! Buona letturra! :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Caro diario,

Ho la testa piena, quasi quasi scoppia!

Sono così indecisa. Da un lato vorrei andare molto lontano, lasciarmi tutto il soprannaturale, tutta la magia alle spalle e ricominciare da capo. Da un lato vorrei restare vicino ai miei amici e magari... magari un giorno Damon potrebbe tornare. Purtroppo, nonostante la buona volontà, proprio non ce la faccio e dimenticarlo. Sono uscita con qualche ragazzo ma nulla è andato a buon fine… Che ci posso fare? Odio l’idea che qualcuno al di fuori di LUI mi tocchi. E’ il mio supereroe, chi mi asciugava le lacrime e ormai… Se n’è andato, lasciandomi in balia del peggior mal d’amore di tutti i secoli. D’altronde sono l’unica che è rimasta “indietro”.

 

Elena ha scelto Stefan e ora vivono felici, lui l’ha trasformata e quindi hanno l’eternità davanti.
Matt, che è potuto finalmente ritornare dalla sua famiglia, sta finendo il liceo e ha già in tasca una borsa di studio al merito per lo sport e quindi sa già dove andrà. E sembra che finalmente abbia incontrato l’anima gemella. Si chiama Alice, è del nostro anno e frequenterà lo stesso college di Matt. E’ mora, con la pelle ambrata e con gli occhi di un verde tenue... E’ simpatica e dolcissima e subito è entrata nel cuore di tutti noi!
Meredith invece passa le giornate ad allenarsi per diventare un’ottima Cacciatrice, frequenterà un’ottima università e magari… Magari presto si sposerà con Alarick! La loro relazione va a gonfie vele quindi si pensa che presto faranno il grande passo!
La signora Flowers continua a gestire a pensione e con l’aiuto di Elena e Stefan non solo l’ha ristrutturata e ingrandita, ma la gestisce al meglio e molti turisti vi alloggiano.
Damon… Damon è scomparso, puf, sparito, nessuno ha sue notizie da un paio di mesi ormai. Tutti pensano che se ne sia andato perché Elena ha scelto Stefan… E lo pensavo anch’io. Soprattutto dopo il “bacio d’addio” di Elena, a cui purtroppo ho assistito. Vedere Damon che la stringeva forte, mi ha fatto scoppiare in lacrime, sono corsa nell’Old Wood per sfogarmi. Dopo non so quanto tempo è arrivato lui e mi si è avvicinato con lo sguardo titubante. Mi si è inginocchiato di fronte e ha alzato il viso per scrutarmi. In un attimo mi ha presa fra le braccia e ha iniziato a cullarmi e non so perché ho iniziato e singhiozzare più forte. Lui allora mi ha sollevata e portata fin dentro la mia camera. Mi ha sistemato la coperta, mi ha sciugato le lacrime e mi ha dato un tenero bacio sul naso. Poi mi ha preso nelle spalle e fissandomi negli occhi ha detto: “Ho preso una decisione, me ne vado da qui. Addio mio dolce Uccellino”.
Ed è scomparso all’improvviso. Il vuoto che ha lasciato quella sera è ancora palpabile nell’aria, mi circonda come una barriera e nessuno è capace di riempire quel posto. Sono stata chiusa in camera per un giorno intero e sono uscita solo quando i miei occhi si sono rifiutati di piangere ancora. Per strada ho poi incontrato Sage. Mi ha guardata e mi ha detto: “Non sentirti in colpa, prima o poi le cose andranno bene” e lì mi è sorto il dubbio sul perché Damon fosse andato via.
Vi chiedete di Sage? Beh lui viaggia in lungo e in largo, ogni tanto chiama e manda qualche cartolina.
 

Beh è ora di uscire! Passo da Meredith e insieme andremo da Elena. A presto!”







Salve genteeeeeeeeeeeee :DD
Ecco a voi il primo capitolo, lo so fa un pò (tanta) pena, ma mi è servito per introdurvi un pò la situazione!
Dal secondo capitolo partirà la trama della storia e poi arriverà il momento dell'azione xD

Beh non ho altro da dire, aggiornerò il prima possibile!

Un bacione,
Stayalittlelongertonight.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: s a l l y