Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    24/08/2012    1 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andai a prendere da bere e dei popcorn e subito dopo avrebbe iniziato Sara... erano già le 4 di notte e io faticavo a reggermi in piedi cosa che non sembrava succedesse alle ragazze... mi feci un caffè e andai con un enorme vassoio pieno di bibite e schifezze varie sul lettone.

ohh finalmente sei arrivata!!! adesso Sara può finalmente iniziare!”

Sara “erano le 3 e giocavo a palla sulla spiaggia con i miei fratelli ma feci una battuta troppo forte e per questo andò a finire sulla testa di Niall... corsi a chiedere scusa ma appena mi guardò rimasi incantata a guardare i suoi meravigliosi occhi azzurri non riuscivo a distogliere lo sguardo ma la spinta di mio fratello lavorò al posto mio... SCUSA gli urlai in faccia... lui si mise a ridere... -guarda non mi hai fatto niente... è solo una palla... non fa male!- mentre lo diceva però si toccava la testa come se ci fosse un bernoccolo... -davvero scusa ho sbagliato una battuta perché Tom mi ha distratto facendomi vedere una vecchietta che si scottava in piedi sulla sabbia...- si mise a ridere – vuoi qualcosa da bere sembri assettata...- buttai la palla a mio fratello e gli urlai smamma e mi sedetti affianco a Niall e a un suo amico.

Aravamo molto affiatati e appena il suo amico se ne andò cioè verso le 7 e la spiaggia era quasi tutta vuota andammo a fare una passeggiata mi disse che gli piacevo e anche molto e così gli tirai dell'acqua con il piede e iniziai a correre lui mi inseguii mi prese e iniziò a farmi il sollettico poi mi prese in braccio e mi butto vestita in acqua e poi si tuffò.

È stato così romantico!!! e in acqua naturalmente lo baciai!!! è stato il più bel pomerigio della mia vita!”

Non so perché ma l'unica storia che non volevo sentire era quella di Minny... non è mai stata una mia grande amica ma sta sempre con noi perché alle altre piace...

mi dava fastidio che stesse con Harry e la odiavo perché lo teneva sempre distante da me... era un mio amico e c'era qualcosa che ci univa e non poteva dividerci una ragazza.

Ma ero obbligata ad ascoltare...

Minny “io e harry ci incontrammo al ballo... ero già innamorata di lui ma il nostro vero incontro si tenne al ballo... mi feci coraggio e gli chiesi di ballare è stato il lento più appassionante della mia vita... è un ballerino provetto e amavo quando mi teneva stretta lì ci siamo dati anche il primo bacio e da allora siamo sempre stati uniti... ci sivertiamo moltissimo insieme e mi fa sempre morire dal ridere... ma alcune volte lo sento distante mille chilometri... sembra che pensi ad altro e alcune volte si stringe le braccia alla pancia e si mette le mani nei capelli come se fosse preoccupato... comunque... la mia storia è moooolto più sempre delle vostre però mi sembra anche molto romantica!”

non riuscivo più a pensare io facevo lo stessa quando pensavo all'incidente ed ero sicura che Harry non pensasse più a me... non sapevo che cosa pensare ero così stanca e confusa... dovevo assolutamente dormire e scordarmi tutto!

bene ragazze siete già stanche?!” e tutte “noooo” e io “sii...” “allora lotta con i cuscini!!!!!!!!!!!!” mi ritrovai rannicchiata in un angolo aspettando che tutto finisse... non riuscivo a capire come facessero alle 5.15 di notte ad avere tutte quelle energie; io mi addormentai e dormii fino a mezzogiorno le ragazze erano già sveglie... non ero neanche sicura che avessero dormito! Lentamente andai alla porta e mi sdraiai sul mio letto... Louis era in bagno che si faceva una doccia come ogni mattina.

Quando finì venne silenziosamente sul letto vicino a me mi abbraccio e mi diede un bacio sulla fronte... “mi sei mancata stanotte...” io feci un sorrisetto e con tirai fuori dalle coperte il mio braccio e lo misi sui suoi capelli ancora bagnati e mi trasformai in sirena... appena mi asciugai andai a lavarmi i denti; mi vestii e scesi a fare colazione dove tutti mi aspettavano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_