Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marticci    24/08/2012    2 recensioni
Cosa succede se la proposta di realizzare il tuo sogno ti si porge all'improvviso? Questa è la storia di Phoebe. Realizzerà il suo sogno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti mi guardarono sconvolti, compreso quell’antipatico e dopo un po’ partirono gli applausi ed alcuni “Brava!”
Dopo ciò, riprendemmo le prove con normalità e concludemmo verso le dieci.
Prima di tornare a casa, Paul mi spiegò per bene il programma e il resto del gruppo mi fece i complimenti per la mia risposta.
Il giorno dopo mi sarei dovuta di nuovo svegliare presto e prima di andare a letto, preparai le valigie.
Il mattino seguente, andai all’aeroporto, per prendere l’aereo diretto a Parigi.
Dopo un ora di volo, atterrammo.
Quando uscimmo, c’era un casino di ragazze che urlavano “One Direction!”
Accompagnati dalla security, entrammo in un furgoncino.
«Quante ragazze!! Ma cosa siete, star internazionali??», chiesi scherzando, ma loro mi guardarono seri.
«Lo siete davvero??»
«Secondo te, perché dovremmo fare un tour europeo?», chiese Liam.
Rimasi sbalordita. Cantavo insieme a delle star internazionali e non lo sapevo neanche.
«Scusa, sei di Londra, no? Non ci hai mai sentiti nominare?», chiese Niall.
«No!»
I ragazzi si guardarono straniti. Arrivati all’hotel, andammo in camera.
«Ragazzi, purtroppo la camera ha solo tre stanze, vi dovrete mettere in coppia», disse Paul.
Liam scelse Louis, Niall scelse Zayn e guardarono me ed Harry.
«Oh, no! Io non starò con la ragazzina fastidiosa!»
«Nemmeno morta starò con il riccio antipatico!»
«Ragazzi, non posso farci nulla! Queste sono le stanze!»
Dopo aver sistemato i bagagli, raggiungemmo il luogo dove avremo fatto il concerto.
Era uno spazio gigantesco, ed era all’aperto.
«Wow! Non ho mai cantato in un posto così prima d’ora!»
«Secondo me, non hai proprio mai cantato su un palco», disse Harry e Zayn gli diede uno schiaffetto dietro la testa.
«No! Su questo ha ragione. Non sono una di quelle che si butta, perché sono una tipa molto insicura»
Dopo esserci preparati, iniziammo le prove che finirono nel pomeriggio. Il mio stomaco piangeva dalla fame.
«Ragazzi, non so voi, ma io muoio di fame!»
«Anche io!», disse Niall
Io e Niall, andammo a farci un giro per trovare un posto dove mangiare, mentre gli altri rimasero a riposare. Parigi era bellissima! Avevo il forte desiderio di visitarla.
«Se ti và, dopo mangiato ti porto a vedere un po’ la città. Ci sono stato molte volte, quindi più o meno conosco i posti», disse Niall.
«Sarebbe grandioso!!»
Niall legge nel pensiero (?)
Mangiai abbastanza da riempirmi la pancia, ma Niall era ancora affamato. Comunque, mi portò a vedere la Tour Eiffel, l’Arc De Triomphe, la cattedrale di Notre Dame e nel fra tempo si fermava a comprare cibo qua e là.
Finito il giro, ritornammo dai ragazzi e facemmo le ultime prove. Andammo dietro le quinte e ci iniziammo a preparare, poiché mancavano due ore al concerto.
Mi portarono al mio camerino e lì trovai stilista, parrucchiera e truccatrice. Mi sistemarono i capelli, mi truccarono e indossai un vestitino nero brillatinato con scarpe abbinate.
Raggiunsi i ragazzi che stavano giocando tra di loro.
Da fuori sentii un sacco di urla. Mi affacciai e vidi che si era riempito tutto lo spazio che c’era. PANICO!
«Quante persone!!»
«Non ti preoccupare, andrai benissimo!», mi rassicurò Louis.
Diedero ad ognuno di noi un microfono e ci mettemmo in posizione per entrare. Il microfono mi tremava tra le mani e sarebbe potuto cadere da un momento all’altro, ma una mano si appoggiò sulle mie. Alzai lo sguardo e vidi che era Zayn che mi sorrise, ed io ricambiai.
Partì la base ed entrammo accompagnati dalle urla delle fan.
Liam«You're insecure
Don't know what for
You're turning heads
When you walk through the do-o-or
Don't need make up
To cover up
Being the way that you are is en-o-ough»
Dopo l’assolo di Liam, partì Harry e il ritornello.
Stava per arrivare il mio assolo, cercai con gli occhi quelli di uno di loro e trovai quelli di Louis che mi dissero “Ce la puoi fare!”
Phoebe«So c-come on
You got it wrong
To prove I'm right I put it in a so-o-ong
I don't know why
You're being shy
And turn away when I look into your ey-e-es»
I ragazzi mi sorrisero, mentre continuammo a cantare.
Finita la canzone, partirono le urla. Non ci potevo credere! Ci ero riuscita!! Ma la serata era ancora lunga.
«Ragazzi, questa è Phoebe! Sostituirà Zayn per un po’. Fatele un bel applauso!», disse Liam.
Dopo due ore, finì il concerto e prima di andarcene, uscì Zayn per salutare e tutte le ragazze urlarono impazzite.
Uscimmo di scena e tutti mi fecero i complimenti. Prima di tornare in hotel, aspettammo che andassero via più persone possibili, per avere più tranquillità.
Lì ci andammo a cambiare nelle proprie stanze, così i ragazzi si ritrovarono dopo nel salottino ed io preferii rimanere in stanza vicino al computer.
Stavo su twitter, quando trovai un tweet: “Ma chi è questa Phoebe?? I 1D non hanno bisogno di una sostituta!! Fosse intonata poi!!”
Rimasi colpita da quel commento. Perché giudicava senza sapere?

Qui, concludiamo il quarto capitolo :) Anche se non molti la stanno seguendo, io la continuo, nel caso a qualcuno piaccia :) Al prossimo capitolooo <3
                                                                                                    Marti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marticci