Fanfic su artisti musicali > Van Halen
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    24/08/2012    1 recensioni
FF sui Van Halen.
Annette è una ragazza straniera che si ritrova a dover frequentare l'ultimo anno di high school a Pasadena.
Si ritroverà in classe con un certo Eddie Van Halen che la farà entrare nel suo mondo.
Che cosa succederà tra i due?
Esiste veramente il filo rosso che lega le persone destinate a rimanere unite? E il destino li aiuterà o' li dividerà?
Eddie e Annette lo scopriranno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 L’ultima ora di storia prima del tanto atteso break di primavera sembrò interminabile, forse perché la prof mi interrogò senza nessuna pietà sbattendomi in faccia un bel quattro, ma forse quella non fu la parte peggiore della giornata!
 Quando la campanella suonò mi persi Anny per i corridoi e la ritrovai che chiacchierava con Olive e Alissa, tutte e tre eccitate per una festa in maschera. Anny si girò tutta contenta mostrandomi un foglietto “Guarda Eddie, una festa!!”
 ecco, ero ufficialmente obbligato a invitarla ad andarci con me
 “Bello!”
dissi molto, ma molto poco convinto, ma lei sembrò comunque contenta della mia risposta e tornò a chiacchierare con le sue amiche.
Inevitabilmente quel pomeriggio mi ritrovai a casa con Alex a parlare di quella cavolo di festa
 “Ehy fratellino, anche Ann ti ha incastrato con quella festa?”
 “Già, ma ti prego non ricordarmelo!”
Alex sbuffò come per darmi ragione e si buttò sul divano scazzato al massimo; dopo un po’ che teneva il tempo sul tavolino con una mano si alzò di scatto
 “Ma cavolo! È una festa IN MASCHERA! Eddie come facciamo? Da che ti vesti?”
 ops non ci avevo proprio pensato e probabilmente Anny e Olive non ci avrebbero perdonati se ci fossimo presentati vestiti come al solito
 “Bo, Jimmy Page va bene? Tu potresti fare Bonzo!”
 “Ma sei scemo del tutto o’ cosa?!”
“Almeno io ho un’idea e tu no”
 Alex corse in camera sua , lo sentii far casino per un po’ poi ricomparve in salotto con addosso una vecchia maschera di Halloween
“E poi lo scemo sarei io?! Meglio Jimmy Page e Bonzo che Jack lo squartatore!”
 “E allora fai come tutti gli altri e vestiti da principe azzurro!”,
presi Alex sul serio, fare come tutti gli altri era un’ottima idea!
Il pomeriggio del giorno dopo le nostre ragazze erano alla ricerca dei loro vestiti così, io e Alex decidemmo di andare a prendere i nostri.
Mio fratello uscì dal negozio contentissimo della sua trovata, ma non voleva dirmi niente, diceva che avrei dovuto aspettare come tutti. Io invece trovai il classico vestito da principe che Alex mi aveva detto di prendere con tanto di calzamaglia azzurra, ok lo ammetto, era molto più adatto a Dave che a me!
 Ma chi cavolo si era fatto venire quest’idea “geniale” della festa in maschera?! Sicuramente qualcuno che si divertiva a umiliare le persone!
“Fratellino vedrai che figo che sarò! Meglio di un dio!”
“Alex sei peggio di un bambino che compra il costume per halloween”
 “Eddie cazzo, un po’ di entusiasmo! Uscirai con la tua ragazza mica con Jack lo squartatore!”
“Smettila o’ ti trasformo in un ranocchio a suon di botte”
 “Be sarei un principe più figo di te!”
 continuammo così finché non arrivammo a casa e lui andò a nascondere per benino il suo costume, iniziava a preoccuparmi, ne era ossessionato!
Dal giorno che tornammo a casa con i costumi Alex rispolverò una vera e propria collezione di fumetti della Marvel e iniziai a temere che si presentassi alla festa vestito da Iron Man. Quello sarebbe stato più imbarazzante che uscire con la calzamaglia azzurra che ero costretto a indossare!
“Alex muoviti! Dobbiamo andare!”
 era giunta la festa tanto “attesa” e mio fratello aveva deciso di metterci addirittura più tempo della mia ragazza per prepararsi, giuro che Anny era molto più veloce, ma la mia attesa fu ripagata quando vidi finalmente Alex con il suo tanto amato vestito
 “Oddio Al non ci credo!”
 “Te lo avevo detto che in confronto a te ero un dio”
 presi in mano il fumetto della Marvel che aveva lasciato lì sul tavolino e glielo tirai addosso
“Muoviti dio, che cosa ti ha fatto di male Stan Lee?!”
 “Zitto ranocchio e andiamo prima che la macchina si trasformi in una zucca”
 “Papà non ce lo perdonerebbe mai”
“Sei proprio scemo Ed!”
  Finalmente riuscii a far entrare Alex in macchina che aveva avuto qualche problema per via del suo elmo.
 Probabilmente da quanto ci mettemmo le nostre ragazze, che ci aspettavano alla festa, quando ci videro arrivare tirarono un sospiro di sollievo prima di iniziare a ridere come delle pazze!

______________________________________________________________________________________________________________
Festa in maschera, ma da dove l'ho tirata fuori non lo so nemmeno io! Vi immaginate Eddie principe? E avete capito che costume indossa il nostro Alex?
Fatemi sapere che ne pensate ;) Alla prossima

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Van Halen / Vai alla pagina dell'autore: Lemma