Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    24/08/2012    1 recensioni
Nostra madre è morta dopo averci partorito. Io stimo mio padre, diciamo che è il nostro eroe : ha avuto il coraggio di restare sempre con noi, ci ha cresciuti e ci ha sempre sostenuti tutto questo da solo. Forse e perché sono cresciuta in mezzo hai “ Maschi” che adesso sono cosi : un completo maschiaccio. Mi piace giocare ad ogni tipo di sport e da bambina non giocavo con le barbie ma spacciavo figurine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio e… Minchia sono tra le braccia di Malik e mi tengono forte forte… Che bella sensazione! E adesso? Come faccio ad uscire? Anche se non mi dispiace stare ‘ tra le sue braccia’. Con l’eleganza di un ippopotamo cerco di alzarmi ma riesco a svegliarlo., complimenti Alex.
“ Hey Buongiorno” Sussurra lui ancora con la voce da rincoglionito anche se è sexy.
“Beh ti sei svegliato… Buongiorno” Mi guarda male… Perché mi guarda male?
“ Mi hai svegliato che è diverso…” Doveva specificare per forza! Bah.
“Allora ti va una bella colazione? Dai su devi mangiare qualcosa” Sembro mia nonna quando mi ordina di mangiare una teglia intera di lasagne perché secondo lei sono ‘ troppo magra’.
“ No, non mi va niente.” Cooosa? Ahahah no caro tu oggi mangi.
“ Senti Malik hai due opzioni : o scendi di tua spontanea volontà e mangi qualcosa oppure ti ficco dieci fette biscottate con la nutella in bocca” Non aveva poi tante scelte, ma con me e nonna non si scherza che sia chiaro.
“Sono delle belle proposte ma non mi va niente davvero” Allora non ha capito con chi sta parlando il ragazzo. Alex Tomlinson non accetta un NO come risposta.
“Stai dicendo di no a me e questo quello che hai detto ne sei sicuro! Hai detto no a questa faccia d’angelo!”
“Ma smettila” Disse tirandomi un cuscino… Che fa si diverte? Quando mi giro lui… non c’è più.
Dove minchia è andato? In bagno non c’è, nelle camere neanche, davanti la tv no… Oh merda gli alieni lo hanno rapito… Mi sento come quella volta che ho perso il cane alla vicina, per la cronaca si è incazzata e anche tanto il suo Fluffy era tutto per lei. Ma adesso è diverso, ho perso un umano come si fa? Non posso attirarlo con dei croccantini. Ma con degli specchi si! Che grande idea sono geniale.
Ma dove li trovo tanti specchi? Vaffanculo Zayn hai le chiavi di casa quando vuoi venire vieni.
Entro in cucina e…
“Zayn sei quiiiiiiiiiiiiii” Dissi saltandogli di sopra. L’ho trovato.
“Ti sei bevuta il cervello per caso?” Cioè io lo ritrovo e lui mi prende per pazza, ok si ha ragione.
“ Non ti trovavo più avevo paura che gli alieni ti avessero rapito e poi sarei finita in punizione come per Fluffy ma invece tu sei qui davanti hai miei occhi che mangi allora faccio davvero miracoli!” Muahaha mi sento come Rico, sono riuscita a farlo mangiato yeah da grande sarò davvero brava con i bambini o forse sono state le minacce ad intimorirlo.
“ Lo stomaco ha cominciato a brontolare ed eccomi qui.”
“ E minchia come brontolava, hai finito tutto il caffè ed il latte stronzo.”
“ Volevi che mangiavo ed ho mangiato per bene.” Che stronzo io devo crescere e lui si beve tutto il latte.
“ Bene mi limiterò a mangiare la nutella” Dissi levandogli il barattolo dalle mani e per fortuna che non aveva fame. Minchia sta finendo pure questa ma sti ragazzi muoiono di fame?
“ Non credi che dovresti chiamare i ragazzi per dirgli che sei vivo e che non ti hanno rapito gli alieni?” Dissi mangiandomi l’ultima fetta biscottata prima che Zayn potesse rubarmela.
“ Gli ho mandato un messaggio poco fa “
“Ah ho invitato un mio amico qui”
“Amico?” Che aveva Zaynuccio? Gli dava fastidio per caso?
“ Si amico… Io pensavo di essere sola questi giorni ed invece…” Mi sono ritrovata un coglione con il cuore spezzato e poi sono sicura che questo ‘ amico ‘ gli piacerà parecchio.
“ Ho rovinato i tuoi piani scusami non volevo.” Eh? Piani ma che cazz…
“ Che minchia stai dicendo Zayn”
“Beh si soli a casa era tutto perfetto nessuno vi avrebbe disturbato e…” Ma che minchia ha capito questo.
“Aaaaaaaah Zayn no no Bleh che schifo noo” Ha capito che io e Derek stavamo insieme? Ahahhahah.
“ No davvero non dire queste cose con me puoi parlarne davvero prendimi come per il fratello che ti è mancato in questi anni” Fratello? Amico se potessi ti farei diventare qualcos’altro
 “ No Zayn davvero hai capito male…” Minchia perché non mi lascia finire di parlare.
“ Smettila sciocchina” Adesso mi stritola le guance? Ho due anni per caso?
“ Se vuoi posso andare via per oggi” Pure l’occhiolino? Malik cosi sei da violento.
Diiiin doooon.
“ E’ già arrivato? Tranquilla adesso vado via” Disse aprendo la porta.
“ Derek Zayn, Zayn Derek, il mio amico gay.” Eh che minchia finalmente.
“ Oh quindi Derek è ….” Ahahah Zayn c’è rimasto di merda sta sprofondando dalla vergogna.
Gayssimo” Disse Derek superandolo.  Il povero Zayn ha la faccia da ebete.
“Alex posso parlarti un secondo”
“ Un secondo un minuto un’ora tutto il tempo che vuoi Zayn.” Dissi andando verso di lui ancora incredulo.
“ Ehm io non sapevo che Derek beh si insomma hai capito…” Go Zayn go puoi dirlo G-A-Y
“ Io ho cercato di dirtelo ma tu hai continuato a blaterale ‘ prendimi come un fratello ‘ se ci penso rido come una cogliona.”
“ Ma tu sei cogliona che è diverso… “ Si certo adesso cambia discorso.
“ Lo dico io: Hai fatto una figura di merda tranquillo rimarrà tra noi due , forse.” Dissi andando via.
“ Io ho bisogno di aria… A dopo ciao!” Zayn che scappa via! Che momento esilarante…
“ Mamma mia che figo pazzesco “ Esclama Derek.
“ Già e non hai visto gli altri “ Dissi pensando a loro il primo giorno… Che bell’immagine.
“ Ma non te li sei ancora fatti? Io gli sarei saltato subito a dosso!”  Anche io avrei voluto farlo, e tanto. Non sempre si trovano dei fighi pazzeschi come loro.
“ Ma sono tutti fidanzati… o quasi tutti “ Già questa merce va via subito che peccato.
“ Amore ma allora provaci con quelli single oppure puoi presentarli a me” Si certo cosi li faccio convertire e a me non rimane nessuno! Ma che minchia sto dicendo…
“ E pensare che Zayn credeva che io e te stavamo insieme e che aveva rovinato il ‘nostro momento’ “ solo al pensiero di farlo con Derek mi rabbrividisco.
“ Questa la prendo come un’offesa”
Derek è il mio unico e vero amico, conosco molta gente ma nessuno è come lui.
Beh si non ho delle ragazze come amiche ma Derek e come se fosse una ragazza quindi penso sia lo stesso.
Passai tutto il pomeriggio a ridere e scherzare con lui ma di Zayn nessuna traccia.
Minchia si è cosi spaventato quel ragazzo? Scioccante.
Sono le sei… Mmmh cosa preparo di buono? Non posso nutrirmi di pizza a vita.
Frugo tra il frigo e trovo…
Un pollo.
Davvero, è un pollo.
Sono sempre più scioccata da questi ragazzi.
Decido di cucinarlo, strano a dirsi ma me la cavo, anche se l’ultima volta che ho cucinato e andato a fuoco il soggiorno, non chiedetemi i particolari.
Cosa c’è di meglio di un po’ di musica per concentrarsi?
Miley Cyrus a tutto volume gente.
“ So i put my hands up they’re playing my song and the butterflies fly away noddin’ my head like yea moving my hips like yea I got my hands up yea it’s a party in the U.S.A “
“ Te l’ho già detto che non sei brava a cantare?” E che palle la canzone non era ancora finita.
“ Ecco adesso mi è finita l’ispirazione complimenti”
“ Che stai facendo?” Per caso non ci vede? Non so ha bisogno degli occhiali.
“ Sto giocando a cookie mama uh aspetta adesso devo affettare…” Dissi prendendo il coltello.
“ No ti prego mettilo giù non sei per niente affidabile.” Si stava proteggendo la testa? Davvero mi crede un disastro? Beh Malik sappi che posso colpire anche al cuore.
“ Ma ti vuoi calmare sto preparando la cena tutto qui, non voglio nutrirmi di pizza per i prossimi giorni e adesso accendi la musica che devo concentrarmi hai capito?” Tono minaccioso Alex tono minaccioso, sii credibile…
“ Io per sicurezza metto il numero della pizzeria tra le chiamate rapide.” Vuole fare lo spiritoso? Perché non ci sta riuscendo.
Ok bel polletto adesso sei pronto per essere infornato.
Zayn è scomparso di nuovo… Che palle peggio di Fluffy.
Salgo su è … Canta sotto la doccia.
I’m sing in the raaaain !! Fa cosi la canzone no? Boh anche se canta sotto la doccia….
Mi guardo allo specchio e che brutti capelli che ho…
Dieci minuti dopo…
Allora questa cosi, questo lo passo qui e questo qui… perfetto.
“ Alex”
“ Uno… Due… Tre… Questo qui… Mmh bene bene…”
“ Alex”
“ Questo passa sopra il ponte… sisi e questa gira cosi e poi…”
“ Minchia Alex ascoltami.” Ma che si urla Malik? Sta calmo.
“Ssssh sta zitto che perdo il conto… Allora uno.. due…”
ALEX CAZZO
“Tre e… Ecco bravo mi hai fatto perdere il conto adesso devo ricominciare la treccia da capo che rompi palle che sei”
“ Oh santo cielo Alex il pollo sta andando a fuoco.”
“ Oh merda…”
Inizia a salire del fumo è grave? Ditemi di no vi prego.
Ci precipitiamo in cucina e… un disastro.
“ Oops credo sia colpa mia.” Sguardo fulminante, ok ci sta me lo sono meritata.
“ Acqua…Zayn c’è il tetto rotto per caso?”
“ No cogliona e l’allarme antincendio…” Ma sono ben attrezzati sti ragazzi non ci manca davvero niente, a parte una scorta di nutella.
“ Aaaah sono tutta bagnata fai qualcosa ti prego.”
“ Se urli come un isterica non posso fare niente sta zitta” Aaargh è diventato aggressivo.
“ Dobbiamo aspettare che il fumo finisca?” Ti prego dimmi di no ti prego dimmi di no TI PREGO.
“ Beh si non so come disattivarlo…” E che cosa ho detto io? Dimmi di si?
“ Oh cavolo la mia treccia è rovinata guardala ci stavo mettendo tanto amore e passione.” Tanto lavoro sprecato bene dieci minuti della mia preziosa vita andati in fumo.
“ Se non fosse stato per la tua treccia adesso non saremmo in questo casino” Ok è arrabbiato meglio non peggiorare le cose.
“ In mia difesa posso dire di non aver calcolato quanto tempo doveva stare in forno e mi sono lasciata prendere… Però anche tu potevi stare attento!”
Altro sguardo fulminante… Se continua cosi rischia di mettermi incinta con uno di questi sguardi.
“ Ok sto zitta che è meglio.” Quando l’acqua smette di cadere iniziamo a pulire.
“ Lo avevo detto io che era meglio ordinare una pizza.” Che fa rinfaccia?
“ Esagerato se continui ad insultarmi ti faccio pulire tutto da solo”
“ Chiudi la bocca” Potresti farmela chiudere tu.
“ Va bene ma sappi che mi sto perdendo Hanna Montana ed era l’episodio dove Miley deve scegliere tra Jake o Jessie” Io ho sempre tifato per Jessie il chitarrista! E’ davvero figo.
“ Già come sopraviverai adesso!”
“ Davvero non lo so “  E’ una tragedia cosi mi perdo anche la canzone He could be the oneee che palle.
“ Ma tu non avevi messo la pizzeria tra le chiamate rapide? Perché non chiami ….” Devo dargli tutti gli ordini io? Bah…
“ Ti lascerei digiuna o peggio di farei mangiare il pollo andato a male.” Che cattivo neanche a Fluffy facevo mangiare le cose andate a male.
“ Tu rischiati ed io chiamo nonna “ E’ una bella minaccia.
“ Ma che hai con tua nonna oggi?” E’ la mia nonna posso parlare liberamente di lei si o no?
Dopo aver pulito tutto mangiammo, finalmente, una buona pizza ma in quel momento anche un osso di Fluffy sarebbe buono.


Hey dov’è Perrie? :D

Ahahahah beh in questo caso Perrie non c’è anche se il nostro Zaynuccio soffre…
Ma comunque! Yeah si sono tornata! Prima di iniziare a scrivere mi ero detta ‘ forze puoi farlo lungo questo capilo c’è la puoi fare dai stay strong ti direbbe demi !’ e alla fine? Ho perso troppo tempo ed adesso devo andare veramente a cucinare! La mia mamma lavora ed io mi improvviso cuoca :D Se non mi vedrete aggiornare e perché sono esplosa insieme alla cucina ._.
Daaai no non faccio cosi pena veramente T.T
Beeene allora alla prossima :D Recensite almeno vedo se vi piace o no senno smetto di scrivere è.è
Baci ‘ la cuoca ‘


Momento di vergogna time :D

L’altro giorno per pura noia ho creato questo 
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004249201917
Ed adesso sprofondo come il titanic con sottofondo la canzone!
Se volete aggiungetemi senno niente ahahah xD Lasciatemi Alone che forse è meglio!
Ok finisco di rompervi alla prossima ;)
 

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono