Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    24/08/2012    1 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Maddalena Chidichimo(3) Tumblr








Erano le 15.30 ed ero tremendamente in ritardo,i ragazzi erano già da Zay,mio fratello invece mi stava aspettando da basso impaziente.
"Scusa,mi ero addormentata!" La prima scusa che mi passava per la mente.
"Si e per sistemarti mezz'ora ci vuole? Dio mio che lenta! dai andiamo."
Salimmo in macchina verso le casa del nostro amico.
Suonammo quel campanello che fin dall'infanzia avevamo premuto così tante volte.Io e Liam conosciavamo Zayn e Harry dall'asilo,gli altri ragazzi da Xfactor.
"Ciao ragazzi! entrate pure,sono in giardino!" Ci accolse sua mamma,sorridente e felice di vederci.
"Finalmente!" Esclamò Lou vedendoci.
"Scusate,ma mia sorella è lenta come una lumaca!"
"Scusa eh! sempre colpa mia!" Feci la finta offesa e mi sedetti vicino a Harry e Niall.
"Io devo fare matematica!" Speravo che qualcun'altro dovesse farla.
"Anch'io!" Esclamarono Harry e Liam.
Presi il libro,andai ai sistemi lineari e incomincia a fare gli esercizi,ma già al primo venni interrotta da un lamento.
"Io non capisco niente di questa roba!" Harry aveva fatto cadere la penna sul tavolo,spostato in là i libri,come fanno i bambini con un piatto che non gli piace e si era stravaccato sulla sedia.
"Io  non te li faccio copiare!" Dissi per il suo bene,appena trovava delle difficoltà non cercava almeno di provarci,ma lasciava lì,lui però non ci mise molto a guardare mio fratello,ma ancora prima che parlasse,parlai io:
"E nemmeno Liam!" 
"Dai non riesco!"
"Ma se non hai neanche provato! dov'è che non riesci più ad andare avanti?" Presi il suo foglio,scritto con una caligrafia molto bella per un ragazzo,ma nel contesto organizzata male.
"Harry se prima salti una riga,dopo due ,dopo niente,ovvio che no ti capisci! scrivi ordinato,fai le cose mano per mano e se hai dubbi mi chiedi."
Alla fine aveva fatto quattro esercizi su sedici...almeno qualcosa!
"Basta! io non ho già più voglia di andare a scuola..." Intervenne Zayn.
"Meglio che ti rimbocchi le maniche Zay!" Disse mio fratello pensando agli anni precedenti.
Lui sbuffò e si alzò.
"Volete qualcosa?"
"No grazie,io ora devo andare!" 
"Anch'io devo andare oggi arrivano i miei zii dall'Irlanda! vengo con Lou aspettami!" 
Eravamo rimasti io,mio fratello e Harry.Zayn era entrato un attimo in casa.
"Speriamo che non faccia il coglione quest'anno."
"Harry per piacere!"
"Scusa..." Non mi piaceva che dicesse molte parolacce,infondo ad una certa età soprattutto in compagnia,si possno limitare.
"Andiamo anche noi?" Mi chiese Liam.
"Si,è ora di pranzo ormai!"
"Zay noi andiamo ! ci vediamo domani,grazie mille!"Dicemmo entrando in casa.
"Va bene,ciao a domani !" 
Arrivati a casa salutai tutti e poi andai in camera mia.
"FACEBOOK."
-A Matteo L. piace una tua foto.
-A Matteo L. piace una tua foto.
-A Matteo L. piace una tua foto.
-A Matteo L.piace il tuo stato. :" Certe volte è meglio cambiare persone" ( Lo avevo scritto ancora quando avevo litigato con Harry.).
"Liaaaaaaaaaaaaam!" 
"Dimmi!"
"Guarda!" Gli mostrai tutte le notifiche
"E' proprio innamorato il ragazzo!" Disse con un sorriso proprio per prendermi in giro.
"Cosa ridi?! Harry si incazza,io lo tolgo dagli amici."
"Ma va! Basta che non faccia troppo l'amicone...Harry si arrabbia,ma se lui sta buono non succede niente..!"
"Ragazzi è pronto!" Urlò mia mamma dal piano inferiore.
"Arriviamo!"
Dopo cena mi feci una doccia e andai a letto presto perchè ero stanca.
AMORE: Buonanotte principessa,ti amo ...<3 Matteo ti rompe su facebook ho visto..."
IO:"Notte amore <3 boh non lo so,non ho controllato" Mentii,ma volevo passare più indifferente possibile.
AMORE:"Non sai mentire amore <3" Va bene mi conosceva troppo bene...
IO:"Tanto non mi interessa,non è di questo che voglio parlare,ora sono stanca,buonanotte principinosonoilpiùfigodell'universo <3 notte!"
AMORE:"Notte amore <3" .


7.30
"Dile muoviti che se no arriviamo in ritardo..." Disse mio fratello passando per camera mia.
"Ora mi alzo..." Mi stiracchiai e poi mi alzai.
Dopo esserci preparati andammo a scuola.
I ragazzi erano al solito posto.UNO,DUE,TRE,QUATTRO,CINQUE...Manca qualcuno...ricnotrollai...NIALL,LOUIS,HARRY,MATTEO,LUCA...ZAYN?
"Ehy! Zayn?" Domandai appena ci avvicinammo.
"Pensavamo fosse con voi...!" Disse Louis.
"Lo chiamo..." Concluse Liam.

ZAYN:"Pronto?"
LIAM:"Dove sei?"
ZAYN:"Non vengo oggi..."
LIAM:"Stai male?"
ZAYN:"Setite non ho voglia,basta,punto,Non siete i miei genitori,Ciao.
LIAM:"Ma Zay,perchè fai così?"
ZAYN:"Ciao Liam..."

"Mi ha buttato giù! ha detto che non ha voglia di venire e che non siamo i suoi genitori..." Disse dispiaciuto di come fosse andata la telefonata,mio fratello.
"Secondo me è successo qualcosa...."
Io e Liam ci guardammo.Conoscevamo da sempre Zayn e quando stava male era perchè suo papà ritornava in città.Suo papà era un uomo violento.Era grazie a sua mamma che lui e le sue sorelle avevano avuto un'infanzia felice come tutti gli altri bambini.Quando erano piccoli e suo papà ritornava,sua mamma gli mandava a dormire da noi.Poi con il passare del tempo anche loro dovevano sapere la verità : Era stato allontanato dalla famiglia perchè beveva e non era molto sicuro.

Durante tutte le lezioni pensa a Zayn,a come stesse e cosa fosse successo.
Finalmente la scuola era finita e appena arrivai a casa mi chiusi in camera e lo chiamai.
ZAYN:"Pronto?"
IO:"Come stai?" Andai subito al sodo.
ZAYN:"Male Dile,dopo questa sera quando va via vengo lì..."
IO:"Certo Zay,mi dispiace..." Incomincia a piangere,lui non si meritava tutto questo.
ZAYN:"Non piangere principessa,dopo vengo,ora vado che è meglio...baci."Era così bravo a nascondere i suoi sentimenti...ma non con me!
IO:"Ciao Zay ,ti voglio tanto bene,a dopo!"

23.45
ZAYN:" Sono fuori."
"Liam Zay mi ha inviato un messaggio è fuori...fallo entrare!" Dissi mettendomi a sedere sul letto di mio fratello.
"Va bene."
Quando entrò in camera era piuttosto triste e appena i suoi occhi incontrarono i miei,le lacrime gli rigarono il volto.
Zayn stava davvero soffrendo.


One Direction


Ciao :D allora prima di tutto voglio dire che mi dispiace far passare il papà di Zayn per cattivo...ma devo :D grazie di aver letto! recensite mi farebbe davvero piacere :) baci <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb