Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Pechka    23/08/2012    3 recensioni
I nostri protagonisti hanno deciso di prendersi una vacanza!
Dal 7 capitolo:
[...]
“Bene! E ora passiamo alla presentazione dei concorrenti!” esclamò un telecronista anonimo spuntato dal nulla.
“Abbiamo qui il focoso Natsu Dragneel, il suo freddo rivale Gray Fullbuster, la splendida fanciulla degli Spiriti Stellari, Lucy Heartphilia, la grande Titania, Erza Scarlet e... per ultimo ma non meno importante... Il signoooor Tizio!” e dopo aver proceduto alla presentazione dei concorrenti possiamo subito passare al primo inc-.. ah no?
[...]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Monica: Ehm.. hm.. Allora... Giusto! Devono andare alla città di merda!

Nadia: No!

M: Ma perché no?!

N: Perché ci devono andare a fare la spesa quando non avranno più niente da mangiare!

M: Ma se Erza si sbafa ogni notte un casino di torte alla fragola come cazzo fanno poi?!
N: MA QUELLE LE COMPRA MIRA OGNI GIORNO! PERCHÈ PENSI CHE SI SVEGLI ALLE 4 DEL MATTINO, EH?!

M: E MA CHE CAZZO NE SO?!

N: E... Eh eh.. Porcellina..!

M: Fa un lavoro notturno.. la barista in un certo posto.. Eeeeeh!

 

 

 

 

Ok, basta! Ora iniziamo il capitolo!


N: Quindi?

M: Quindi?

N: Quindi..?

M: Quindi!

N: Quindi.. siamo qui oggi in diretta per seguire il torneo di Briscola 2012!

 

 

Versione 2:

 

N: Quindi.. siamo qui oggi riuniti...

M: ...per celebrare il matrimonio di Carl Junior Herobrine e Carletta Notch. Che Papa Creeper VI vi benedica! Si avvicinino i testimoni dello sposo: Trickshot Skeleton e Chuk Norris e le damigelle: Femma, Fenna e Feppa (e nonna Peppazza)!

 

 

D'ACCORDO! VERAMENTE! ORA INIZIAMO!

 

MA CHE CAZZO DOBBIAMO SCRIVERE?!

M: No! C'abbiamo il blocco intest.. Ehm..

N: BLOCCO DELLO SCRITTORE!

M: M'è uscito!

N&M: Dal culo...

 

 

Lo giuro, ora scriviamo.

 





Erano a malapena le 4 del mattino. Un venticello fresco faceva muovere le foglie delle palme (Sì, in spiaggia ce n'erano un paio), Mirajane, sempre puntuale, si era già avviata alla cittadina.
Era ancora presto. Il silenzio avvolgeva le capanne. Tutti dormivano.

Quasi tutti..

Un ombra si aggirava cautamente nel magazzino cadente del lido (Sì, c'era anche questo, ok?).
Stava prendendo alcuni oggetti, ma non si riusciva a capire quali.
-Eh eh eh... Con questi non dovrei avere problemi.. Non avranno scampo!- disse l'ombra, con una voce vagamente familiare...




-Però, che noia.. Siamo al mare e non possiamo farci un bagno...-
-Hai ragione, Lucy..-
-Credo proprio che quelle meduse non se ne andanno facilmente..-
-Si sono proprio innamorate di...-
-TOGLIETEVI DI MEZZOOOO!!-
-Natsuuu?!-
Eh sì, era proprio Natsu. Anche se a prima vista non si sarebbe detto.
Indossava una maschera (con tanto di tubo) rossa che si abbinava perfUettamente~ con un magnUifico~ salvagente con tanto di testa di drago (al posto della papera). Era persino decorato con le squame. Inoltre si portava dietro un carretto con ogni tipo di cura, naturale e non, contro le punture di medusa.
Arrivò correndo, raggiunse la riva e saltò, tuffandosi in acqua. Ben presto le meduse lo raggiunsero.
Urlando e dimenandosi in acqua, si opponeva con tutte le sue forze ma sembrava non bastare.. le meduse lo stavano sopraffacendo! 
Ben presto gli altri ragazzi si stancarono di quella vista e tornarono a completare gli ultimi preparativi per il torneo di briscola, tanto per avere qualcosa di meglio da fare..




-Ah.. basta. - disse un Natsu alquanto stressato.
Erano passate tre ore da quando Natsu aveva iniziato la battaglia contro il popolo delle meduse arrapate.
Era il tramonto e stava ora mollemente galleggiando in acqua con tanto di meduse attaccate ovunque e che emanavano cuoricini ♥.
-Forse dovrei farla finita pacificamente.. - pensò il Dragon Slayer di fuoco.
Meduse: ಠ__ಠ
-Ma cosa... Ma che razza di faccia è quella?! Siete delle meduse, non avete la faccia! Non potete fare quell'espressione! Oh beh chissene frega. E ora basta!- 
-Ma noi ti amiamo ♥-
-Beh, io no!- sbottò Natsu infuriato.
Istintivamente ripensò ad una certa persona, che era stata anche il motivo principale per cui aveva deciso di partire per quella messione suicida, e si calmò.
-Io.. non vi amo.. C'è già un'altra persona nel mio cuore.. Vi è già da molto tempo.. E vi resterà per sempre.-
All'inizio le meduse parvero tristi.. Poi arrabbiate - e a quel punto Natsu si preoccupò non poco - e infine furono circondate da un'aria malinconica: conoscevano così poco quella persona di cui il mago si era innamorato e già sapevano di non poter fare nulla a confronto. D'altronde erano pur sempre meduse!
Poi formarono un cerchio e si misero a discutere animatamente tra loro.
Improvvisamente il ragazzo vide una medusa parecchio più grande delle altre avviciransi lentamente a lui. La fissò perplesso.
-Abbiamo capito. Tranquillo, non coviamo rancore nei tuoi confronti. Ce ne andremo e non daremo più disturbo a te e ai tuoi amici-
Detto questo si allontanarono dirigendosi verso il largo.
Rimasto solo Natsu spiccò un enorme salto urlando:
-YEAH! HO VINTOOO!-
Poi svenne.







-Ehi, ragazzi.. Non è strano che Natsu sia ancora fuori?- chiese un po' preoccupata una certa maga dai capelli biondi.
-Bah.. se lo dici tu..- rispose un certo mago del ghiaccio piuttosto disinteressato.
Una risata -"Oh oh oh"- li fece entrambi saltare in aria. Era comparso il signor Tizio. Poteva avvisare, no?!
-Credo di averlo visto galleggiare mezzo morto in acqua poco fa!- disse un cert.. ok, va bene, la smetto.
-Ma che diavolo fa quello scem..- Gray si girò verso Lucy per non vederla più. Ad andare con il signor Tizio si impara a scomparire. A proposito, era scomparso anche lui.
Che Gray diventerà il prossimo forever alone? Lo scopriremo nella prossima cazzata!
Ma anche no.





-Cavolo, ma che hai combinato..?-
-Eh eh.. ho vinto!-
-Sì, sì.. Ora pensiamo a curare queste punture!-






MONGOLOIDI AUTRICI
ANGOLO DELLE AUTRICI


 

Fare scrivere a Monica + sua incapacità nello scrivere la parola ANGOLO = Aongolo
Aongolo + cazzeggiosaggine (?) = MONGOLO
Mongolo + (cazzeggioxcazzeggio) = MONGOLOIDI AUTRICI

Sì, finalmente svelato il mistero! Alla faccia tua, Mistero! Noi sì che siamo demenziali geniali.

Vabbé sì. Comunque devo dire che un paio di cose che non ho avuto occasione di far trasparire nella storia:
1: Gerard è un coglione. Ma già si sapeva finito nella capanna di Gajeel (quindi non è più forever alone. Il prossimo sarà Gray?).
2: Gerard era nascosto in mezzo alle canoe a stalkerizzare Erza a sua insaputa. ಠ__ಠ.
Tutti i riferimenti a Minecraft sono puramente casuali.. Sì, certo. Come Gintama.. 
CAZZO MI SERVE DI NUOVO IL NEURALIZZATORE D:

Sia chiaro che non abbiamo niente né contro Gerard né contro nessuno, eh! È puro cazzeggio!


 



   ~Special: Dietro le quinte 5~

 


-Eh eh.. ho vinto!- 
-Sì, sì.. col cazzo! NON HAI ANCORA BATTUTO IL BOSS FINALE! BWHAHAHAAHHAHAAHAHHA!!-

E SI TRASFORMÒ IN UN ENORME MEDUSA CON LA FACCIA DA STALKER!




-Io.. non vi amo.. c'è già un'altra banana nel mio culo!





Mirajane, sempre puttana, si era avviata sotto il lampione.




 

-NOI VOGLIAMO SCOPARTII! - Dissero in coro le meduse




Era una notte tranquilla, i piccioni cecati volavano in cielo cagando in testa ai ladri che scappavano dalle banche appena rapinate. Amen.





Un venticello fresco faceva muovere il culo alle vecchiette che non volevano muoversi a passare le strisce pedonali.




Meduse: ಠ__ಠ
Natsu: O__o
 
 
Fsssssh BOOOM By Creeper.



Continuo a ricordare che ogni riferimento a minecraft è puramente sognato dalla vostra mente malata fresca di canna!

Monica ha disegnato la medusa boss con faccia da stalker.. e anche Mirajane sotto il lampione..
Se volete vederle...



RECENSITE!!
 

P.S. Lasciare la tastiera in mano a Monica è un FOTTUTO suicidio!


P.P.S. Voi non lo sapete, ma in realtà Igneel è a capo di un'agenzia che crea giocattoli vari per bambini.
Anche il salvagente di Natsu fa parte delle cose che produce.

 

ATTENZIONE! Spoiler per chi non segue il manga!

Infatti la verità è che Igneel vuole andare alle Olimpiadi della Magia solo perché in realtà è lui che le finanzia! E ci teneva a far vedere il suo volto ai bambini che comprano un sacco della sua merda roba.



Alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Pechka