Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valehasonlyonedirection    24/08/2012    8 recensioni
Tutto sembra andare per il meglio ! La mia vita insieme a quella della mia best è fantastica ! Tutto perfetto,straordinario..rovinato solamente da un terribile risveglio !
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRIIIIIIIN !!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L' agonia è finita .
E' finalmente terminata l'ora di inglese ! Non ce la facevo più ad ascoltare quella vecchia decrepita che pensa di parlare l'inglese correttamente e senza probemi , anche se la sua pronuncia diventa sempre più simile all' italiano , o meglio al suo dialetto ogni giorno che passa.

 
 
 
 
 

Fortunatamente è finito anche un'altro giorno di scuola , uno degli ultimi d'inverno , perchè la primavera sta iniziando a farsi sentire : gli uccellini cinguettano allegri , i fiori con i loro colori vivacizzano parchi e balconi...

 
 
 
 

Tutto è stupendo , tutto è perfetto .
Anche le mie giornate , nonostante il tanto studio sembrano più allegre , serene , divertenti ... in una sola parola più primaverili .
So di chi è la colpa ! Di quei cretini , quelle carote , insomma dei miei idoli , i One Direction !

 
 
 
 

Eh si , penso che la colpa appartenga a loro .

 

Grazie ad una amica li ho conosciuti e adesso non posso più fare a meno che ascoltare le loro bellissime canzoni , seguirli su twitter e ridere di ogni loro cavolata .
Me ne sono innamorata follemente !
Con loro è stato un colpo di fulmine : un lampo a ciel sereno !

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 



Come tutte le directioner li vorrei incontrare , ma quando ?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mentre cammino per le vie affollate della grande Milano sono due le cose che mi ronzano per la testa :
la prima sono LOROO ! Non posso scordarmeli quei ragazzi , penso solo a loro , dalla mattina alla sera , tutti i giorni .. !!
La seconda cosa è invece la parola ERASMUS .

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ERASMUS ?

 
 
 
 
 

Ah  dimenticavo , questa parola l'avevo sentita prima , a lezione d'inglese .
Si , ma che cosa voleva dire ?

 
 

Nel momento in cui mi stavo scervellando per trovare il significato di quella parola mi venne in aiuto un cartellone pubblicitario .

 
 

L'Erasmus era lo scambio culturale , ciò che si sarebbe sperimentato per la prima volta a scuola.
Una nuova e gran bella novità. Chissà se i miei genitori mi faranno partecipare ?!?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SPAZIO AUTRICE : ciao ragazze questa è la mia prima ff ! come vi sembra ? fatemelo sapere con delle recensioni ! Ho bisogno di recensioni per sopravvivere !! PER FAVORE RECENSITE !
un bacio !
alla prossima
-vale-






 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valehasonlyonedirection