Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mylovelyhoran    24/08/2012    4 recensioni
Ashley è follemente innamorata del fratello della sua miglior amica Mary.
Ma lui quasi non sa della sua esistenza, e la saluta semplicemente facendole un gesto con la testa.
Succederà qualcosa e il ragazzo la guarderà con occhi diversi, da 'ragazzo interessato.'
Riuscirà Ashley a rubargli il cuore, come ha fatto lui con lei?
(Prima ff, siate buoni c: )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Quella mattina era la prima mattina che mi svegliavo con il sorriso.

Mi sentivo così tranquilla e non c'era nessun brutto pensiero che poteva spegnere la mia felicità.

Mi guardaì intorno e vidì niall affacciato alla porta con un vassoio di prelibatezze in mano.

Sembrava un angelo che mi guardava.


''Buongiorno ashley.'' - disse avampando un sorriso e lasciandomi un bacio a fior di labbra.

''Ti ho portato la colazione.'' - aggiunse.

''Ma è troppo.'' - iniziaì a mangiarmi un cornetto al cioccolato.

''Significa che il resto me lo mangerò io, ah, e stasera, vestiti elegante che ti porto in un posticino.'' - disse come se quasi non resisteva.

''Uhm, e dove?'' - dissi alzando il sopracciglio, mi aveva incuriosito.

''Sarà una sorpresa.'' - disse avvicinandosi al mio viso e dandomi un altro bacio.

**

Mi aspettava l'ora di ginnastica, una materia odiosa.

Il professore era irritante,e voleva una squadra di pallavolo da olimpiadi.

Io ero un totale disastro.

Le mie battute erano penose, e non riuscivo a prenderne una.

Era il mio turno e non volevo giocare. Così, improvvisaì un maldipancia,ero un'ottima attrice.

''Non sto bene prof.'' - dissi toccandomi la pancia.

''Vai in infermeria allora.'' - disse quasi infastidito ma poco interessat,lui ed il suo fischietto irritante avevano un rapporto.


Andaì in infermeria ed incontraì styles.

Qualcuno mi voleva male, ne ero sicura. Perchè dovevo incontrarlo da tutte le parti?

''Ma guarda chi c'è qui.'' - disse sorridendo maliziosamente.

Che nervi, quel suo sorriso, era... bellissimo,ma, aspetta, che cosa?

''Ciao.'' - dissi guardandolo male.

''Che cos'hai?'' - disse, questa volta più serio.

''Nien...maldipancia, un male.'' - mentì.

''E tu?'' - aggiunsì.

''Niente, sono venuto a farmi un giro.

''Ah, wow.''

''E' vero che ti sei messa con horan?'' - disse abbassando lo sguardo.

Ma che voleva? Non poteva farsi gli affari suoi? No eh.

''Sì, hai problemi?'' - continuaì con la mia acidità.

''Certo che no, perché dovrei?'' - disse indifferente.

Quel ragazzo era strano forte.


Non riuscivo più a stare rinchiusa li dentro e me ne andaì, ma lui mi inseguì.

Era un vero tormento.

In quello stesso momento suonò la campanella e vidì una mandria di ragazzi uscire dalle classi con visi sconvolti dalla stanchezza.

''Non dovevi farti visitare?'' - si mise a ridere.

''Mi è passato, ma ora mi è venuta la nausea a parlare con te.''

''Hai le tue robe? Perché sei incredibilmente acida. Aspetta, tu lo sei sempre.'' - disse con sorriso beffardo.

Che stronzo.


Sentì una presa forte prendermi la mano, così forte da farmi voltare.

''Styles, è già occupata.'' - disse horan guardando male l'amico.

Mi prese i fianchi ed iniziò a baciarmi, sotto lo sguardo di styles, quasi infastidito.

''Avevo bisogno di un bacio.'' - dissi sorridendogli.

''Ma, che voleva styles?''

Era geloso, niall horan era geloso.

''Niente, mi ha chiesto l'ora.'' - lo guardaì indicando l'orologio.

Cioè, solo io potevo inventare certe bugie.




Ed erano già le sette.

Avevo preparato tutto.

Avevo lasciato i capelli al naturale, mossi ma con un tocco di schiuma, per renderli più brillanti.

Mi ero truccata con un filo di rossetto ed un po di mascara.

Mia madre qualche mese fa mi comprò un abito favoloso, e decisi di indossarlo per quella grande sera.

Era un abito blu,con una scollatura a cuore.

Il pizzo lo rendeva più elegante, e subito dopo quel velo scendeva fluido e leggero.

Lo avevo accompagnato con dei tacchi blu davvero molto alti ed una pochette, anch'essa blu.

http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=57157036


Scesì giù le scale e lo vidi sul divano pensieroso ed anche agitato.

Appena mi vide gli si illuminarono gli occhi, neanche fossi un diamante.

''Sei bellissima ashley.'' - mi guardò ancora incantato, con sguardo perso nei miei occhi.

Mi prese la mano e mi accompagnò in macchina, era un gesto carino da parte sua.


Per primo luogo, mi porto in un ristorantino in periferia.

'il bel grissino.'

Era un ristorante davvero molto riservato e si pagava davvero tanto, quasi mi dispiacque molto per tutti i soldi che avrebbe dovuto spendere, infatti quella sera, ovviamente, pagò la cena anche a me.

Pensaì che la serata fosse finita lì, ma vidì che non andavamo verso casa sua.


Prima di scendere dall'auto fece uscire dal suo taschino una benda rossa e me la legò delicatamente dietro alla testa, per non farmi vedere nulla.

Mi aprì lo sportello e mi diede la mano, per non farmi cadere.

''Ma dove mi porti?'' - chiesì incuriosita.

''Lasciati guidare da me, fidati.'' - disse stringendomi la mano ed io iniziaì ad inseguirlo.

Dopo quasi tre minuti ci fermammo.

Mi sembrò di sentire sabbia, e subito dopo un pavimento di legno.

Con un gesto lieve, sfilo il laccio e quando riuscì a vedere, capì che era il gesto più romantico di tutti.

Eravamo sulla spiaggia, non faceva freddo, ma c'era un aria ventilata che ci scompigliava i capelli.

Era un ombrellone, con intorno delle tende e dentro un tavolo apparecchiato, con candele e rose rosse.

Affianco c'era un divano molto grande, riempito di petali.

Mi fece sedere ed iniziammo a parlare.

Per l'unica volta nella sua vita, horan organizzò tutto questo per una 'donna'.

Appena Poi sedemmo fuori ed iniziammo ad osservare le stelle.

''La vedi quella stella?'' - disse indicandone una proprio davanti a me.

''Sì?'' - dissi sorridendo.

''E' bellissima come te.''

''Niall, non posso credere che tu abbia fatto tutto questo per me, sei un amore.'' - dissi dandogli un bacio appassionato.

''So che è troppo presto, amore ho fatto tutto questo perché io, ti amo. - disse sussurandomi all'orecchio. Mi fece rabbrividire.

Mi ha chiamato amore, mi ha detto che mi ama, non ci credo.

Ci sdraiammo su quel divano bianco e ci addormentammo abbracciati.

La cosa più bella che abbiano mai fatto per me.


LIVE WHILE WE'RE YOUNG*


Dolcezze, dovete perdonarmi! Ho aggiornato dopo così tanto tempo, scusatemi çç sono pessima.

Ho aperto lo spazio autrice in un modo diverso, bhe, perché voglio assolutamente ascoltare quella canzone ee

Vi voglio ringraziare, LO SCORSO CAPITOLO HA RICEVUTO 9 RECENSIONI, NON HO PAROLE, SIETE STUPENDE, GRAZIE INFINITE! :') <3

Continuerò a sette recensioni, il prossimo sarà minimo cinque pagine, prometto u-u


se volete seguirmi in twitter: @makeawishliam

ricambio c:


bacioni, chia xxxxxxx (stile peazer, lol :)


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mylovelyhoran