Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: federicatimpani    24/08/2012    1 recensioni
Ed ecco pronta per voi una Raccolta di momenti firmati Hermione Granger e George Weasley.
Nessuno ha mai pensato ad un lieto fine? Un sentimento più profondo dell'amicizia?
Tutto in questi pochi capitoli.
dal primo capitolo:
Durante il suo sesto anno, George Weasley iniziò a capire che il sentimento che aveva iniziato a crescere tra i due aveva bisogno di una svolta inaspettata, per quanto si ostinasse a considerare Hermione come una seconda sorella, quella vocina interiore che di rado prendeva possesso del suo cervello aveva iniziato ad indirizzarlo in una direzione da cui George si era tenuto a debita distanza.
Ma come ben sapeva, se al cuor non si comanda, figurarsi come poteva lui, George Weasley riuscire ad evitare l'affetto che provava per Hermione Granger.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblico senza sosta perchè ripeto, questa Raccolta va letta tutta insieme! Però vi prego, commentate e fatemi sapere cosa c'è che non va :) Qui siamo a cavallo tra l'anno della Umbridge e il matrimonio tra Bill e Fleur, un insieme di scene veloci tra i due.


Nell'ultimo anno ad Hogwarts di George, lui ed Hermione non riuscirono più a stare insieme come una volta, la ragazza era occupata con il suo G.U.F.O e lui voleva lasciare quella scuola in grande stile, dopo che la Umbridge era riuscita a rovinare ogni singolo minuto lì dentro, inoltre le sue regole erano talmente ferree che non riuscirono a ritagliarsi neanche un momento per loro.
Non avevano mai approfondito il tipo di relazione che negli anni si era instaurata tra loro, erano pronti a sostenersi, a piangere sulla spalla dell'altro ma come sempre il loro scopo principale era quello di deridersi e scherzare insieme.
Quando i due gemelli Weasley avevano lasciato la scuola di Magia e Stregoneria in grande stile, con tanto di fuochi d'artificio e draghi di luce,
Hermione aveva altro per la testa, tra lo studio e la minaccia di Voldemort non aveva molto tempo da dedicare a George e questo li fece allontanare ancora di più, fino a parlarsi a malapena.
Il matrimonio di Bill e Fleur era una scusa, in quei tempi così oscuri, per riunire la famiglia allargata dei Weasley e ritrovare un pò di pace celebrando un nuovo amore.
Come sempre erano tutti allarmati che potesse succedere qualcosa, ma nulla smosse Molly Weasley dal preparare un matrimonio con i fiocchi che si sarebbe celebrato nel giardino della Tana.
Hermione era agitata quella sera, si era portata con sè una borsetta di paillettes che, grazie ad un incantesimo poteva contenere un'intera libreria con vestiti e il necessario per la fuga improvvisa di cui lei, Ron e Harry avevano parlato.
Lei non aveva detto nulla a nessuno, dopo aver cancellato la memoria ai suoi genitori, neanche a George e vederlo ballare con Ginny le fece stringere il cuore.
Quando George si accorse del suo sguardo, sorrise e si soffermò a guardare quant'era bella in quel vestito rosso aderente che portava, una volta finita la musica accompagnò Ginny da Harry e si diresse verso Hermione, intenta a parlare sottovoce con Ron.
Sapeva che doveva andarci cauto, soprattutto sotto gli occhi del fratello che iniziavano a seguire la giovane Granger dappertutto, ma George non poteva nascondersi per sempre, negli ultimi anni lontano da lei si era reso conto che non gli importava cosa diceva Ron, o Harry, o addirittura Fred.
Lui voleva stare con Hermione ed era lei a dover prendere una decisione.
Ad un tratto una sfera bianca e celeste, frutto di una magia lontana, si posizionò al centro della sala creando il silenzio,ed una voce inquietante informò gli invitati di un imminente attacco dei Mangiamorte, dato che il Ministero della Magia era caduto sotto le loro grinfie.
Le urla dei presenti crearono scompiglio e poco prima che tutti iniziarono a scappare a gambe levate, George che ormai era arrivato accanto ad Hermione la strattonò per un braccio, trascinandola in ginocchio sotto al tavolo più vicino.
"George" esclamò lei spaventata "cosa fai?! Dobbiamo scappare!" disse cercando di liberarsi dalla sua stretta
"Ferma Hermione!" urlò George rafforzando la presa sul suo braccio "prima di dividerci devi promettermi una cosa"
Le urla iniziarono ad aumentare ed entrambi sapevano che se fossero rimasti ancora sotto quel tavolo sarebbero morti.
Gli occhi di Hermione erano sul punto di scoppiare in lacrime, ma non disse nulla e annuì a George che, preso un enorme sospiro la attirò a sè e l'abbracciò
"Promettimi che ci rivedremo" esclamò "in qualsiasi posto finiremo, noi ci rivedremo Hermione Granger. Promettimelo" esclamò al suo orecchio, inspirando profondamente l'odore di shampoo al cocco di lei.
Hermione non poteva promettere nulla, stava per fuggire per il Mondo Magico e non sapeva neanche se sarebbe sopravvissuta per raccontarlo, ma doveva lasciar andare George con Fred e gli altri Weasley, così trattenne le lacrime e strinse la presa al collo di George, poi gli diede un lieve bacio sulla guancia e annuì
"Te lo prometto George, aspettami" le parole le uscirono dal cuore, malgrado lei non potesse chiedergli niente del genere, ma ormai era troppo tardi.
George si avvicinò alle sue labbra e le regalò un bacio delicato che avrebbe fatto compagnia ad entrambi per molto tempo, poi l'aiutò ad uscire da sotto il tavolo e, evitando una Maledizione da un Mangiamorte la aiutò a raggiungere Ron ed Harry, per poi vederli smaterializzarsi insieme.
Dopo aver Schiantato Evan Rosier, riuscì a correre verso Fred, Molly e Ginny ed insieme a loro si smaterializzò.
Non si videro più, nel loro viaggio Hermione e Ron rimasero incollati alla Radio che dava informazioni sulle vittime di quell'enorme guerra ed entrambi speravano di non sentire nessun Weasley all'interno della lista,
George dal canto suo, pregava per un qualsiasi tipo di notizia da parte di Hermione, senza smettere di sperare di rivederla una volta finita la guerra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: federicatimpani