Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: makyu_    24/08/2012    1 recensioni
Sophie, ragazza londinese, la mattina del giorno prima della fine dell'anno, decide di cambiare, di vivere un nuovo inizio senza di lui, che l'ha lasciata circa un anno fa... Ma il destino vuole che Sophie e il ragazzo, abbiano, un nuovo inizio insieme. E alla festa lei incontra...........
ETERNAMENTE TUO, ETERNAMENTE MIA, ETERNAMENTE NOSTRI.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12) What is love?

(Niall)

Ho passato una bella serata con Sophie, sono contento, davvero contento eppure, come dire, mi sembra che sbagliamo in qualcosa. Dal modo in cui ci comportiamo sembriamo sempre quei due amici stretti, se tralasciamo la parte in cui ci baciamo.
Non pensavo sarebbe andata così,detto onestamente: l’attrazione che provo per lei e che mi ha spinto a farmi avanti, forse è solo attrazione fisica e nient’altro.
Sto aprendo la porta di casa, quando dal buio , nel salotto sento una voce che mi fa sobbalzare dallo spavento.
- divertito con Sophie?- è Harry, riconosco una punta di amarezza nella sua voce – sembrate molto affiatati; mi fa piacere che tu me lo abbia detto- dice sarcasticamente, alzandosi dal divano e fronteggiandomi con lo sguardo freddo come il ghiaccio.
- senti Harry io…- dico giustificandomi ma non mi da il tempo di parlare che continua ad attaccarmi.
- niente scuse: lo sai cosa provavo e provo per Sophie, lo hai sempre saputo e nonostante questo però ci sei uscito a mia insaputa. Fai schifo come amico, schifo- dice alzando la voce di un’ottava.
Sicuramente avrà svegliato i ragazzi al piano di sopra.
- hai ragione faccio schifo, ma non è colpa mia se provo qualcosa per Sophie e poi voi non state più insieme. Lo so ho sbagliato: dovevo dirtelo, mi dispiace- dico sommessamente, abbassando lo sguardo sulle mie scarpe molto più interessanti e comprensive dello sguardo inferocito di Harry che se potesse mi prenderebbe a pugni. 
Ho la sensazione che stasera perderò un amico, il mio più grande amico.
- non posso proprio perdonarti. Mi hai deluso, pensavo sapessi i sentimenti e le sensazioni che provo per Sophie ma te ne sei infischiato alla grande quindi… tra me e te : è chiusa- dice correndo  a passi pesanti in camera sua e sbattendo la porta.
Sbaglio, in continuazione, per qualsiasi cosa, sbaglio e sono stanco di sbagliare: devo confidarmi con qualcuno e l’unico qualcuno è Liam, che proprio in quel momento scende le scale guardando il punto in cui è scomparso Harry e mi si avvicina poggiando una mano sulla spalla.
-che succede, fratello?- mi chiede con un volto preoccupato, e guardandolo mi viene da porgli la domanda che da un po’ attanaglia il mio cervello e che forse potrebbe aiutarmi a capire quello che voglio.
- l’amore cos’è?-gli domando con un enorme tristezza nel cuore, mi guarda per un attimo stranito ma poi capisce che ho bisogno di parlare e ci sediamo in salotto,al buio.
- non è una cosa facile da spiegare; è una cosa che si vive sulla propria pelle – dice guardandomi negli occhi, come se riuscisse a intravedere i miei occhi in tutta quella oscurità - è come un colpo di fulmine a ciel sereno, e quando sei innamorato non fai altro che pensare a quella persona, giorno e notte, e ti crei mille problemi e preoccupazione inutili. E’ un sentimento , o una reazione chimica, che lega due persone in un corpo solo: ti senti felice, triste, lunatico, romantico allo stesso tempo. Più o meno è questo l’amore – conclude dandomi una pacca sulla spalla e alzandosi – vado a dormire, buona notte – mi scompiglia i capelli e si dirige in camera sua.
Di tutto quelle sensazioni che ha detto Liam , io non ne ho provata nessuna e finalmente capisco che è un’infatuazione, una semplice infatuazione che ho scambiato per amore, e mi sento un coglione perché ho perso il mio migliore amico e mi sento ancora di più una merda perché ferirò lei, che è pur sempre una persona a me cara.
Ma devo farlo, devo sistemare le cose e perché no, aiutare Harry e Sophie: sono troppo orgogliosi per perdonarsi e ammettere che si amano ancora.
Ora so l’amore cos’è.
Ora so cosa provo.
Ora so cosa devo fare e tutto grazie a Liam… credo dovrei fargli una statua d’oro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makyu_