Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: federicatimpani    24/08/2012    1 recensioni
Ed ecco pronta per voi una Raccolta di momenti firmati Hermione Granger e George Weasley.
Nessuno ha mai pensato ad un lieto fine? Un sentimento più profondo dell'amicizia?
Tutto in questi pochi capitoli.
dal primo capitolo:
Durante il suo sesto anno, George Weasley iniziò a capire che il sentimento che aveva iniziato a crescere tra i due aveva bisogno di una svolta inaspettata, per quanto si ostinasse a considerare Hermione come una seconda sorella, quella vocina interiore che di rado prendeva possesso del suo cervello aveva iniziato ad indirizzarlo in una direzione da cui George si era tenuto a debita distanza.
Ma come ben sapeva, se al cuor non si comanda, figurarsi come poteva lui, George Weasley riuscire ad evitare l'affetto che provava per Hermione Granger.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera! Premesso che ho scritto tutti i capitoli in poche ore (che pubblicherò man mano) vi prego di essere clementi, non ce la facevo più a tenermela dentro.. si è praticamente scritta da sola! Adoro la coppia Hermione-George e spero di farvela piacere un pò anche a voi grazie a queste righe! Detto questo, spero vi piaccia e vi prego.. commentate!


Quando George Weasley vide per la prima volta Hermione Granger, conosciuta grazie a suo fratello Ron e all'amico Harry Potter, di lei lo colpì quell'enorme capigliatura crespa che gli sembrava troppo grande per la minuta forma della ragazza; si chiese come mai Hermione non provasse ad utilizzare una spazzola per domare quella belva disumana che iniziava a coprirle la fronte e, quando la giovane iniziò a frequentare la propria famiglia, non mancò occasione di farglielo notare con tono scherzoso.
La convivenza all'interno dei Grifondoro per i due era invivibile, erano sempre pronti a stuzzicarsi a vicenda, chi con la furbizia, chi con una battuta infantile sempre a fior di labbra, si divertivano facendo notare all'altro i propri errori, umiliandolo davanti a tutti.
Durante il secondo anno però, quando Hermione fu attaccata dal Basilisco e quindi costretta per molti giorni a rimanere in infermeria sotto stretta sorviglianza di Harry e Ron, a George mancò quella compagnia così snervante che cercò di colmare con la presenza del fratello Fred, nonostante sapesse bene che senza "Granger la saputella", come era solito chiamarla, il suo essere irriverente ed irritante non era poi così divertente.
Iniziò a farle visita periodicamente sotto gli occhi scrupolosi di Madama Chips, alcune volte seguiva Harry e Ron ma altre preferiva andare da solo, sedersi accanto a lei e parlarle delle sue nuove idee per degli scherzi, sapendo che se la ragazza fosse stata cosciente l'avrebbe rimproverato a dovere.
La preoccupazione per l'incolumità di Hermione, data la grande minaccia che incombeva sulle loro teste, ma soprattutto su quella di Harry, lo costrinse ad adottare misure di sorveglianza scrupolose, come la Mappa del Malandrino, che custodiva gelosamente.
Ogni volta che Hermione si trovava sola nei corridoi, o si rinchiudeva a studiare in biblioteca, George era lì, pronto ad aspettarla.
Il loro rapporto crebbe grazie a quelle "visite inaspettate" da parte di George, cosicchè Hermione non riuscì più a fare a meno della sua presenza.
Il ragazzo però sapeva benissimo che, dando la sua preziosa mappa ad Harry durante il suo terzo anno, non avrebbe più potuto osservare la Granger, ma non poteva tirarsi indietro e approfittò dell'occasione per cercare di non oltrepassare quella linea sottile che racchiudeva l'amicizia tra lui ed Hermione, convinto che il detto "lontano dagli occhi, lontano dal cuore" potesse funzionare nel suo caso.
Durante il suo sesto anno, George Weasley iniziò a capire che il sentimento che aveva iniziato a crescere tra i due aveva bisogno di una svolta inaspettata, per quanto si ostinasse a considerare Hermione come una seconda sorella, quella vocina interiore che di rado prendeva possesso del suo cervello aveva iniziato ad indirizzarlo in una direzione da cui George si era tenuto a debita distanza.
Ma come ben sapeva, se al cuor non si comanda, figurarsi come poteva lui, George Weasley riuscire ad evitare l'affetto che provava per Hermione Granger.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: federicatimpani