Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _ems    24/08/2012    2 recensioni
||Si tratta di semplici e piccoli spezzoni di mini dialoghi che vedranno protagonisti (?) quattro personaggi della nuova generazione, ovvero:
-Dominique
-Roxanne
-Albus
-James. ||
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Roxanne Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gran giorno

“Ok, oggi è il grande giorno.” 
Pensò James tra sé e sé dandosi l'ennesima occhiata allo specchio scoprendosi più vanitoso di quel che già era.
«Merlino! Sono bellissimo.» Esclamò, ad alta voce, sorridendo più del solito.
«Parli da solo, Potter?»
chiese acidamente Roxanne entrando in camera 
«Credevo che il tuo livello di stupidità non fosse ancora arrivato a tanto!» 
Lo punzecchiò mentre, con estrema eleganza, andò a sedersi sul letto incrociando le gambe.
«Vorresti negare che sono bellissimo, Weasley?»
 Gli rispose divertito James appoggiandosi, con poca grazia, al mobile che aveva accanto.
«Cosa vuoi, Potter?» Si limitò a rispondergli Roxanne. «Perché mi hai chiesto di venire?» 
Chiese con fare altezzoso e, pazientemente, attese cosa quell'idiota del proprio ragazzo avesse da dirle. James deglutì, agitato.
“E il tuo momento, tigre, oggi è il grande giorno.” 
Si disse cercando di farsi coraggio. 
“Andiamo Mesiripo*, sei o no un Grifondoro?”
Le parole della cugina gli rimbombarono nella testa e, da bravo Grifondoro, racimolò tutto il proprio coraggio e inchinandosi ai piedi della propria ragazza, con una scatoletta semi-aperta in una mano, lo fece.
«Roxanne Weasley, mi vuoi sposare?»
I secondi che susseguirono gli sembrarono infiniti e, impaziente, attendeva con ansia un qualsiasi suono uscisse dalla bocca della propria ragazza che in silenzio, quasi a volerne scoprire le vere ragioni, lo fissava dubbiosa.
Le bastò poco per scoprire con quanta serietà James le stava ponendo quella domanda. 
«Quel giorno sarò io la più bella, Potter!»
Esclamò infine infilandosi l'anello al dito rendendo così il suo uomo il più felice del mondo.

SpazioMoraLiech:
*Mesiripo è il sopranome che il mio Pg (appunto Dominique Weasley) ha dato al Pg di James Siurs Potter, mi piacciucchia un casino (anche se comprendo chi lo trova orrendo) e allora ho deciso di riportarlo.
Per chi non ne capisse l'origine = Ja(mes) (Siri)us (Po)tter.
P.s Roxanne in questa FF è Serpeverde!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ems