Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fuck distance    23/08/2012    1 recensioni
Katherine,per gli amici Kate.
16 anni,divertente e timida allo stesso tempo.
vivo a new-york,pochi soldi e brutta famiglia.
madre morta e padre sempre assente per lavoro.
piena di amici (ashley,matt,stella),molti dei quali fans di 'Justin Bieber' noto cantante conosciuto in tutto il mondo e amato.
da sempre,mi chiedevo 'cosa avrà di speciale?' per me è un ragazzo viziato pieno di soldi. ma nonostante i miei insulti i miei amici rimanevano fedeli a lui e mi parlavano sempre di quanto fosse fantastico,ma...io di fantastico in lui non ci trovavo proprio nulla.insomma,io trovo fantastico un bel viaggio,un'uscita tra amici,non un cantante che non conosco.
feci una promessa a me stessa,promisi di non perdere la testa per questo qua,di non lasciarmi trasportare dai miei amici pazzi di lui,perchè io non avevo bisogno di un cretino che diceva in pubblico cazzate del tipo 'i miei fans sono tutto' solo per prenderci i nostri soldi.
la mia vita faceva già schifo,non avevo bisogno di altrii problemi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poco dopo mi arriva un messaggio da justin..un messaggio che avrei preferito non leggere...erano ben 3 pagine di sms..
justin:'ciao piccola,posso immaginare come stai ora..starai male e questo non lo posso sopportare dato che la colpa è tutta mia. non c'è nulla da fare,scoot non vuole accettare
la nostra storia,dice che ci sarebbero troppi rischi,ho provato e riprovato a fagli cambiare idea ma non funziona.
vorrei solo dirti che con te ho passato giorni stupendi,provo qualcosa di inspiegabile per te,davvero. ma non si può fare altrimenti,scusami kate,rimarrai sempre la mia piccola,ti prego non dimenticarti di me,perchè io non mi dimenticherò mai di te,lo prometto. ah,ogni canzone che scriverò ricorda che è dedicata a te. addio piccola mia.'


le mie lacrime cominciarono a scendere,il trucco sbavò tantissimo e la voglia di dire addio a sto mondo era tanto.
perchè era successo tutto a me?
non ho avuto un padre,non ho avuto una madre,non ho avuto soldi,non ho avuto una famiglia unita,non ho avuto niente.
e come se non bastasse ho dovuto rinunciare al ragazzo che amavo,anzi..lui ha rinunciato a me.
non voglio più fare nulla,fanculo a tutto,sono stufa.
comincia un pianto incredibile accompagnato da singhiozzi..fino a quando non suonano il campanello.
non potevo presentarmi in quelle condizioni..ma me ne frego ed apro.
era matt,il mio migliore amico che non sentivo da giorni perchè era in vacanza.
matt:'oh mio dio,kate che ti è successo?ma che cazzo?!'
istintivamente lo abbraccio più forte che mai con le lacrime agli occhi.
kate:'succede che sono stufa delle delusioni della gente,succede che mi sono innamorata dell'impossibile,succede che non ne posso più.'
matt mi prende in braccio ed entriamo in casa.
mi prepara una cioccolata calda e mi porta una coperta.
wow,adoro il mio migliore amico.
matt:'ok,adesso mi racconti tutto.'
kate:'è una storia da pazzi..'
matt:'onnò,dimmi che non centra justin bieber.'
kate:'sono così prevedibile?' dico stupita.
matt:'ahah,beh stella ed ash mi avevano detto della tua parte nel suo video,ero incredulo.'
kate:'ah..comunque si,centra lui.'
matt:'raccontami piccola.'
quel 'piccola' mi ricordava justin,stavo per cominciare a piangere di nuovo.
kate:'io e lui ci piacevamo. ok,lo sò che ora penserai che sono pazza,ma è tutto vero. ha fatto di tutto per essermi 'più che amico' io all'inizio facevo
la smorfiosa ma poi..mi sono innamorata di lui. stavamo facendo tanti progetti insieme,ma ci hanno fotografato ed è uscito lo scandalo 'bieber con la ragazza
misteriosa' e il suo manager diceva che non andava bene tutto ciò,dovevamo dimenticarci,justin ovviamente ha fatto ciò che gli ha detto.'
gli faccio leggere il messaggio di justin.
matt legge il messaggio,alza lo sguardo un pò triste.
matt:'justin è una merda. se teneva a te non ti avrebbe lasciato,sarebbe qui con te. quando si ama qualcuno non importa quali siano i problemi,si và avanti
e si lotta,ma SOLO se i sentimenti sono veri,invece lui ha rinunciato al 1° ostacolo
.non ti merita kate,non azzardarti a stare male per lui,chiaro? che cretino.
non si rende conto di ciò che ha perso.'
mi vengono gli occhi lucidi.
kate:'hai perfettamente ragione. non importa quanto possa essere difficile una situazione,ma se si ama qualcuno si fà di tutto per superarla..ci vorrà un pò per dimenticarlo
ma ci riuscirò..grazie matt.'
matt:'esatto.tu sei forte kate,non lasciare che uno stronzo ti butti giù. sorridi che sei bellissima.'
kate:'sei il mio migliore amico,grazie.'
lo abbraccio forte.
matt:'anche tu,ti am..ti voglio bene....'
rimaniamo abbracciati a guardarci la tv insieme.

allo stesso tempo justin era in studio.
scoot:'come stai,ragazzo?'
justin:'come vuoi che debba stare?sto uno schifo.'
scoot:'scusami,forse sono stato un pò cattivo..ma non puoi permettere che una ragazza rovini il tuo lungo lavoro.'
justin:'si ma..io la amo.'
scoot:'passerà.'
justin abbassa lo sguardo fino a quando non arriva una chiamata.
ellen:'justin,amico mio! ma che hai combinato? si parla di te e di quella ragazza ovunque!'
justin:'ellen che piacere sentirti..emh,non mi và di parlarne.'
ellen:'scusami..comunque se ti và di sistemare questo casino sei ospite da me tra 3 giorni.'
justin:'emh..non lo sò..'
ellen.'eddai justin! hai la possibilità di sistemare tutto il casino. l'hai lasciata la ragazza vero?'
justin:'si,l'ho lasciata e questo mi distrugge.'
ellen.'nono,hai fatto bene. sò che è doloroso,ma è la cosa giusta per la tua carriera,fidati.. comunque ci vediamo sabato al mio show,non mancare!'
justin:'bho,vabbene ciao ellen.'


ciao ragazzuole mie,le cose si stanno complicando ma,il vero amore trionferà?continuate a seguirlo e magari recensite.
comunque la ellen di cui parlo è Ellen DeGeneres,quella che conduce lo show:)
chissà cosa dirà justin allo show,ammetterà il suo amore per lei o negherà tutto?
grazie a tutti i lettori,bacioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fuck distance