Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    24/08/2012    1 recensioni
Non tutti i fiori fioriscono per essere visti,alcuni sono destinati a disperdere la loro fragranza nel deserto.Finchè qualcuno non li raccoglie e ne apprezza il profumo.
(Northanger Abbey-Jane Austen)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delusione, rabbia, dolore. Tutto questo era racchiuso in quella stanza. Io in piedi con le guance ancora bagnate di lacrime amare, lui che cercava di evitare il mio sguardo.
Strinsi il pugno e battei il piede a terra con rabbia.
-Sei uno stupido immaturo!-
La corsa : le mie gambe che si muovevano veloci.
La sofferenza, lo sconforto, il disinganno: tutto appariva palesemente sul mio viso.
5 mesi di illusioni e promesse andati al vento. E’ triste veder cadere a terra tutte le nostre rocce, certezze. E’ avvilente! E’ come veder morire se stessi.

-Allora sei pronta?- mi chiese spazientito Pierre, mentre metteva le valigie nel cofano dell’ auto.
-Eccomi!-gridai, spuntando dalla porta.- Sono qui!-
Lui aprì la portiera e si sedette sul sedile, impaziente di mettere in moto il velivolo. Mi accomodai sul sediolino del passeggero e lo guardai felice.
-Eccitata all’idea di tornare su Extramondo?-mi chiese
Annuii e l’auto partì. Percorremmo le strade della città fino a raggiungere una terra desolata. Qui c’era un passaggio che portava direttamente al nostro caro Pianeta d’origine. Fu divertente osservare il cielo azzurro della Terra, tramutarsi in un istante in quello viola di Extramondo.
Sì, contro ogni previsione e aspettativa, il matrimonio tra me e Pierre andava a gonfie vele.
Avevamo già trascorso 3 mesi insieme in completa felicità : lui era diventato un competente e rispettato ed io ero la sua amorevole mogliettina. I miei compiti erano molto semplici : pulire la casa, preparargli da mangiare e baciarlo ogni qual volta desiderava. Mi aveva spesso chiesto se mi ero mai pentita di averlo seguito e aver lasciato la corona.
-Questa vita mi sembrerebbe noiosa solo se non ti amassi- gli rispondevo.
Tuttavia vi erano volte in cui una nuvola oscurava il sole della nostra gioia. Questo accadeva quando pensavo a mio padre.
-Non vi è alcun bisogno di far scomodare il principino. Ditegli che ci incontreremo,si ci rivedremo e non sarà piacevole-
Quelle parole spesso risuonavano nella mia mente e mi mettevano i brividi. Tuttavia il turbamento non durava a lungo : quando tutto andava bene era difficile essere pessimisti.
Il vento spazzava i nuvoloni neri e il sole tornava a riscaldarci con il suo appagante calore.
Mi voltai verso il mio sposo : il vento gli scompigliava i capelli biondi e gli occhiali scuri gli coprivano gli occhi azzurri.
Mi colpì il suo sguardo : era raggiante e impaziente.
Lui era stato lo zimbello di tutto il Regno per molto tempo.
Il principe che si era innamorato di un Orco. Il ragazzo che aveva lasciato tutto per correrle dietro.
L’illuso che l’aveva sposata credendo che avrebbe funzionato.
Doveva essere per lui una grande soddisfazione tornare tra quella gente a dimostrare che si sbagliavano. E anche se mi dava fastidio essere considerata un “trofeo”, lo facevo con piacere.
Anche lui aveva diritto alla sua parte di gratificazione. Appoggiai la mia testa al suo braccio e sospirai.
Dopo cinque minuti l’auto si fermò e Pierre scese dall’auto. Mi aprì la portiera e scesi anche io.
-Che cosa c’è?Ti basta rivedere il Palazzo per sentirti un Principe?- lo punzecchiai.
Mi fece una smorfia e mi circondò con un braccio.
-Nervosa?-mi chiese, osservando il mio viso apparentemente tranquillo.
-Assolutamente no-dissi, incurvando le labbra in un sorriso finto.
-Vedrai che la prenderanno bene-
E ci incamminammo verso il grande portone, immaginando già la calda accoglienza che avremmo ricevuto.

Sono tornata!! E ora chi mi ferma più?
p.s. Spero che vi sia piaciuto! Non è un grande capitolo, ma infondo serve solo ad introdurre la situazione…nei prossimi ci saranno più colpi di scena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162