Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Commy    24/08/2012    4 recensioni
Laura, trascinata da una sua amica (Camilla) al Lago di Garda per il week-end, passa una giornata normale, finché, non incontra due dei suoi idoli.
Come continueranno la "vacanza" le due ragazze?
Leggete :)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Hemsworth, Nuovo personaggio, Tom Hiddleston
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sto a scrivere che non credo che mi sia uscito bene l'epilogo però voglio farvi sapere che 1 sono felice che mi abbiate seguita in questa love story con una percentuale oltre il limite di fluff 2 grazie a chi mi ha recensito anche solo una volta!
Infine voglio farvi sapere che, se vi piace il modo in cui scrivo o se vi sto simpatica (o se vi faccio pena xD), non subito ma tra un po' pubblicherò una storia in "The Avengers" quindi ci sentiamo tra un mesetto o due....
ARRIVEDERCI E BUONA ULTIMA LETTURA!

Epilogo: E dopo il matrimonio?

 

 

Ormai sono passati tre anni dal nostro matrimonio ed io e Tom siamo felicissimi. Le cose non potrebbero andare meglio: viviamo in una villetta nel Westmister il paese natale di Tom, i nostri vicini sono i suoi genitori così che, quando usciamo per delle cene, loro possano tenere Charly.

Sì, io e Tom abbiamo una bambina. Il suo nome completo è Charlotte ed è bellissima: ha i miei capelli e gli occhi e la carnagione di Tom. Ormai ha un anno ed è amata da tutti.

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Sia io che Tom abbiamo continuato a lavorare attivamente, io lavoro in un laboratorio a Londra e quando possiamo io e Charly andiamo a trovare Tomhas in America. Abbiamo una casa vicino ai principali set e quando lavora in posti “strani” affittiamo una stanza d'hotel lì vicino.

 

Non vogliamo che Charlotte cresca con la perenne assenza del padre, per questo facciamo di tutto per passare il tempo libero insieme.

 

Chris e Camilla si sono sposati un anno dopo di noi.

Loro adesso vivono in Australia e ci vediamo una settimana al mese.

E' un peccato non poterci vedere spesso ma sono felice che anche loro siano felici almeno tanto quanto noi.

 

Chris e Camilla hanno avuto una figlia poco dopo il matrimonio.

Sì chiama Elisabeth ed è carinissima.

Ha un anno in più di Charly, i capelli biondi, gli occhi azzurri e la carnagione della Cami.

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Anche il lavoro dei nostri amici va a gonfie vele: la Cami ha espanso la sua impresa di organizzazione anche in Australia e Chris, come Tom, continua a recitare.

 

Ormai i due attori non lavorano più insieme: ormai la Marvel non ha più bisogno di Loki.

Comunque se uno di loro non deve lavorare o partecipare a delle convention raggiungiamo la coppia e passiamo del tempo insieme.

 

Io adesso aspetto un altro bambino quindi Tom cerca di stare il più vicino possibile a me e Charlotte.

 

E' molto dolce e protettivo sia con me che con Charly.

 

Ormai mi sono abituata agli spostamenti di Thomas e sono felice di aver formato una famiglia con lui, spero solo di poter stare un po' più vicina ai miei genitori ma, andando da loro per le festività, non posso lamentarmi.

 

Tom è sempre molto dolce ed è sempre attento ad esserci nei giorni più importanti di Charlotte, cosa potrei desiderare di più?

 

Io amo Tom ed ogni giorno lui mi ricorda che ricambia.

 

 

 

Vi siete mai fatti trasportare da un amico a fare qualcosa che non volevate?

 

 

 

 

Io no, alla fine quel noioso week-end si è trasformato nel fine settimana più bello della mia vita.

 

Grazie Cami! =*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Commy