Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    24/08/2012    2 recensioni
Caro Diario,
sono io, la tua ragazza qualunque,
una di quelle che ti crea sempre un sacco di problemi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
la giornata stava per cominciare bene ma è inciampata.
Ti spiego.
Sono andata a fare la spesa (con la sola intenzione di beccare il cassier principe azzurro)
primo inciampo:

-mio fratello è voluto venire con me

Comunque, arrivo li e...

lui non c'era! -.-

Tanta fatica, tutti i pensieri positivi e negativi che il mio cervello ha lanciato contro di me, la preparazione psicologica e poi?!
Un beneamato cazzo!
Torno a casa (moolto amareggiata) ed entro su facebook.
11 notifiche, qualcosa non va

Ed è così!!!

Quello che si stava sentendo con una mia amica mi ha taggato in un posto...mi sento male!
Io il tipo in questione l'avevo inquadrato subito, uno che ci prova spudaratamente con tutte e dal momento in cui la mia amica gli aveva (dopo circa 2 mesi) detto che non se ne sarebbe fatto niente, ecco che quello inizia con me.
Mi sono sentita malissimo.
Prima di tutto ho pensato che l'amica in questione poteva pensar male e la cosa mi ha leggermente spaventata;
è pur vero che lei l'ha apertamente rifiutato ma so come funziona la mente umana in questi casi, è come se metesse un etichetta sulla persona per farla diventare di sua proprietà, anche se tecnicamente non lo è.

Bene, mi sono fatta coraggio (e forse passando anche per scema) ho subito tagliato le gambe alla situazione scrivendo al tizio che non era per lui, ma che non si doveva affezionare a me in nessun caso.
Ok, sono passata per la solita stronza montata, ma forse ho salvato una situazione che sarebbe precipitata presto in tutti i sensi.

Però mi sento ancora in colpa.
Io non ho fatto niente, ma il pensiero che qualcuno possa pensare il contrario mi apre una voragine nel petto....

ScleroTime!!!

L.T.R.Q
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth