Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    23/08/2012    1 recensioni
Chi di voi non si è mai chiesto da dove uscissero fuori le senshi di Shadow Galactica? Come fossero nate e come fossero potute diventare senshi? Ho provato a chiedermelo e sono uscite fuori queste piccole drabble su ognuna di loro. Fatemi sapere che ne pensate :)
Finalmente ora sono anch'io una senshi
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edeccomi tornata dopo non so più nanch'io quanto ad aggiornare questa racoclta :) Anche se non la leggete, io continuo a mettere capitoli... per questo, eccomi pronta ad ammorbarvi con il capitolo su Sailor Tyn Nyanko (Sailor Metallia)

Sono Sailor Tin Nyanko. Mau, il pianeta delle persone-gatto è la mia casa. Nasciamo tutti come gatti ed è soltanto la volontà, nostra o altrui, a permetterci di assumere forma umana e di mutare in umano o animale. Sailor Mau, la mia signora, è stata la più forte, riuscendo a mutare la sua forma solo grazie alla sua volontà. Luna e Artemis invece -traditori- si sono fatti soggiogare da promesse fasulle distruggendole il cuore. Ma io la vendicherò, grazie al potere di questi braccialetti punirò quei tradiori... li farò pentire di averci abbandonato. Il mio nuovo corpo, metà umano metà gatto ricorderà loro il loro tradimento, per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: veronica85