Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    24/08/2012    2 recensioni
Seconda mini storia riguardante la mia serie: Ss501 Mini Stories, questa, parlerà del nostro amato principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 3
Heo Young Saeng Story!

Episodio 3. Genitori e figli!

- Young Saeng era appena arrivato in ospedale. Anche dopo tutti i litigi, teneva ai suoi genitori. Non poteva credere che sua madre si trovava lì.. Arrivò in stanza. Il padre era seduto su una sedia con la testa rivolta verso il basso e le mani su di essa. Era disperato.
Young Saeng: Papà... m-mamma... che ti è successo... che gli è successo papà?
Jung Ah: La mamma.. era fuori di se... per quello che è successo con te Young Saeng-ah... ad un tratto... non ha respirato più... i dottori dicono che non è grave ma... io sono preoccupato.. Non ha aperto gli occhi nemmeno per un secondo..
Young Saeng: Vorresti dare la colpa a me?
Jung Ah: Young Saeng-ah.. smettiamola adesso... tutti e tre.. ci stiamo comportando in modo stupido e immaturo... non è colpa tua.. oggi la mamma si è arrabbiata con me...Ed ha ragione.. la colpa è solo mia.. la trascino con me per lavoro lasciandoti da solo.
Young Saeng: Sai che c'è? Non ti credo papà.. e un'altra cosa.. io non sono da solo.. Accanto a me ci sono Kyu Jong, Hyun Joong, Hyung Jun e Jung Min. E adesso anche un'altra persona.. non sono solo.. quello che è solo, sei tu.. Sono stanco di sentirvi dire mi dispiace... farete sempre così non è vero? Mi dispiace... non posso e non voglio stare quì... me ne vado.
Jung Ah: Young Saeng-ah... aspetta... Aish...
Soo Jeong: Quand'è che l'abbiamo perso?!...
Jung Ah: Ti sei svegliata... come ti senti, mh? Va un pò meglio? Sai quanto mi hai fatto spaventare?
- Intanto Young Saeng correva per le scale.. era distrutto.. pensava che aveva sbagliato a lasciare sua madre ma non se la sentiva per niente a stare lì. Il suo rapporto con i genitori peggiorava sempre di più.. Arrivò fuori... prese la macchina, guidava velocissimo... Per strada c'era Jung Min, stava attraversando. Per poco Young Saeng non lo prendeva, ma riuscì a fermarsi in tempo..Quando il principe scese dalla macchina, Jung min senza dire niente lo portò via dalla strada... Young Saeng per la prima volta si sfogò parlandone con lui.
Jung Min: Capisco... sai Young Saeng hyung.... è la prima volta che me ne parli... dovevi dircelo tempo fà.. noi avremo cercato di starti accanto... Young Saeng-ah.. magari tuo padre dice sul serio.. non credi?
Young Saeng: E anche se fosse Jung Min-ah? Che posso fare? Troppe volte è successo.. e adesso mia madre sta male eppure non sono riuscito a stare lì...Capisci? Non c'è più la famiglia che c'era quando ero piccolo.. è come se tutto fosse svanito..
Jung min: Ti trema la gamba hyung... non credi che dovresti essere anche tu a sistemare le cose? Parlane in modo definitivo con i tuoi... certo, non è uguale.. ma anche io ho litigato pesantemente con i miei qualche volta.. una volta sono andato via perfino di casa... eppure... sono andato io da loro... sapendo che comunque avevano torto.. hyung, non puoi continuare a soffrire così..Stavi anche per uccidermi... se il mondo avrebbe perso uno come me come pensi poteva andare avanti?
Young Saeng: Ehehe, Jung Min-ah.. sei sempre tu... Andiamo và... ti dò uno strappo a casa... e grazie per avermi ascoltato narcisista.
Jung Min: Stupido.. siamo un gruppo ricordalo.. se non ci si aiuta fra noi come possiamo andare avanti? Andiamo và..
- Il principe accompagnò a casa Jung min. Erano già le 2 della notte.. Seo Hyun era preoccupata.. Il principe non era ancora tornato a casa.. Così stava per scendere a cercarlo nell'ospedale più vicino visto che lui aveva detto che andava lì.. Ma quando aprì la porta se lo ritrovò davanti.. Il principe la guardò per un secondo e poi entrò dentro casa.
Seo Hyun: Young Saeng-ah... sai quanto mi hai fatto stare in pena?
Young Saeng: Mi dispiace... Seo Hyun-ah.... abbracciami ti prego...
Seo Hyun: E-eh?
Young Saeng: Ho... ho bisogno di un abbraccio...
- Seo Hyun non gli chiese il motivo... dentro di se si sentiva solo di fare quello che gli aveva chiesto...Guardandolo, gli si avvicinò... e senza dire una parola lo abbracciò. Il principe ricambiò l'abbraccio... rimasero per dei minuti abbracciati fino a quando..
Young Saeng: Seo Hyun-ah... sono stanco di litigare con i miei genitori..
Seo Hyun: Perchè non gli e lo dici allora? Mh? Sono sicura che loro capiranno... non penso sono di pietra... Young Saeng-ah... avvolte i genitori fanno sacrifici che noi fraintendiamo... guarda i miei genitori.. vedersi solo tre volte l'anno... come pensi stiano? Quando ero piccola mi arrabbiavo per questo.. volevo avere una famiglia come tutti gli altri...ma crescedo capìì.. il perchè mio padre è rimasto in Corea e mia madre in Italia.. per realizzare i miei sogni... I tuoi genitori... anche se pensi che hanno usato il modo sbagliato.. tutto quello che hanno fatto... sono sicura che è per te... Loro devono capirti..ma tu devi capire loro... pensi che non stanno soffrendo per la lontananza che c'è fra voi?
Young Saeng: E quindi.. cosa dovrei fare? Seo Hyun-ah... aiutami ti prego.. sono così stanco..
- Seo Hyun non riusciva a parlare... si sentiva male nel vedere Young Saeng in quelle condizioni... Lo abbracciò ancora più forte.. la domenica dopo, 30 Settembre. Young Saeng dormiva profondamente.. Seo Hyun era già sveglia. Stava preparando la colazione quando suonarono alla porta.. Seo Hyun si precipitò ad aprire.. Erano i genitori di Young Saeng.
Jung Ah: Salve.. possiamo entrare?
Seo Hyun: Oh.. certo, certo.. prego... Ehm.. Young Saeng stà ancora dormendo.. è tornato tardi ieri sera così non ho voluto svegliarlo..
Soo Jeong: Bè... allora parleremo con te... visto che sei così vicina a lui... prima di tutto voglio ringraziarti... a quanto ho capito sei una cara amica di Young Saeng..
Seo Hyun: Bè.. ehehe, cerco solo di stargli vicino... Ehm.. di cosa volete parlare con me?
Jung Ah: Ho sbagliato... molto con mio figlio... e da quando sono tornato... ho capito che lo abbiamo perso...
Seo Hyun: No.. non deve pensare questo... suo figlio tiene molto a voi... solo che risente della vostra lontananza in modo molto negativo... vorrebbe solo che i suoi genitori stessero un pò più vicino al proprio figlio.... tutto  quì..
Soo Jeong: Noi non abbiamo mai voluto stare lontano da lui apposta... Purtroppo... il lavoro che abbiamo scelto di fare è sacrificale... però senza questo lui non sarebbe potuto diventare un cantante... per quanto mi riguarda... adoro mio figlio... il bene che gli voglio è immenso...
- Young Saeng si era appena alzato, stava sentendo tutto..
Soo Jeong: Non vorrei mai stare lontana da lui...siamo venuti quì... per chiedergli scusa..
Seo Hyun: Bè... dovrebbe essere già sveglio... vado a vedere.. così, gli e lo direte di persona.
Young Saeng: Non c'è ne bisogno Seo Hyun-ah... Che siete venuti a fare?
Jung Ah: Ci dispiace Young Saeng-ah... per tutto il male che ti abbiamo fatto... davvero..
Young Saeng: Ho cominciato a cantare insieme ai ragazzi... la mia felicità era al limite... ma... voi... ad un concerto.. a sostenermi, non c'eravate mai... avvolte mancavate per mesi... altre volte per anni.... Dite di aver scelto quel lavoro per me... ma cantare solo per me stesso... non è quello che volevo... una volta tanto... volevo sentirmi dire da mio padre che era orgoglioso di me.... una volta tanto... volevo che mia madre mi sistemasse prima di entrare sul palco... che mi dicesse in bocca al lupo.... e che dopo mi guardasse dal pubblico..... Tutt'ora... farei pazzie per continuare a cantare....siete venuti quì per dirmi mi dispiace... ma la situazione non cambierà vero? Sono stanco... di litigare con voi.... Sono stanco... di sopportare la vostra lontananza giorno e notte.... Basta così... siamo già divisi da molto... è inutile cominciare qualcosa che si rovinerà sempre, di continuo.. Seo Hyun-ah... esco..
Seo Hyun: Fermo Heo Young Saeng. Pensi che i tuoi genitori siano venuti quà per vederti scappare? Pensi sul serio che non stiano soffrendo? Tu hai solo paura.. e stai scappando... Guarda tua madre... pensi che quelle, siano lacrime di coccodrillo? Mh? Scusate se mi permetto... Ma vi state comportando da bambini tutti e tre... cercate di trovare un punto di accordo... sono sicura che i tuoi genitori, Young Saeng-ah... non vorrebbero mai lasciarti da solo.... e lo hanno dimostrato venendoti a cercare... si sono calati loro a te... non lo capisci questo? Quello che mi hai detto ieri sera non vale niente?
- Seo Hyun aveva più che ragione. Young Saeng manteneva la testa bassa... i pugni chiusi... Soo Jeong si asciugò le lacrime.. si diresse da Young Saeng e lo abbracciò... Young Saeng non si oppose..
Soo Jeong: Ti voglio bene Young Saeng-ah... ti prego... perdonaci... se no impazzisco.... mi dispiace... sul serio...
- A quelle parole Young Saeng non potè trattnersi dal piangere... Era la prima volta che si sentiva dire Ti Voglio Bene. Era felice in quel momento... senza che potesse controllarlo, le sue mani abbracciarono la madre... che sorrise...
Seo Hyun: Vada anche lei... suu.
- Anche Jung Ah si diresse ad abbracciare la sua famiglia.... Finalmente si era sistemato tutto tra di loro..
Young Saeng: Mamma, papà... scusatemi se non vi ho capiti..
Jung Ah: Ma che dici... scusaci tu..
- Dopo quel momento, Young Saeng doveva dire ai suoi che sarebbe partito a dicembre per la leva militare.
Young Saeng: Mamma... papà... io a dicembre vado via... per due anni... Parto per la leva militare.
Jung Ah: Quindi questo momento è già arrivato..
Young Saeng: Veramente per me era ancora presto... ho deciso io di partire prima... Tornerò nel 2014 e prima di Natale io e i ragazzi potremo tornare a cantare insieme..
Soo Jeong: Che bella notizia tesoro.... Devi essere contento eh?
Young Saeng: Ora che con voi si è sistemato tutto sono anche più felice...
- Passarono una bella giornata insieme... una di quelle giornate meravigliose che Young Saeng non passava da moltissimo tempo.. La sera, i genitori chiesero a Young Saeng di tornare a casa insieme a Seo Hyun. Lui disse che sarebbe tornato il giorno dopo... Per quella sera voleva rimanere lì e poi non ci sarebbe stato il tempo...
Young Saeng: Un attimo ferma no eh?
Seo Hyun: Che c'è? Vuoi dirmi qualcosa?
Young Saeng: Grazie... se non fosse stato per te, molto probabilmente non avrei mai fatto pace con i miei genitori...
Seo Hyun: Ma che dici.... avete fatto tutto da soli.. Io ti ho solo consolato ieri sera... tutto  quì... dai, vedi di preparare tu la cena... a me non va... sarà il tuo modo di sdebitarti ehehehe.
- Passarono una piacevole serata insieme.. La mattina dopo, Lunedì 1 ottobre, Young Saeng uscì presto, doveva incontrarsi con i suoi compagni... Al dormitorio stava arrivando Sun Yeong, ricordate? La migliore amica di Young Saeng, la ballerina che ha ballato insieme agli Ss501.
Seo Hyun: Oh, Unnie, buongiorno... Non mi aspettavo una tua visita..
Sun Yeong: Ho avuto tanto da fare... Oh, la colazione.. Ti dispiace?
Seo Hyun: Serviti pure, ehehe.. Sono solo io. Young Saeng è uscito presto.. Da quando sà che potrà tornare a cantare insieme agli altri da sempre in escandescenza ehehe.
Sun Yeong: Non ha mollato eh? Ehehe, e dimmi... con i suoi genitori? Ho saputo che sono tornati..
Seo Hyun: Si vede che manchi da un pò.. ehehe, unnie si è risolto tutto anche con loro.. Vedessi com'è felice Young Saeng. Ieri non sò quanto ha pianto... era la prima volta che lo vedevo far così....
Sun Yeong: Ne sono felice. Finalmente hanno capito.... litigare con i genitori non porta a niente... ma dimmi di te e lui.. Com'è il vostro rapporto?
Seo Hyun: Che vuoi dire unnie? Siamo amici no? Che dovrebbe migliorare? Ehehe...
Sun Yeong: Ah, beccata, sei arrossita... eehehe, ti piace dimmi la verità...
Seo Hyun: P-piacermi? Ehehe, ma no che dici unnie.. Eheheh, siamo solo diventati buoni amici.. E' un caro amico tutto quì... Piacermi.. eheh, ma poi anche se fosse, partirà quindi non ne vale la pena nemmeno pensarci.
Sun Yeong: Partirà? E dove?
Seo Hyun: Ah, già... tu ancora non lo sai... A Dicembre... partirà per la leva militare...
Sun Yeong: Così presto.... è vero che doveva accadere prima o poi.... mi mancherà terribbilmente... è un amico troppo caro per sopportare la sua lontananza... e dimmi... per questo non gli vuoi dire che ti piace?
Seo Hyun: Ma che dici unnie.. ti ho già detto che lui non mi piace eheheh, per me è un amico tutto quì..
Sun Yeong: Sarà.... oh, si è fatto tardi... Scusami devo andare...e  ti consiglio una cosa da amica.. Non trattenere i tuoi sentimenti.. Io l'ho fatto e adesso è troppo tardi.. Annyeong..
- Sun Yeong se ne andò..
Seo Hyun: Quali sentimenti... io.... io non provo niente... non voglio e non posso provare qualcosa per Young Saeng...
- Seo Hyun si diresse all'università. Lì cominciarono a parlare del K-pop. Parlarono di quasi tutti i gruppi in maniera generale.. Si fermarono poi a parlare dei Suju e degli Ss501. Seo Hyun sapeva praticamente tutto degli Ss501 grazie a suo padre xDDD. Si parlava di loro per vedere anche come camminava il mondo dello spettacolo. Seo Hyun però... non smetteva di pensare a Young Saeng. Era piuttosto distratta, fin quando il professore..
Prof: Seo Hyun-sshii. Mi dica, visto che era così attenta. Che ne sà lei degli Ss501.. Per favore, sia sintetica.
Seo Hyun: Oh, ecco... Si sono uniti nel 2005, l'8 giugno. Il gruppo è composto dal Leader Kim Hyun Joong, da Heo Young Saeng, da Kim Kyu Jong, da Park Jung Min e dal maknae Kim Hyung Jun. Il loro nome ha una spiegazione. Le prime due S stanno per Star e Singer, e i numeri 501 stanno per: 5 persone unite in una cosa sola per sempre. Hanno cantato insieme fino al 2009, quando il Leader dovette girare un drama e Park Jung Min girare il Musical di Grease, dopo hanno ripreso, ma si sono divisi nel 2010, alla scadenza del contratto. Hanno cominciato a lavorare da soli con diverse agenzie. Nel 2011 ogniuno di loro ha pubblicato il loro primo album di Solo. Nel 2012, il secondo Album. In più il maknae ha girato un drama, come anche il Leader che terminerà a Dicembre di quest'anno. Kim Kyu Jong è partito il 23 luglio per la leva militare dopo aver tenuto un fanmeeting dove sono andati tutti i membri del gruppo nonostante il lavoro. Ho finito.
Prof: Oh.. ecco... mh.. possiamo andare avanti.
- Il professore era incredulo. Come poteva sapere così bene chi erano senza essere stata attenta? ehehehe chissà. Dopo le lezioni....Seo Hyun uscì e si ritrovò fuori università, Young Saeng ben vestito ad aspettarla vicino l'auto.
Seo Hyun: E tu? Che fai quì? E per di più così elegante?
Young Saeng: Io e i ragazzi dobbiamo partecipare ad un fanmeeting subito xDD.. Cioè.. domani... per avvisare della nostra partenza e presentare una canzone scritta da noi 4 per le fans. Ho ricevuto in regalo questo vestito e volevo vedere cosa ne pensavi. Che te ne pare?
Seo Hyun: *Oddio.. sembra davvero un principe...* Bè... ti stà bene ehehe, nemmeno dovresti chiederlo. *Arrossì..*
Young Saeng: Sali in macchina. Voglio portarti in un posto che ti piacerà sicuramente.
- Seo Hyun senza fare domande salì in auto. Young Saeng non emise una parola per tutto il viaggio. Arrivarono in un luogo con zero persone. Erano davanti ad un fiume. Si diceva che se veniva buttato un lucchetto in quel fiume, la coppia appena fidanzata, sarebbe stata per sempre insieme. A questo, era legata una leggenda che diceva che secoli prima una principessa e un principe si incontrarono proprio lì. Al primo incontro capirono di essere destinati a stare insieme. Presero un lucchetto, lo chiusero insieme e lo gettarono nel fiume. I due vissero insieme fino ai 100 anni, morirono lo stesso giorno nella stessa identica ora. Naturalmente era una leggenda ma che appassionava molto i coreani del sud.
Seo Hyun: Che posto è? E' bellissimo..
- Young Saeng le raccontò la leggenda.
Young Saeng: Bella vero? Soprattutto molto romantica..
Seo Hyun: Si... molto.... Ma... perchè mi hai portata quì?
Young Saeng: Saranghae... Saranghae Seo Hyun-ah..
Seo Hyun: Come?
- Young Saeng si era appena dichiarato. Come sarebbe andata a finire? Lo scopriremo nel prossimo episodio <3 Non mancate <3 Saranghae <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94