Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: marti97    23/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla del professore, Edward, che si trasferisce nella scuola di lei, Isabella.
Isabella è la ragazza più popolare della scuola, fidanzata con il capitano della squadra di basket, Mike. Rosalie e Emmett sono i suoi migliori amici.
Edward, invece, è il classico playboy stronzo, che odia le relazioni lunghe; ama le scappatelle, i flirt, le storie da "una botta e via".
Ma quando si incontraranno tutto cambierà!
In questa storia sono presenti imprevisti, colpi di scena, amore, orgoglio, presunzione, tradimenti.
P.S.: l'amore tra un professore e una sua studentessa è un argomento complesso e delicato, quindi chiedo perdono anticipatamente se alcune cose verrano trattate con troppa superficialità o incapacità.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGAZZI NEL CAPITOLO PRECEDENTE TROVERETE DELLE INCONGRUENZE SUL LUOGO.
PRIMA DICO CHE SONO IN PALESTRA, SU DEI MATERASSI.
POI CHE SONO APPOGGIATI A UNA SCRIVANIA.

VI CHIEDO SCUSA MA MI SI ERANO CANCELLATI DAL COMPUTER I CAPITOLI SUCCESSIVI E HO DOVUTI RISCRIVERLI.
PER QUESTO MI SONO CONFUSA; IN REALTA' SONO IN PALESTRA.

CONFIDO NELLA VOSTRA COMPRESIONE MENTRE VI RINNOVO LE MIE SCUSE !

UN SALUTO.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: marti97