Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: anonimo1998    24/08/2012    0 recensioni
Max, Siva, Nathan, Jay e Tom sono in vacanza in Italia. In questa vacanza incontreranno tre ragazze stupende Jessica, Claudia e Vanessa. Queste ragazze li porteranno a fare cose pazze ma non voglio anticipare molto quindi leggete leggete leggete e vi divertirete..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 La solita sfiga.. 

 
La mattina seguente tra le ragazze c'era un po' di tensione nell'aria..

-Hei ma bene, finalmente vi siete svegliate esclamò Jessica un po' irritata.
-Che è successo ieri sera chiese Vanessa.
-Diciamo che per lo più avete vomitato disse Jessica.
- E i ragazzi ci hanno visto vomitare chiese Claudia in imbarazzo.
-Si e sia per loro che per me non è stato un bello spettacolo, ma state tranquille perché anche tutti i ragazzi a parte Tom erano ubriachi e hanno vomitato pure loro disse Jessica con un sorriso sulle labbra.
-Ma che cazzo di figura disse Claudia volendosi sotterrare sotto le coperte per poi non svegliarsi più.
-Già aggiunse Vanessa.
-Ho in mente un modo per farvi perdonare perche mentre voi eravate ubriache sono stata io a portarvi a casa disse Jessica sorridendo.
-Ok, in fondo te lo dobbiamo esclamarono le due.
-Dovete uscire stasera con me e i ragazzi disse felice Jessica.
-Ma certo esclamarono le due.

Intaanto dai ragazzi..
-Hei ma come è andata ieri sera con Jessica disse stanco Siva pronto a farsi i fatti degli altri.
-Mi ha insegnato a ballare niente di che disse distaccato Tom.
-Ma come ci é riuscita disse Jay scherzando.
-Si quella ragazza è stupenda non trovate chiese Tom ai due.
-Bhe si è carina ma diciamo che non è il mio tipo esclamò Jay.
-Bhe certo a te piace Vanessa disse Tom ridendo.
-Si e che è di male rise Jay un po' imbarazzato

Erano le tre del pomeriggio e le ragazze non avevano alcuna voglia di cucinare e nemmeno di fare qualcosa in casa così presero il necessario e andarono a passare il pomeriggio al mare.

-Che bello il tuo costume è veramente stupendo disse Vanessa a Claudia.
-Grazie anche il tuo è bellissimo le disse con gentilezza Claudia.
-Andiamo a farci il bagno chiese Jessica.
-Si si muore di caldo disse Claudia.
-Vieni anche tu chiese Jessica a Vanessa.
-No preferisco abbronzarmi disse Vanessa sorridendo.

I ragazzi (come le ragazze) non avevano proprio voglia di fare nulla purtroppo però lo zio di Max aveva in mente tutt'altro per loro e li lasciò una lista di cose da fare. E se non completavano la lista si sarebbero dovuti cercare un altro posto dove stare.
Ma quel giorno non avevano proprio voglia di far nulla quindi si rimisero a dormire e si svegliarono verso le nove di sera.

-Dobbiamo prepararci disse Jay agli altri.
-Dobbiamo sbrigarci se vogliamo arrivare all'appuntamento in tempo disse Nathan preoccupato.
-Ok abbiamo tre bagni in questa casa ce la faremo a farci una doccia e a prepararci in tempo disse Siva.
-Vabbene dissero Tom e Jay contemporaneamente.

Intanto le ragazze erano pronte per uscire così si misero in macchina e si avviarono all'appuntamento ma lì si accorsero che qualcosa non andava così Claudia chiamò Nathan per avvisarlo..

-Ciao Nathan sono Claudia le disse.
-Ciao scusa il ritardo ma ce traffico mentì Nathan.
-Ti volevo solo dire che il locale di ieri oggi è chiuso disse triste Claudia.
-Non fa niente conosciamo un altro posto noi quindi state tranquille disse Nathan.
-Ok vi spettiamo dove avevamo detto e poi ci fai strada con la macchina chiese Claudia.
-Non ce n'è bisogno si può benissimo andare a piedi sorrise Nathan dall'altra parte del telefono.
-Ok alloraa vi aspettiamo rispose Claudia.

-Hei mi ha detto Claudia che il locale di ieri sera è chiuso cosi le ho detto di aspettarci li che poi saremmo andati tutti insieme a piedi in un locale li vicino.
-Vabbene risposero gli altri.

-Je, Vane mi ha detto Nathan di non preoccuparci che ci avrebbe fatto conoscere un posto nuovo lui e i ragazzi disse Claudia ale amiche.
-Per me vabbene basta che sia bello e che ci faccia divertire rispose Vanessa.
-Sicuramente sarà così disse Jessica fiduciosa.

Finalmente i ragazzi erano arrivati. Con venti minuti di ritardo però erano lì, felici di vederle.

-Hei finalmente ce l'avete fatta disse Vanessa sorridendo ai ragazzi.
-Si disse Jay guardando Vanessa intensamente negli occhi.
-Comunque il posto di cui vi dicevo si trova proprio lì disse Nathan ai ragazzi e alle ragazze.
 
Così si incamminarono tutti insieme verso il locale, che visto da fuori sembrava carino, ma si dovettero ricredere.
 
-Fa schifo disse Jay a Nathan.
-Jay ha perfettamente ragione si intromise Vanessa.
-Ok allora prendiamo delle birre e andiamocene disse Tom.
-Ok ditemi quente e di quali marche e ve le prendo io disse Siva sorridendo.

Cosi presero le birre ma ad un certo punto nacque una rissa e non si sa chi qualcuno chiamò la polizia e si ritrovarono a passare la notte in prigione.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: anonimo1998