Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    24/08/2012    2 recensioni
Arrivano in Giappone dei nuovi personaggi: una coppia di ragazzi. Ran, Conan, e tutti gli altri personaggi dovranno affrontare l'ultima e decisiva prova! tutti i misteri saranno svelati e cosa succederà tra Ran e Shinichi??? Conan tornerà di nuovo 17enne e l'organizzazione verrà catturata e il nostro ladro kid che conosce già il segreto lo aiuterà oppure verrà catturato dal nostro detective???? e quali altri personaggi verranno chiamati dal fato in questa storia?
Se lo volete sapere, leggete e lo saprete. Accetto anche critiche!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cena all'italiana


Era passata una settimana da quando Ran e i due ragazzi si erano conosciuti. Era domenica e i ragazzi decisero di passare il pomeriggio in città e accompagnati da Kogoro si avviarono per andare al parco da dove sarebbe partita la visita turistica. Ma passando davanti a un’abitazione trovarono la professoressa di educazione fisica e le chiesero cosa era successo e scoprirono che il marito della professoressa era morto; così i due detective iniziarono a indagare. I due ragazzi erano molto informati sui veleni e la chimica così dopo aver saputo che la vittima era stata avvelenata, si interessarono e iniziarono a seguire il caso. Gli indiziati erano 3 il suocero di lui, la moglie e un amico della vittima. Dopo un paio di ore Conan riuscì a risolvere il mistero ma aveva paura di essere scoperto dai due ragazzi ma dopo poco cambio idea perché stavano per andarsene così, addormentò Kogoro e risolse come sempre il caso.
 
 Dopo che il caso fu risolto era ormai sera e i due ragazzi ne approfittarono invitando Ran Kogoro e Conan a cenare con loro e loro accettarono.
 
S: Charles ai te le chiavi di casa, me le passeresti per favore?
C: sì, eccole
S: grazie mille
SCLOCK
S: accomodatevi pure, arrivo tra 1 minuto
Tutti: ok
S: eccomi sono andata a cambiarmi e ora vi voglio preparare un piatto di pasta all’italiana
C: hai bisogno di aiuto?
S: no, grazie ci penso io tu rimani qui con gli ospiti
C: va bene
 
Susan entro in cucina mise sull’acqua e inizio a preparare il condimento. Dopo di che unì tutto e richiamo gli ospiti e il fidanzato.
 
S: eccomi è pronto venite   pure a tavola
Tutti: arriviamo
S: ecco a voi.
C/S:  sei davvero un ottima cuoca
S: grazie
C/S: posso chiederti una cosa, che nome ha questo piatto nel tuo paese?
S: è molto semplice “CARBONARA”
C/S: CARBONARA perché si chiama in questo modo?
S: per il fatto che la cucinavano i carbonai
R: wow
C: certo che tu, quando si parla di pasta o comunque di cucina sei un’enciclopedia
C/S: mi ricorda qualcuno – disse tra se e se ridacchiando –
S: molte grazie del complimento
 
e offesa si girò dall’altra parte facendo ridere tutti compresa lei.
 
K: grazie, dell’ottima cena
R: ci farà sicuramente piacere se ci venite a trovare ogni tanto
C. S: grazie, verremmo sicuramente
 
E detto questo si salutarono al giorno dopo.

**************************************************************************************  

Ragazzi ho messo quel titolo perché non sapevo come rendere la cosa interessante e quindi non ho scritto chi fosse stato, e come sempre ciò messo tutto l’impegno che avevo spero che vi piaccia. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6